The Elder Scrolls Forum - ESO, Skyrim, Oblivion, Morrowind & GDR

Consigli mod a un nabz

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 16/11/2015, 12:33
Avatar

Hero

Group:
Khajiit
Posts:
8,212

Status:


Buongiorno :omg:

Quanto tempo che non scrivo un topic :omg:


Come alcuni di voi sanno, recentemente sono entrato in possesso di un buon pc grazie all'aiuto di un amico capace. Prima cosa che ho pensato é stata: "Adesso potrò fare ció che, da possessore di ps3, ho sempre sognato di fare: moddare Skyrim fino allo schifo, yeee!"

Così, dopo immani sforzi ( :bafanculo: ) per scaricare e installare il gioco, da bravo nabbo di "computer veri xd" quale sono, mi sono accorto di non sapere quasi nulla di quali mod esistano in giro. Ora, di mod per il gameplay, sono capace pure a trovarmene da solo, ma vorrei sapere, dato che la maggior parte di voi hanno moddato e rimoddato molto probabilmente, quali sono secondo voi le mod "essenziali"per un giocatore di Skyrim, ad es. mod per migliorare la grafica generale che migliorino l'esperienza di gioco.

Insomma ho chiesto consiglio ad alcune persone ed hanno espresso la preferenza di rispondermi via topic per una maggiore comodità, quindi ecco il topic, sfornatemi tutto ciò che, secondo voi, è irrinunciabile :fiorellino:
 
Top
view post Posted on 17/11/2015, 18:44
Avatar

Hero

Group:
Bretone
Posts:
5,275

Status:


Come mi consigliò Marty, così anche io ti dico che hai bisogno di installare assolutamente tre mod che sono importantissimo per il funzionamento di altre:
-SKSE (Skyrim Script Extender)
-SkyUI ("migliora" [anche se preferisco la vanilla :v] l'HUD del gioco)
-Racemenu (per una creazione nei minimi dettagli del personaggio) (in realtà non è importante per il funzionamento di altre ma scaricala perché è figa)
Per quanta riguarda la grafica non ne conosco neanche io perché non oso nemmeno provare ad installarle.
Marty mi consigliò una mod molto carina per rendere le città più ampie o ricche: JK's Skyrim.
Le trovi tutte su NNM eccetto SKSE che se non ricordo male è su un sito a parte.
 
Top
view post Posted on 17/11/2015, 19:16
Avatar

Hero

Group:
Khajiit
Posts:
8,212

Status:


Grazie mille, non avevo ancora nessuna di queste, provvederò :fiorellino:

Btw chiedo scusa per aver sbagliato la sezione come uno scemo alle prime armi, non mi ricordavo che esistesse una sezione apposita per le mod perchè giocando da ps3 non l'avevo mai frequentata assiduamente, lol.
 
Top
2 replies since 16/11/2015, 12:33   69 views
  Share