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Azarath

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view post Posted on 20/1/2016, 22:17
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Fanboy della Morte

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Scheda di Azarath


Nome: Azarath


Cognome:


Età: 120


Sesso: maschio


Razza: dunmer


Status: umano


Livello: 5


Punti esperienza: 5833/30000


Profilo Personaggio



Descrizione Fisica: Azarath può essere considerato la perfetta antitesi dei canoni di bellezza classici: incredibilmente alto e longilineo, dita lunghe ed affusolate perennemente in movimento, denti limati per assomigliare a zanne e un'irrefrenabile passione nel dipingere il proprio volto di bianco per farlo assomigliare ad un teschio. Con ottimi risultati, a quanto pare.
I capelli sono corti e di un bianco quasi osseo, così come le sopracciglia. Se sia il loro colore naturale o siano frutto di una qualche tintura non ci è dato saperlo.
Sul dorso della mano destra ha marchiata a fuoco la parola "Morte", mentre sul dorso della sinistra la parola "Ritorno".
Non è affetto da alcun tipo di vampirismo, ma prova fastidio nell'esporre direttamente la pelle del viso al sole.
È affetto da una misteriosa malattia che lo debilita nel fisico, ma non pare interessato alla cura.


Carattere: Azarath prova una sorta di venerazione nei confronti di tutto ciò che riguarda la morte, necromanzia inclusa.
Non raramente, infatti, ha affermato di amare il sapore del sangue e di provare gioia nell'udire le grida dei moribondi.
Tuttavia è ancora capace di minuscoli sprazzi di altruismo, retaggio della sua vita passata.
Ripudia il vampirismo, senza tuttavia essergli completamente ostile. Sostiene, infatti, che chi sfugge alla morte in maniera talmente codarda non merita neanche l'appellativo di " essere vivente". Ovviamente la sua opinione potrebbe cambiare se dovesse incontrare un vampiro "degno" (almeno secondo lui) dell'immortalità.
È paranoico, ma al contempo decisamente propenso a raccontare aneddoti sulla propria vita a coloro che hanno la sfortuna di incrociato in tempi di pace.
Avanti, chi non vorrebbe sapere di come convinse un padre ad uccidere i propri figli?
Per fortuna dell'interlocutore la maggior parte delle storie sono false, ma Azarath è fermamente convinto di aver davvero compiuto ciò che racconta. Autosuggestione o qualcos'altro?
Nonostante tutto possiede una spiccata intelligenza e una mente fredda, caratteristiche che si palesano nei momenti di maggior tensione.
Azarath ama mentire. Trova la menzogna un'incantevole prova di recitazione in quello che è il palcoscenico della vita e lo fa continuamente: millanta, tra le altre cose, di conoscere il Draconico.
Azarath, tra le altre cose, ama molto l'alcol. Peccato che stramazzi appena dopo una bottiglia di comunissimo idromele.
Azarath, dopo i disastrosi eventi del suo passato, è dichiaratamente ostile agli dei.


Storia: Non si conosce né la data né il luogo di nascita di Azarath: venne infatti trovato sulla porta di un convento di Stendarr a Cyrodill, senza neanche un biglietto a spiegare la sua presenza lì.
Il piccolo Dunmer venne allevato come un figlio dal priore, un nord originario di Balmora, che lo chiamò Azarath, stesso nome di un suo caro amico scomparso in giovane età.

Gli anni passano e Azarath cresce diventando sempre più abile nelle arti arcane.
Sua intenzione era quella di unirsi all'Università Arcana, ma il priore glielo impedisce: deve entrare a far parte della comunità, secondo il volere degli dei.
Il giorno della presa dei voti, però, un uomo raggiunge ferito il monastero.
Viene curato, ma durante la notte si palesa la sua vera natura: è un servitore di Hircine, un licantropo.
I monaci vengono massacrati eccezion fatta per Azarath, in quel momento assente.
Tornato al monastero il giovane Dunmer non crede ai propri occhi: i monaci sono tutti morti.
Azarath fa l'unica cosa che ritiene sensata in quel momento: li raduna nel cortile del monastero, in modo da dare loro una degna sepoltura.
Mentre si accinge a compiere un tale compito un cadavere si muove.
È il priore, divenuto un vampiro.
Azarath riesce ad uccidere l'uomo che considerava un padre dopo una lunga lotta, quindi brucia il monastero e fugge via, passando gli anni successivi a vagare per Tamriel.
Ora, cambiato, è tornato a Cyrodill, luogo in cui tutto ebbe inizio.
A fare cosa, però, non lo sa nemmeno lui.




