The Elder Scrolls Forum - ESO, Skyrim, Oblivion, Morrowind & GDR

Necessito un consiglio

« Older   Newer »
  Share  
Kulaan Kaname
view post Posted on 18/4/2016, 06:32




Salve a tutti, sono possessore della versione Ps3 di Skyrim di cui mi sono appassionato, non per l'aspetto tecnico (infatti il gioco abbonda di cali di fps) ma più per il gioco in se, essendo a conoscenza delle varie mod ed espansioni della versione pc, mi consigliate di prendere Skyrim per pc nonostante lo abbia giá giocato per ps3?
 
Top
view post Posted on 18/4/2016, 10:17
Avatar

Hero

Group:
Bretone
Posts:
5,427
Location:
Emilia Romagna

Status:


Dipende da che pc hai

Perché se hai un pc poco potente, sul quale non riesci neanche a farlo girare, spregeresti solo soldi.

Edited by TheAnother - 18/4/2016, 11:50
 
Web Contacts  Top
Kulaan Kaname
view post Posted on 18/4/2016, 13:37




Ho un pc da gaming che regge tutti i giochi di nuova generazione quindi Skyrim dovrebbe girare molto bene per i requisiti che ha
 
Top
view post Posted on 18/4/2016, 13:45
Avatar

And remember, a headshot is always a lethal takedown

Group:
TES Founder
Posts:
48,543
Location:
Brianza

Status:


Aggiungo anche che se il computer che hai è abbastanza decente, la copia PC di Skyrim ormai costa davvero poco ed è facile trovarla spesso in sconto con prezzi intorno ai 4€ su Steam per la versione base e poco meno di 10€ per la versione legendary con DLC inclusi: non è un prezzo enorme anche se hai già giocato il gioco su console, senza contare che con le mod puoi regalarti infinite ore di gioco in più :sisi:
 
Web Contacts  Top
Kulaan Kaname
view post Posted on 18/4/2016, 14:02




Benissimo grazie mille, comunque il mio pc ha: 8 gb di ram, gtx 745, processore da 3.2 ghz e 1tb di spazio quindi soddisfo pienamente tutti i requisiti
 
Top
view post Posted on 18/4/2016, 14:36

Hero

Group:
TES Admin
Posts:
5,235
Location:
Trento

Status:


CITAZIONE (Kulaan Kaname @ 18/4/2016, 15:02) 
Benissimo grazie mille, comunque il mio pc ha: 8 gb di ram, gtx 745, processore da 3.2 ghz e 1tb di spazio quindi soddisfo pienamente tutti i requisiti

La tua scheda video non si può definire esattamente "da gaming" ma direi che per Skyrim non avrai problemi particolari, anche se con una gtx 745 sei leggermente fuori dai requisiti raccomandati. Se appesantisci troppo la grafica e sopratutto la vuoi migliorare con le mod, non aspettarti miracoli.
 
Web  Top
Kulaan Kaname
view post Posted on 18/4/2016, 15:24




Lo so ma riesco a far girare Assassin's creed Unity a medium/high a 30 fps quindi Skyrim dovrebbe girare sui 60 fps
 
Top
view post Posted on 18/4/2016, 15:39

Hero

Group:
TES Admin
Posts:
5,235
Location:
Trento

Status:


CITAZIONE (Kulaan Kaname @ 18/4/2016, 16:24) 
Lo so ma riesco a far girare Assassin's creed Unity a medium/high a 30 fps quindi Skyrim dovrebbe girare sui 60 fps

Dipende da che dettagli grafici imposterai comunque in un modo o nell'altro ti dovrebbe girare bene, basta che non pretendi troppo quanto a qualità grafica/grafica moddata.
 
Web  Top
7 replies since 18/4/2016, 06:32   86 views
  Share