The Elder Scrolls Forum - ESO, Skyrim, Oblivion, Morrowind & GDR

Archi Leggeri vs. Archi Pesanti, Differenze di prestazioni

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 19/12/2015, 12:13

Wanderer

Group:
Altmer
Posts:
1,710

Status:


Ho deciso di aprire questo topic dopo che mi è successo questo fatto curioso.
In pratica dopo aver usato per parecchio tempo l'Arco Daedrico ho deciso di passare all'Arco dell'Eroe Nord per la maggiore cadenza di tiro, ma ho incontrato qualche difficoltà a colpire i bersagli distanti, soprattutto se in movimento.
L'impressione che ho avuto è che le frecce scagliate dall'Arco Nord viaggino leggermente più lente e abbiano traiettoria meno tesa dell'Arco Daedrico, richiedendo quindi maggiore compensazione.
A qualche collega arciere è successo qualcosa del genere? Che arco preferite?
 
Top
view post Posted on 19/12/2015, 12:44
Avatar

And remember, a headshot is always a lethal takedown

Group:
TES Founder
Posts:
48,540
Location:
Brianza

Status:


E' una cosa che notai anche io :sisi:

Personalmente preferisco archi pesanti, perché si prestano meglio anche nelle uccisioni silenziose. Avendo un danno base più alto si fa sentire maggiormente l'effetto del moltiplicatore danno furtivo, tanto che il danno finale scala moltissimo e permette uccisioni ddavvero pulite.

Inoltre la precisione migliorata evita di far buttare via frecce :ahstop:
 
Web Contacts  Top
view post Posted on 26/12/2015, 11:51

Wanderer

Group:
Altmer
Posts:
1,710

Status:


Per la cronaca, ho provato anche l'arco lungo e le frecce hanno un drop ancora maggiore dell'arco nord, richiedendo molta più compensazione per i tiri lunghi.
Questo mi ricorda un po' Sniper Elite, dove dopo essermi abituato a un certo fucile, cambiandolo sbagliavo molti colpi per la diversa disposizione delle tacche del mirino e il diverso bullet drop.
 
Top
2 replies since 19/12/2015, 12:13   204 views
  Share