The Elder Scrolls Forum - ESO, Skyrim, Oblivion, Morrowind & GDR

VI PREGO AIUTATEMI, Mi č successo un fatto alquanto spiacevole, ho ricomprato skyrim in edizione leggendaria (con tutti e tre i dlc), tutto bene per 3 settimane

« Older   Newer »
  Share  
Garraz
view post Posted on 28/12/2015, 19:43




Ho finito tutte le missioni dei dlc, sbloccato un sacco di cose e costruito 3 case, poi il gioco ha iniziato a darmi problemi, pensando fosse il dischetto mi sono fatto prestare versione base di skyrim da un mio amico, dopo aver messo il dischetto e aver giocato un paio di volte senza problemi, mi ritrovo adesso a non aver niente inerente ai dlc, NIENTE
eppure io li ho istallati sul disco fisso, tutti i file, missioni, oggetti, case e figli sono spariti e io mi ritrovo a dover ricominciare tutto da zero, a qualcun'altro č successo?
C'č un qualsiasi modo per rimediare, anche a costo di dover riprendere i salvataggi dall'ultimo salvataggio fatto con il disco dei dlc
 
Top
view post Posted on 28/12/2015, 19:51
Avatar

And remember, a headshot is always a lethal takedown

Group:
TES Founder
Posts:
48,542
Location:
Brianza

Status:


Ti invito a leggere il regolamento il prima possibile: https://tes.forumfree.it/?t=17205751

Ulteriori infrazioni del regolamento NON saranno tollerate e verranno punite con l'allontanamento dal forum.

- Non puoi ricevere aiuto senza prima esserti presentato nell'apposita sezione.
- Titoli come quello che hai inserito sono espressamente VIETATI dal regolamento.
- Sei pregato di dire chiaramente su quale piattaforma stai giocando (PC o console, e se console quale)

Chiudo questa discussione.
 
Web Contacts  Top
1 replies since 28/12/2015, 19:43   113 views
  Share