The Elder Scrolls Forum - ESO, Skyrim, Oblivion, Morrowind & GDR

Armatura antica falmer

« Older   Newer »
  Share  
Anivia King
view post Posted on 1/12/2015, 16:52




Gioco su ps3 e dato che tramite codice non posso avere l'elmo dell'armatura antica falmer, cosa potrei mettere come elmo? Consigliatemi :)
 
Top
view post Posted on 1/12/2015, 18:32
Avatar

Hero

Group:
Bretone
Posts:
5,427
Location:
Emilia Romagna

Status:


L'Elmo di vetro secondo me ci può stare altrimenti un normale elmo falmer o un cappuccio
 
Web Contacts  Top
Anivia King
view post Posted on 1/12/2015, 18:47




Ma l'elmo di vetro è verde! Con una armatura bianca ? O.O
 
Top
°Panciottino°
view post Posted on 1/12/2015, 19:00




una maschera dei sacerdoti ci sta?
 
Top
Anivia King
view post Posted on 1/12/2015, 19:18




Mm quale consigli?
 
Top
ATEO POETA
view post Posted on 1/12/2015, 19:37




Guarda che non vale mica solo l'estetica, eh! Tutte le maschere di drago ci stanno bene, ma l'unica che ci sta DAVVERO bene è quella che ti da abilità e armatura più adatto al tuo personaggio.

Che maschere possiedi? Che tipo di personaggio hai (razza e classe)?
 
Top
Anivia King
view post Posted on 1/12/2015, 19:40




per me si, l'estetica è qualcosa a cui tengo molto, personalmente anche di più di un qualcosa che è più forte a livello di incantamento o altro.. Ateo dai non fare così il duro :omg: ho un nord, guaritore/paladino

Come maschere con questo pg solo morokei, ma posso anche prenderle tutte se mi gira :sisi2:
 
Top
view post Posted on 1/12/2015, 22:19
Avatar

Hero

Group:
Bretone
Posts:
5,427
Location:
Emilia Romagna

Status:


CITAZIONE (Anivia King @ 1/12/2015, 18:47) 
Ma l'elmo di vetro è verde! Con una armatura bianca ? O.O

Cosa vuoi che ne sappia io di abbinazione dei colori XD
 
Web Contacts  Top
view post Posted on 2/12/2015, 10:48
Avatar

Wanderer

Group:
Argoniano
Posts:
2,959
Location:
Salt Lake city

Status:


Se vuoi veramente sfruttare a pieno l'armatura Antica Falmer ti consiglio armature della stessa fattura.

Come ben sai tutte le armature ottengono un bonus protezione in caso si indossi un set completo (elmo, torace, guanti e stivali).

Dato che però quei geniacci della bethesda hanno tagliato dai contenuti la corona falmer (l'elmo), questo bonus sembra apparentemente impossibile da raggiungere.... e invece no!

Infatti per il gioco l'armatura non è classificata come armatura unica similmente all' armatura a scaglie con corna e la elfica dorata, ma bensì è classificata come una comune armatura elfica.

Di conseguenza OGNI SINGOLA ARMATURA ELFICA può essere utilizzata come sostitutivo della corona per ottenere i bonus sulla difesa.

ecco qui una piccola lista degli elmi che possono sostituire la corona:

- Elmo Elfico
- Elmo leggero Elfico
- Elmo Falmer (anche se pesante sembra beneficiare)
- Elmo leggero di Chitina (Le armature di chitina rientrano tra le armature elfiche)

questi sono tutti gli elmi che beneficiano del perk "Elfico" e possono di conseguenza essere usati per aumentare l'efficienza dell' Antica Armatura Falmer :)
 
Top
Anivia King
view post Posted on 2/12/2015, 11:56




Grazie Medlar! Esplicativo come sempre.. Purtroppo ci stanno male tutti 😰 lo so sono un po pignolo ma l'estetica è così importante 🙏🏼

CITAZIONE (Fabio237 @ 1/12/2015, 22:19) 
Cosa vuoi che ne sappia io di abbinazione dei colori XD

Ahahah no ma va ti ringrazio del consiglio però :)
 
Top
view post Posted on 2/12/2015, 12:41
Avatar

Wanderer

Group:
Argoniano
Posts:
2,959
Location:
Salt Lake city

Status:


di nulla :D

ti dirò, non sembra, ma io sono sempre andato con l'elmo elfico e non me ne sono mai pentito, anche dal fatto estetico. Alla fine non ci sta male, e dai colori sembra davvero una corona, tanto che con la mia pg maga ho incantato un elmo e l'ho chiamato "Vera Corona".

