The Elder Scrolls Forum - ESO, Skyrim, Oblivion, Morrowind & GDR

Problema obiettivo "La banda al completo"

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 4/12/2015, 00:40

Wanderer

Group:
Redguard
Posts:
2,891
Location:
Napoli

Status:


Buon pomeriggio, esperti di NV. Ho bisogno di aiuto per quanto riguarda l'obiettivo/trofeo "La banda al completo", quello dove dice di arruolare tutti i compagni. Ecco, io li ho tutti ma non mi si è sbloccato, sapete dirmi perché? Devo completare anche le missioni segrete di ciascun compagno per far sì che si sblocchi? Se è così, allora sopraggiunge un altro problema. Avete presente l'attivazione delle missioni di Boone e Arcade? Quelle per le quali devi compiere determinate azioni avendoli con voi? Ecco, per quanto riguarda Boone molte delle cose le ho fatte senza di lui e in quelle poche volte che l'ho fatto non gli ho parlato. Parlandogli adesso mi ha detto qualcosa della moglie e mi ha parlato di Bitter Springs, ma non vorrei aver dato qualche risposta sbagliata perché non mi si è attivata la missione. Ho distrutto Cottonwood senza di lui e allora non ho più azioni da fare. Mi sapete aiutare? Esistono altre vie per attivare quella santissima missione?
Invece per Arcade, sono riuscito a fare 4 dialoghi ma non avendo ancora distrutto House non si è attivata la missione. È normale? Oppure avrei dovuto prima distruggere House e poi fare i dialoghi? :\

Grazie in anticipo a chi risponderà.
 
Top
view post Posted on 4/12/2015, 09:29
Avatar

Hero

Group:
Bretone
Posts:
5,427
Location:
Emilia Romagna

Status:


Appena ucciderai house la missione inizierà per boone invececi sono diversi dialoghi
1. Fai la missione ti ho stregato
2. Uccidi ceaser
3. Parlando con il powder con le gambe rotte a nipton e fare la missione che ti da
4. Liberare Nelson
5. Parlare con manny Vegas
6. Liberare i prigionieri di una caverna di cui non ricordo il nome
7. Uccidere vulpus inculta
 
Web Contacts  Top
view post Posted on 4/12/2015, 18:31

Wanderer

Group:
Redguard
Posts:
2,891
Location:
Napoli

Status:


Per Arcade Gannon si è attivata, ma per Boone tutte quelle azioni le avevo già fatte con altri e ora non mi è più possibile.
 
Top
view post Posted on 4/12/2015, 18:38
Avatar

Hero

Group:
Bretone
Posts:
5,427
Location:
Emilia Romagna

Status:


Allora temo non che tu non possa farla a meno che non usi dei codici che però io non conosco.
Comunque l'obbiettivo dovrebbe sbloccarsi non appena ingaggi almeno una volta tutti e 8 i compagni disponibili
 
Web Contacts  Top
view post Posted on 4/12/2015, 18:42

Wanderer

Group:
Redguard
Posts:
2,891
Location:
Napoli

Status:


Si è sbloccato con la missione di Arcade.
 
Top
4 replies since 4/12/2015, 00:40   30 views
  Share