The Elder Scrolls Forum - ESO, Skyrim, Oblivion, Morrowind & GDR

Il (maledetto) level lock dei dungeon

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 11/12/2015, 21:21

Wanderer

Group:
Altmer
Posts:
1,710

Status:


Non so quanto questa cosa sia ben nota, ma il livello dei dungeon di Skyrim viene fissato la prima volta che ci entrate e poi resta per sempre quello.

Quindi se ad esempio entrate in un covo di banditi al livello 10 troverete banditi e bottino di basso livello e se poi ci ritornate al livello 80 respawnano sempre di basso livello e non ci troverete il famoso bandito saccheggiatore.

Sapendo questo io cerco sempre di livellare un po' nelle città con gli addestratori, tipo fino a 40, prima di iniziare a esplorare i dungeon e fare quest, perché mi piace avere tutti i dungeon al livello più alto possibile.

Voi invece come vi regolereste? Grind preventivo nelle città oppure niente calcoli?
 
Top
view post Posted on 11/12/2015, 22:11
Avatar

Hero

Group:
Utenti Onorari
Posts:
6,541

Status:


Più o meno stessa cosa che facevo anch'io una volta venutone a conoscenza: allenamento con gli addestratori, finanze permettendo, e esplorazione di dungeon e similia ridotta ai minimi termini, facendone giusto qualcuno nei dintorni di Whiterun perché altrimenti il livellamento procedeva troppo lento.
Situazione noiosa, ma né allora né ora son riuscito a trovare mod o stratagemmi fattibili per aggirare questo problema. Non resta che grindare - magari fino al 25-30 però, altrimenti ci si annoia troppo facilmente. :asd:
 
Web  Top
view post Posted on 11/12/2015, 22:35

Wanderer

Group:
Altmer
Posts:
1,710

Status:


Un buon modo per livellare velocemente è con il borseggio: rubi indietro i soldi spesi per addestrarti; pianti soldi su un npc, glieli rubi, glieli pianti di nuovo e ripeti fino al level up; quando borseggiare arriva a 100 la rendi leggendaria e la riporti a 15.
Così, con un po' di pazienza, si arriva tranquillamente al livello 40 e oltre senza esplorare niente.
 
Top
2 replies since 11/12/2015, 21:21   234 views
  Share