Statistiche ed Equipaggiamento



Punti Vita: 130/130

Punti Mana: 32/32


Septim Posseduti: 0



Attributi

Forza: 4 (Bonus: +0)

Agilità: 0 (Bonus: +0)

Intelligenza: 7 (Bonus: +1)

Volontà: 4 (Bonus: +0) (Punti mana bonus da pezzi armatura: 0)

Resistenza: 1 (Bonus: +0)

Precisione: 0 (Percentuale effettiva: 70%)

Schivata: 0 (Percentuale effettiva: 20%) (Schivata bonus da pezzi armatura: +5)

Fortuna: 0 (Percentuale effettiva: 10%)




Equipaggiamento:

Testa: Elmo di cuoio (2 armatura) (+1 schivata bonus) - Valore: 30 Septim

Torso e Gambe: Corazza di cotta di maglia (4 armatura) (+2 schivata bonus) - Valore: 120 Septim

Mani: Guanti di cuoio (2 armatura) (+1 schivata bonus) - Valore: 30 Septim

Piedi: Stivali di cotta di maglia (3 armatura) (+1 schivata bonus) - Valore: 80 Septim

Oggetto nella prima mano: Spada a una mano orchesca (26 danni fisici) (+1% precisione) - Valore: 270 Septim

Oggetto nella seconda mano: Spada a una mano d'acciaio (23 danni fisici) (+1% precisione) - Valore: 100 Septim

Primo anello: -

Secondo anello: -

Pendente: -




Zaino:

Slot 1: -

Slot 2: -

Slot 3: -


Slot 4: -

Slot 5: -

Slot 6: -

Slot 7: -

Slot 8: -

Slot 9: -

Slot 10: -





Abilità



Rimedio curativo – Costo 6 mana - Livello 1

Utilizza il turno per curare se stessi di 18 punti.
La potenza della cura aumenta di 3 e il costo in mana di 1 per livello.

Requisiti PG: nessuno.
Requisiti equipaggiamento: nessuno.



Palla di fuoco - Costo 4 mana - Livello 1

Utilizza il turno per lanciare da lontano una palla di fuoco con danno 26.
Il danno aumenta di 4 e il costo in mana di 1 per livello.

Requisiti PG: nessuno.
Requisiti equipaggiamento: nessuno.


Vortice di fuoco - Costo 7 mana - Livello 1

Utilizza il turno per lanciare da lontano una palla di fuoco con danno 35.
Il danno aumenta di 5 e il costo in mana di 1 per livello.

Requisiti PG: Intelligenza 3.
Requisiti equipaggiamento: nessuno.







Edited by Signora Scan AKA Tinebra - 12/8/2017, 17:01
 
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view post Posted on 21/1/2016, 17:17
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Fanboy della Morte

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CITAZIONE

21-1-16


-eliminati 45 septim per l'acquisto di Libro abilità: Vortice di fuoco (livello 1) - Valore: 60 Septim

-Utilizzato Libro abilità: Vortice di fuoco (livello 1) - Valore: 60 Septim

-Venduto Scettro da mago di ferro (10 danni fisici) (+8 potenza magica) - Valore: 30 Septim

CITAZIONE

31-01-16


-Piccolo edit del carattere

CITAZIONE

22-02-16


-Raggiunto livello 2

-Aggiunto punto a volontà

-PM aggiornati da 27 a 32

-Equipaggiata Spada ad una mano di ferro (20 danni fisici) (+1% precisione) - Valore: 30 Septim nella mano destra

CITAZIONE

09-05-16


-Aggiunti 23'333 punti esperienza

-Raggiunto livello 3

-Aggiunto punto a Forza

CITAZIONE

10-05-16


Presi:

-Elmo di pelliccia (1 armatura) - Valore: 10 Septim

-Guanti di pelliccia (1 armatura) - Valore: 10 Septim

-Stivali di pelliccia (1 armatura) - Valore: 10 Septim

-Scudo di ferro (5 armatura) - Valore: 20 Septim

-Copricapo di cotone (2 difesa magica) - Valore: 10 Septim

-Veste di cotone (4 difesa magica) - Valore: 10 Septim

-Guanti di cotone (2 difesa magica) - Valore: 10 Septim

-Stivali di cotone (2 difesa magica) - Valore: 10 Septim

CITAZIONE

15-05-16


Presi:

