The Elder Scrolls Forum - ESO, Skyrim, Oblivion, Morrowind & GDR

I due romanzi TES

« Older   Newer »
  Share  
Kartem95
view post Posted on 10/4/2016, 23:23




Salve, non so se tutti sanno che sono usciti due libri, realizzati dallo stesso sceneggiatore di Oblivion ovvero Greg Keyes, pubblicati dalla Multiplayer.it ambientati nell'universo The Elder Scrolls.
Il primo intitolato "La città Infernale" e il secondo "Il signore delle anime" (uscito in contemporanea con Skyrim), La storia si svolge quarant'anni dopo gli eventi di Oblivion nel momento in cui una cittadella fluttuante compare dal mondo dei Daedra tramutando i defunti in non morti e seminando il terrore per Cyrodiil.
Io ho reperito il secondo volume (senza leggere il primo) e ho iniziato a leggerlo da poco, volevo sapere da chi li avesse letti entrambi cosa ne pensasse.
Vale la pena aspettare di leggere il secondo e comprare e iniziare invece il primo volume? O posso leggere tranquillamente il secondo comprendendo lo stesso le vicende e poi magari se mi piace, prendere anche il primo?
CITAZIONE
Visto che 15€ per un libro di sole 300 pagine mi sembra un po troppo
 
Top
view post Posted on 10/4/2016, 23:39
Avatar

Hero

Group:
Dunmer
Posts:
5,007

Status:


Diciamo che leggerli per ordine di uscita è consigliabile lol. Comunque 15€ l'uno sono un prezzo più o meno onesto... se ricordassi dove sono dei transcript che mi hanno passato delle novel intere te li passerei, ma il segnalibro è morto con il mio vecchio computer.
Pace all'anima sua :omg:
 
Top
Kartem95
view post Posted on 11/4/2016, 12:18




CITAZIONE (M e p h a l a @ 11/4/2016, 00:39) 
Diciamo che leggerli per ordine di uscita è consigliabile lol. Comunque 15€ l'uno sono un prezzo più o meno onesto... se ricordassi dove sono dei transcript che mi hanno passato delle novel intere te li passerei, ma il segnalibro è morto con il mio vecchio computer.
Pace all'anima sua :omg:

Ovviamente lol Però va bè ho trovato il secondo quindi mi sparo quello :quellapianginadidawson:
 
Top
view post Posted on 12/4/2016, 20:21
Avatar

Wanderer

Group:
Argoniano
Posts:
2,959
Location:
Salt Lake city

Status:


Io te li consiglio. Nonostante in skyrim ci sia un riferimento a questo libro, è però da prendere con le pinze. È una storia a se. L'imperatore e suo figlio, ad esempio, non compaiono nei registri dei successori dei septim. E sono "personaggi principali" più o meno nel primo libro. Per il resto te lo consiglio, i libri sono pieni zeppi di lore e curiosità sull' universo TES che sono anche approvate. E ho amato Mere-Glim
 
Top
Kulaan Kaname
view post Posted on 18/4/2016, 14:00




Sapete dove posso comprare il primo? Su amazon è disponibile solo il secondo :(
 
Top
Kartem95
view post Posted on 19/4/2016, 07:27




CITAZIONE (Kulaan Kaname @ 18/4/2016, 15:00) 
Sapete dove posso comprare il primo? Su amazon è disponibile solo il secondo :(

Io è da tanto che lo cerco ed appare "non disponibile" in tutti gli shop online...
L'unica sarebbe quella di ordinarlo in una libreria (credo/spero) :bafanculo:
In compenso ho trovato molti siti che danno la possibilità di scaricare il romanzo in formato pdf per esempio questo: https://it.scribd.com/doc/94670904/Greg-Ke...citta-infernale
 
Top
Kulaan Kaname
view post Posted on 19/4/2016, 13:33




Grazie millee ^^
 
Top
6 replies since 10/4/2016, 23:23   711 views
  Share