The Elder Scrolls Forum - ESO, Skyrim, Oblivion, Morrowind & GDR

Leveling e difficoltà, Improvvisamente sono diventato debolissimo

« Older   Newer »
  Share  
zeights
view post Posted on 10/2/2016, 13:01




Ciao a tutti,
scusate se posto nella sezione sbagliata ma prima d'ora non mi era mai capitato di dover richiedere aiuto nel forum, quindi sono piuttosto inesperto.

Gioco su PC e ho da poco raggiunto il livello 23, ma il problema si è presentato al 22.
Mentre ormai giravo per Skyrim con una certa tranquillità, convinto di poter affrontare quasi tutto quello che mi si sarebbe parato davanti, improvvisamente non riesco più ad uscire indenne nemmeno da un combattimento con un lupo.

Per non parlare delle frecce, ora qualsiasi arciere, che sia Mano D'Argento o Falmer con al massimo 2 frecce mi finisce. Secondo voi è normale o posso aver combinato qualcosa con le mod? L'unica che mi preoccupa è l'Unofficial Skyrim Patch che ho applicato di recente, ma mi sembra strano possa avere un effetto del genere senza che se ne sia accorto qualcun altro.

Che ne dite? :trad:
Grazie in anticipo per le risposte.
 
Top
view post Posted on 10/2/2016, 13:25

Hero

Group:
TES Admin
Posts:
5,235
Location:
Trento

Status:


Dovresti per prima cosa presentarti nella sezione giusta e leggere il regolamento, poi potremo risponderti.
 
Web  Top
zeights
view post Posted on 10/2/2016, 14:03




Fatto, grazie!
 
Top
view post Posted on 10/2/2016, 14:36
Avatar

Hero

Group:
Bretone
Posts:
5,427
Location:
Emilia Romagna

Status:


Controlla a che difficoltà é settato il gioco.

Le mod dipende quali hai, potresti provare a toglierle e rimetterle una per una in modo da capire se é una di quelle a dare il problema
 
Web Contacts  Top
3 replies since 10/2/2016, 13:01   138 views
  Share