-Cappello di Enteloma Azzurro x2 - Valore: 10 Septim

-Nettare di Giglio Tigrato x4 - Valore: 20 Septim

CITAZIONE

18-05-16


Rimossi:

-Elmo di pelliccia (1 armatura) - Valore: 10 Septim

-Guanti di pelliccia (1 armatura) - Valore: 10 Septim

-Stivali di pelliccia (1 armatura) - Valore: 10 Septim

-Scudo di ferro (5 armatura) - Valore: 20 Septim

-Copricapo di cotone (2 difesa magica) - Valore: 10 Septim

-Veste di cotone (4 difesa magica) - Valore: 10 Septim

-Guanti di cotone (2 difesa magica) - Valore: 10 Septim

-Stivali di cotone (2 difesa magica) - Valore: 10 Septim

-Aggiunti 45 septim

Tolti:

-Cappello di Enteloma Azzurro x2 - Valore: 10 Septim

-Nettare di Giglio Tigrato x4 - Valore: 20 Septim

-Aggiunti 30 Septim

CITAZIONE

03-06-16


-Modificato il carattere definitivamente

-Aggiunta la storia

CITAZIONE

26-06-16



-Aggiunti 20'500 pti exp

-Raggiunto livello 4

-Aggiunto punto a Forza

-Raccolta ed equipaggiata "Ascia a una mano di ferro (21 danni fisici) - Valore: 30 Septim"

CITAZIONE

06-07-16



-Aggiunti 25'000 punti exp

-Level up al livello 5

-Aggiunto punto a intelligenza

Presi:

-Corazza di cotta di maglia (4 armatura) (+2 schivata bonus) - Valore: 120 Septim

-Stivali di cotta di maglia (3 armatura) (+1 schivata bonus) - Valore: 80 Septim

-Spada a una mano orchesca (26 danni fisici) (+1% precisione) - Valore: 270 Septim

-Anello della resistenza di rame (+1 resistenza) - Valore: 30 Septim

CITAZIONE

08-07-16



-Fatte compere

-Equipaggiata Spada a una mano orchesca (26 danni fisici) (+1% precisione) - Valore: 270 Septim

-Equipaggiata Corazza di cotta di maglia (4 armatura) (+2 schivata bonus) - Valore: 120 Septim

-Equipaggiati Stivali di cotta di maglia (3 armatura) (+1 schivata bonus) - Valore: 80 Septim


Edited by Shi no Tenshi - 8/7/2016, 20:43
 
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view post Posted on 2/6/2016, 04:14
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And remember, a headshot is always a lethal takedown

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Copia della scheda prima della convalida:

CITAZIONE (Shi no Tenshi @ 20/1/2016, 23:17) 


Scheda di Azarath


Nome: Azarath


Cognome:


Età: 120


Sesso: maschio


Razza: dunmer


Status: umano


Livello: 3


Punti esperienza: 10333/20000


Profilo Personaggio



Descrizione Fisica: Azarath può essere considerato la perfetta antitesi dei canoni di bellezza classici: incredibilmente alto e longilineo, dita lunghe ed affusolate perennemente in movimento, denti limati per assomigliare a zanne e un'irrefrenabile passione nel dipingere il proprio volto di bianco per farlo assomigliare ad un teschio. Con ottimi risultati, a quanto pare.
I capelli sono corti e di un bianco quasi osseo, così come le sopracciglia. Se sia il loro colore naturale o siano frutto di una qualche tintura non ci è dato saperlo.
Sul dorso della mano destra ha marchiata a fuoco la parola "Morte", mentre sul dorso della sinistra la parola "Ritorno".
Non è affetto da alcun tipo di vampirismo, ma prova fastidio nell'esporre direttamente la pelle del viso al sole.
È affetto da una misteriosa malattia che lo debilita nel fisico, ma non pare interessato alla cura.


