The Elder Scrolls Forum - ESO, Skyrim, Oblivion, Morrowind & GDR

Build Redguard spada/spada

« Older   Newer »
  Share  
mau extreme
view post Posted on 4/2/2016, 21:07




Allora é gia da molto che uso il mio Dumner necromante ma adesso volevo provare un secondo Pg,pensavo di usare un Redguard principalmente con attacchi da una mano spada e dall' altra sempre spada,penso di fare un guerriero abastanza puro infatti non saliro di nulla ne di magia ne di furivita o di arceria. Dato che in tutti i GdR ho sempre usato un mago non so quasi nulla dei guerrieri perciò spero che rispondiate a queste mie domande per risucire a salire bene sul Pg.

1)mi conviene usare un'armatura leggera o una pesante?

2)Potrebbe andare bene un Pg con combattimento quasi esclusivamente dal cavallo? Pensavo di usare spada e spada oppure spada e scudo ma quando posso dal cavallo (nei Dungeon ovviamente non posso :sisi: )comunque per non fare il solito guerriero che si butta come un pazzo e accoppa tutti i nemici pensavo di attaccare da cavallo fa creando una specie di cavaliere, mi sembra una cosa veramente divertente per cambiare un po'.

3)mi consigliate di usare il Redguard come penso oppure scegliere un'altra classe?

4)Per un guerriero mi sembra meglio stare con i manto della tempesta, anche perché il dumner sta con gli inperiali, ci sono dei vantaggi in fatto di equipaggiamento o altro nei manto della tempesta?

5)Potrebbe essere un personaggio divertente oppure verrrebbe noioso?

Grazie a tutti,spero che mi aiuterete per il mio Pg
 
Top
mau extreme
view post Posted on 5/2/2016, 17:49




Please rispondete a sta discussione,ho giá iniziato il Redguard ma mi serve aiuto :dance: :ahstop:
 
Top
view post Posted on 6/2/2016, 13:44
Avatar

Hero

Group:
Bretone
Posts:
5,427
Location:
Emilia Romagna

Status:


Come armatura ti consiglio quella pesante, poi come pietra quella del guerriero e appena puoi completa la quest abissi profondi in modo da avere un totale di 40% bonus nella crescita della forgiatura e di andare a raccogliere molto oro e argento per fare anelli e collane da incantare poi con gemme dell'anima minute, minori, comuni facendo salire molto anche incantamento.

Io ti consiglio l'impero perché i manto della tempesta sono solo dei razzisti caproni

Quando sei da cavallo hai una sola mano libera quindi non aspettarti di attaccare con entrambe, inoltre é molto scomodo perché hai poca possibilità di movimento
 
Web Contacts  Top
view post Posted on 6/2/2016, 13:47

Hero

Group:
TES Admin
Posts:
5,235
Location:
Trento

Status:


1) La scelta più logica per un guerriero è armatura pesante, senza alcun dubbio.
2) Mai usato cavalli se non proprio saltuariamente e il combattere a cavallo non mi sembra granchè sviluppato in Skyrim...personalmente non so manco in che modo si possa combattere stando a cavallo, io se faccio il guerriero faccio proprio quello che si butta in mezzo a piedi.
3) Io sarei andato di Nord ma vabbè, anche il Redguard va bene.
4) Non mi ricordo di differenze rilevanti, puoi fare uno o l'altro, non è che una fazione sia meglio per un tipo di personaggio e peggio per un altro; la profondità GDR di Skyrim non arriva a tali diversificazioni, come il fatto di poter fare tutte le gilde senza problemi.
5) Chiaramente questo è soggettivo, io mi diverto a fare il guerriero tank, tu hai sempre usato maghi quindi boh, se non lo sai tu :asd:
 
Web  Top
view post Posted on 6/2/2016, 14:05
Avatar

Wanderer

Group:
Argoniano
Posts:
2,959
Location:
Salt Lake city

Status:


CITAZIONE (mau extreme @ 4/2/2016, 21:07) 
1)mi conviene usare un'armatura leggera o una pesante?

in questa posso risponderti sinceramente per esperienza personale. Ho creato un pg con totale assenza di Magia, ovvero un pure Warrior (oddio no, è un Guerriero/ladro, ma vaabè XD) e su questa posso dirti che dipende esclusivamente da ciò che cerchi. Se vuoi fare un Guerriero puro puro, allora vai con la pesante. Tanta protezione=tante mazzate. Se invece vuoi un ibrido, che sò, ladro/mago/assassino, allora ti conviene la leggera. Protegge di meno, ma ha un sacco di bonus sul vigore che non sono da buttare e ti aiuteranno parecchio, anche perchè anche l'armatura più pesante pesa relativamente poco e, a meno che tu non aumenti solo di vigore, è più spazio in più per oggetti di valore che potresti rivenderti per i big money.

CITAZIONE (mau extreme @ 4/2/2016, 21:07) 
2)Potrebbe andare bene un Pg con combattimento quasi esclusivamente dal cavallo? Pensavo di usare spada e spada oppure spada e scudo ma quando posso dal cavallo (nei Dungeon ovviamente non posso :sisi: )comunque per non fare il solito guerriero che si butta come un pazzo e accoppa tutti i nemici pensavo di attaccare da cavallo fa creando una specie di cavaliere, mi sembra una cosa veramente divertente per cambiare un po'.

