The Elder Scrolls Forum - ESO, Skyrim, Oblivion, Morrowind & GDR

A new character?

« Older   Newer »
  Share  
†Dragon's Blood!
view post Posted on 18/2/2016, 20:39




Buonasera ragazzi e scusate il disturbo. Dato che m'è venuta questa "capata" (trad. voglia improvvisa), vorrei iniziare un nuovo personaggio come mago puro oppure come mago/assassino? Ora passo nello spiegarvi cosa cerco nello specifico. Per mago puro intendo un mago che utilizzi tutti i rami della magia (distruzione, illusione, recupero, alterazione, evocazione), mentre per mago/assassino intendo un personaggio che abbia le capacità di uccidere tramite i due rami principali: illusione-furtività. Bene, detto ciò vorrei passare alla parte tecnica cioè: Che razza mi consigliate di utilizzare? Io ho pensato alle due/tre ipotetiche razze, ma vorrei anche un vostro consiglio. Per quanto riguarda il mago puro vorrei utilizzare Altmer (elfo alto) o Bretone, mentre per quel mago/assassino avevo pensato ad un Khajiit. Ma voi cosa mi consigliate? Inoltre vorrei chiedervi anche in che modo vestirli, armature leggere tutti e due? Fatemi sapere la vostra, per favore. Grazie in anticipo.
 
Top
view post Posted on 18/2/2016, 23:04
Avatar

Hero

Group:
Bretone
Posts:
5,427
Location:
Emilia Romagna

Status:


Dipende da come vuoi giocare:
Mago puro=molta azione
Assassino illusionista= fai fuori un gigante con un colpo di coltellino svizzero

Mago puro: Ti consiglio il bretone in quanto ha una resistenza naturale del 50% alle magie e quindi in uno scontro con altri maghi saresti avvantaggiato. Mago puro però vuol dire che non puoi usare armi perciò se finisci il mana sei *****. In compenso arrivato ad un certo livello farai fuori la gente molto facilmente.

Assassino: O Khajiit o Bosmer a te la scelta, con questo personaggio dovrai attaccare i nemici sempre di nascosto e quindi in modalità furtiva, questo ai primi livelli é complicato anche perché non avrai subito una furtività alta e neanche invisibilità per nasconderti quando ti beccano. Ma presto inizierai a far fuori gruppi di nemici in pochi secondi in quanto con un solo colpo furtivo stenderai chiunque.

Se scegli l'assassino ti consiglio un piccolo trucchetto con il quale furtività salirà molto in fretta: Colpire i barbagrigia alle spalle più e più volte, tanto sono immortali e quindi potrai colpirli all'infinito
 
Web Contacts  Top
†Dragon's Blood!
view post Posted on 18/2/2016, 23:59




E i Barbagrigia non mi attaccano a loro volta? Io conosco il trucco di attenuazione per Illusione.
 
Top
view post Posted on 19/2/2016, 09:09
Avatar

Hero

Group:
Bretone
Posts:
5,427
Location:
Emilia Romagna

Status:


No non ti attaccano
 
Web Contacts  Top
†Dragon's Blood!
view post Posted on 19/2/2016, 11:36




Funrtività aumenta pure se colpisco quei fantocci di paglia alle spalle?
 
Top
view post Posted on 19/2/2016, 14:58
Avatar

Hero

Group:
Bretone
Posts:
5,427
Location:
Emilia Romagna

Status:


Ehm no magari :rotfl:
 
Web Contacts  Top
†Dragon's Blood!
view post Posted on 19/2/2016, 21:16




Il tomo dell'invisibilità lo sblocco quando ho 75 di illusione, vero? Io per ora sto alzando: illusione, furtività e arcieria.
 
Top
view post Posted on 19/2/2016, 22:39
Avatar

Hero

Group:
Bretone
Posts:
5,427
Location:
Emilia Romagna

Status:


Si, potenzia anche armi ad una mano, con una delle perk furtività il danno viene moltiplicato per 15
 
Web Contacts  Top
†Dragon's Blood!
view post Posted on 19/2/2016, 22:54




E come abilità secondarie? Incantamento?
 
Top
view post Posted on 20/2/2016, 13:35
Avatar

Hero

Group:
Bretone
Posts:
5,427
Location:
Emilia Romagna

Status:


Incantamento e forgiatura
 
Web Contacts  Top
†Dragon's Blood!
view post Posted on 20/2/2016, 17:47




Quand'è che, bene o male, si inizierà a oneshottare con il pugnale?
 
Top
view post Posted on 20/2/2016, 18:13
Avatar

Hero

Group:
Bretone
Posts:
5,427
Location:
Emilia Romagna

Status:


Quando sbloccherai la perk del moltiplicatore danno x15
 
Web Contacts  Top
†Dragon's Blood!
view post Posted on 20/2/2016, 20:19




Ce ne vuole di tempo.
 
Top
12 replies since 18/2/2016, 20:39   112 views
  Share