Carattere: Azarath prova una sorta di venerazione nei confronti di tutto ciò che riguarda la morte, necromanzia inclusa.
Non raramente, infatti, ha affermato di amare il sapore del sangue e di provare gioia nell'udire le grida dei moribondi.
Tuttavia è ancora capace di minuscoli sprazzi di altruismo, retaggio della sua vita passata.
Ripudia il vampirismo, senza tuttavia essergli completamente ostile. Sostiene, infatti, che chi sfugge alla morte in maniera talmente codarda non merita neanche l'appellativo di " essere vivente". Ovviamente la sua opinione potrebbe cambiare se dovesse incontrare un vampiro "degno" (almeno secondo lui) dell'immortalità.
È paranoico, ma al contempo decisamente propenso a raccontare aneddoti sulla propria vita a coloro che hanno la sfortuna di incrociato in tempi di pace.
Avanti, chi non vorrebbe sapere di come convinse un padre ad uccidere i propri figli?
Per fortuna dell'interlocutore la maggior parte delle storie sono false, ma Azarath è fermamente convinto di aver davvero compiuto ciò che racconta. Autosuggestione o qualcos'altro?
Nonostante tutto possiede una spiccata intelligenza e una mente fredda, caratteristiche che si palesano nei momenti di maggior tensione.
Azarath ama mentire. Trova la menzogna un'incantevole prova di recitazione in quello che è il palcoscenico della vita e lo fa continuamente: millanta, tra le altre cose, di conoscere il Draconico.
Azarath, tra le altre cose, ama molto l'alcol. Peccato che stramazzi appena dopo una bottiglia di comunissimo idromele.


Storia: Narra la storia, il passato del tuo
personaggio (è possibile incollare un
testo copiato altrove)




Statistiche ed Equipaggiamento



Punti Vita: 130/130

Punti Mana: 32/32


Septim Posseduti: 90



Attributi

Forza: 3 (Bonus: +0)

Agilità: 0 (Bonus: +0)

Intelligenza: 6 (Bonus: +1)

Volontà: 4 (Bonus: +0) (Punti mana bonus da pezzi armatura: 0)

Resistenza: 1 (Bonus: +0)

Precisione: 0 (Percentuale effettiva: 70%)

Schivata: 0 (Percentuale effettiva: 20%) (Schivata bonus da pezzi armatura: +3)

Fortuna: 0 (Percentuale effettiva: 10%)




Equipaggiamento:

Testa: Cappuccio antimagia di pelle (3 difesa magica) - Valore: 10 Septim

Torso e Gambe: Corazza di pelliccia (2 armatura) (+2 schivata bonus) - Valore: 20 Septim

Mani: Mitene antimagia di pelle (3 difesa magica) - Valore: 10 Septim

Piedi: Stivali di pelliccia (1 armatura) (+1 schivata bonus) - Valore: 10 Septim

Oggetto nella prima mano: Spada ad una mano di ferro (20 danni fisici) (+1% precisione) - Valore: 30 Septim

Oggetto nella seconda mano: /

Primo anello: -

Secondo anello: -

Pendente: -




Zaino:

Slot 1: -

Slot 2: -

Slot 3: -

Slot 4: -

Slot 5: -

Slot 6: -

Slot 7: -

Slot 8: -

Slot 9: -

Slot 10: -





Abilità



Rimedio curativo – Costo 6 mana - Livello 1

Utilizza il turno per curare se stessi di 18 punti.
La potenza della cura aumenta di 3 e il costo in mana di 1 per livello.

Requisiti PG: nessuno.
Requisiti equipaggiamento: nessuno.



Palla di fuoco - Costo 4 mana - Livello 1

Utilizza il turno per lanciare da lontano una palla di fuoco con danno 26.
Il danno aumenta di 4 e il costo in mana di 1 per livello.

Requisiti PG: nessuno.
Requisiti equipaggiamento: nessuno.


Vortice di fuoco - Costo 7 mana - Livello 1

Utilizza il turno per lanciare da lontano una palla di fuoco con danno 35.
Il danno aumenta di 5 e il costo in mana di 1 per livello.

Requisiti PG: Intelligenza 3.
Requisiti equipaggiamento: nessuno.







SCHEDA CONVALIDATA PER IL GDR V.4

Edited by Signor Scan - 2/6/2016, 23:25
 
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view post Posted on 2/12/2016, 15:27
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Daedra

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Personaggio morto il 2 Dicembre 2016 durante una rissa finita male nella Taverna del Mercato.

CITAZIONE

Corpo attualmente in attesa di depredazione - questa frase verrà aggiornata quando il personaggio deceduto potrà finalmente riposare in pace o sarà abbandonato.

Corpo del personaggio depredato - Ora può riposare in pace.

Edited by Signora Scan AKA Tinebra - 2/12/2016, 20:05
 
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