Libero di farlo, ma ti avverto che all' inizio ti serviranno molti soldi per molti cavalli :rotfl: e il discorso non vale contro mammut, giganti e draghi :fiorellino:

CITAZIONE (mau extreme @ 4/2/2016, 21:07) 
3)mi consigliate di usare il Redguard come penso oppure scegliere un'altra classe?

CITAZIONE (mau extreme @ 4/2/2016, 21:07) 
4)Per un guerriero mi sembra meglio stare con i manto della tempesta, anche perché il dumner sta con gli imperiali, ci sono dei vantaggi in fatto di equipaggiamento o altro nei manto della tempesta?

No, ulfric ti darà solo qualche scarto della sua armeria che non vuole più, l'unica cosa degna di nota è l'armatura da Ufficiale, ma è leggera. Ha, volevi ringraziamenti da ulfric, è già tanto che ti fa entrare in città dopo che gli hai smosso mari e monti :dolan: Almeno l'impero ti da un biscottino e ha una vasta scelta di armature :sisi:


CITAZIONE (mau extreme @ 4/2/2016, 21:07) 
5)Potrebbe essere un personaggio divertente oppure verrebbe noioso?

Dipende dalla modalità in cui giochi. Se giochi a normale o inferiore, all' inizio è figo ma poi oneshotti tutti con lo sguardo, anche il divertimento. Se giochi fin da subito a Leggendaria (come me che sono masochista) all' inizio bestemmierai come una cavia dentro una ruota in turco armeno antico :epilessia: , ma se tieni duro.... be dopo non cambia molto, ma raggiunto un buon livello i combattimenti diventano entusiasmanti, soprattutto perchè devi usare tattica se non vuoi essere oneshottato e nessun combattimento è dato per scontato :fsjal:

[/QUOTE]
 
Top
mau extreme
view post Posted on 6/2/2016, 15:05




Ok Grazie mille, come mi hai consigliato ho iniziato a difficolta leggendaria, penso che usero un armatura pesante dato che sara un guerrriero puro e ovviamente staro con gli imperiali i manto della tempesta sono dei barbari scemi :satanasso:. Per quanto riguarda il cavallo appena posso vado a Riften li c'é un modo per avere il cavallo Frost gratuitamente. Ho giá scelto il Redguard e lo provato (solo per una mezz'oretetta, un po' pochino :pianto:) direi che il cavaliere con Spada/Scudo verra bene, penso che non faro subito la quest primaria, la faro quando sari liv un po' piú alto per aumentare la forza dei nemici. Il mio Redguard ringrazia per l'aiuto
 
Top
view post Posted on 9/2/2016, 22:14
Avatar

Wanderer

Group:
Argoniano
Posts:
2,959
Location:
Salt Lake city

Status:


Se posso consigliarti, aumenta anche alchimia ed impara in fretta le pozioni aumenta/ripristina/rigenera salute/vigore e i veleni danneggia salute/magica, ti saranno dannatamente utili in battaglia. Inoltre, ho scoperto che l'alchimia è il sostituto perfetto della magia
 
Top
mau extreme
view post Posted on 26/2/2016, 08:45




Ok. Potrei anche aumentare un po' alchimia ma non credo che sara un abilita primaria dato che sto già cercando di aumentare incantamento. Comunque grazie del consiglio
 
Top
DavideMitra
view post Posted on 26/2/2016, 09:19




Ciao! Io ho creato delle modifiche apposite (solo per pc) per fare gioco di ruolo nelle vesti di un Redguard.

Le modifiche includono tra le altre cose:
- Un abitazione/una tenda stile mediorientale con alcune correlate special features.
- Delle potenti scimitarre (la loro efficacia è equiparabile alle spade daedriche)
- Se non vado errando (ne è passato di tempo) - due set di vesti Redguard (classico e rosso scuro) che hanno un interessante livello di armatura, cosa che le originali non hanno.
- Uno speciale scudo in pelle con un livello di protezione pari a quello degli scudi di altissima qualità.
- Infine ho anche creato la possibilità di portare lo scudo sulla schiena, tuttavia l'operazione va eseguita manualmente e riguarda soltanto lo scudo che ho inserito io.

Se giochi da pc e se nel mio messaggio trovi dei buoni aiuti per la costruzione di un personaggio Redguard, ti lascio i titoli delle mie 3 modifiche correlate:
- Alik'r Tent - by DavideMitra (è solo una tenda, non aspettarti delle mura...la mia prima modifica Redguard)
- House of the Redguard - by DavideMitra (consigliata! tra le 3 è la mod più completa)
- House of the Redguard II - by DavideMitra (work in progress mai terminato, tuttavia, nonostante manchino i lod del paesaggio e nonostante il mondo non sia mai stato completato, puoi usufruire interamente della fortezza mediorientale)
 
Top
8 replies since 4/2/2016, 21:07   462 views
  Share