Cooooomunque, se non ti piacciono le maschere/elmi, puoi sempre buttarti sui diademi e sulle tiare. Sembra stupido, ma ecco qua un paio di diademi unici che possono sostituire la corona:

- Diadema del Sapiente: è una tiara, ma protegge come un elmo e possiede una protezione totale di 7. Inoltre è classificato come vestiario e beneficia dei perk "veste da mago", che ne aumenta l'efficacia.

- la Corona di Eterio: solo che figa... nonchè utile.

altrimenti, per abinazione di colori potresti vestire con:

- Krosis
- Elmo in scaglie di drago: Appena più scuro dei colori dell armatura, ma secondo me fa effetto.

Poi non sò, queste sono le combinazioni che ho provato e devo dire che non ci sta male, poi l'estetica dipende anche da te XD
 
Top
Anivia King
view post Posted on 2/12/2015, 14:21




Wow fantastico!! +1 per te :) grazie per tutte queste combinazioni.. Appena riesco ti faccio sapere ;) e poi secondo te, per un paladino, ci sta come armatura? Oppure hai altre idee? 😊
 
Top
view post Posted on 2/12/2015, 14:29
Avatar

Wanderer

Group:
Argoniano
Posts:
2,959
Location:
Salt Lake city

Status:


mmmm dal fatto che mi chiedi dell' antica armatura falmer, deduco che tu ti sia specializzato nelle armature leggere. Comunque credo sia una buona armatura, ed il bianco è perfetto per un paladino con buon karma.

Se mi dici di più su di lui e su come lo stai sviluppando, magari posso darti migliori consigli su armature/armi/oggetti/compagni e quali salse mettere sul panino per un migliore gameplay :asd:
 
Top
Anivia King
view post Posted on 2/12/2015, 15:13




CITAZIONE (Medlar @ 2/12/2015, 14:29) 
mmmm dal fatto che mi chiedi dell' antica armatura falmer, deduco che tu ti sia specializzato nelle armature leggere. Comunque credo sia una buona armatura, ed il bianco è perfetto per un paladino con buon karma.

Se mi dici di più su di lui e su come lo stai sviluppando, magari posso darti migliori consigli su armature/armi/oggetti/compagni e quali salse mettere sul panino per un migliore gameplay :asd:

Ti dico, io adesso non ho ancora sviluppato i punti di forgiatura, poiché prima volevo vedere bene quali armature ci fossero per un paladino. Il mio pg è un nord specializzato in armi a una mano e recupero principalmente. Come arma ho frangialba ovviamente, è come scudo (occasionalmente) uso spezza magie ! Mi focalizzo nell'andare nei dungeon e polverizzare qualsiasi non morto . Sono un guaritore quando non combatto :)

come salsa preferisco quella ai funghi :dolan:
 
Top
view post Posted on 2/12/2015, 15:30
Avatar

Wanderer

Group:
Argoniano
Posts:
2,959
Location:
Salt Lake city

Status:


Ok, soliamente i paladini vanno in giro in armor Pesante, ma anche leggera va benissimo.

Frangialba/spezzamagie è perfetto come binomio, soprattutto contro i non morti.

Sicuramente ti sarai schierato con i dawnguard, quindi ti consiglio di prenderti anche una balestra per colpire da lontano, e di incantarla con qualche incantesimo santo (contro i non morti).

Il recupero è perfetto, ti consiglio però di aumentare anche incantamento, forgiatura e alterazione, per avere una maggiore protezione.
 
Top
29 replies since 1/12/2015, 16:52   770 views
  Share