The Elder Scrolls Forum - ESO, Skyrim, Oblivion, Morrowind & GDR

X-Rebirth

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 7/10/2015, 14:15
Avatar

Wanderer

Group:
Member
Posts:
292
Location:
Palaia [PI]

Status:


Lo conoscete come gioco, un mio amico a detto che ganzo voi che ne pensate?
 
Top
view post Posted on 7/10/2015, 14:21
Avatar

Hero

Group:
Dunmer
Posts:
6,728

Status:


 
Top
view post Posted on 7/10/2015, 14:33
Avatar

And remember, a headshot is always a lethal takedown

Group:
TES Founder
Posts:
48,557
Location:
Brianza

Status:



Smettila di fare il pagliaccio nei topic seri, ha chiesto un parere :ahstop:

Ad ogni modo, provai un X tempo addietro (mi pare Terran Conflict), è un gioco da "appassionati di spazio": se non lo sei davvero gira al largo perché il gioco è parecchio complicato e molto, molto lento. Ogni viaggio, ogni transazione, ogni progetto... Richiede TANTO tempo.
E' uno di quei giochi che non ti lascia granché spazio di giocare ad altro perché sennò non riesci a fare niente nonostante sia un single player.

Non ci sono rimasto molto a causa di questo motivo, quindi la mia esperienza è "limitata", però ci sono molti giocatori che lo adorano proprio per come è strutturato :sisi:
 
Web Contacts  Top
view post Posted on 7/10/2015, 14:42
Avatar

Wanderer

Group:
Member
Posts:
292
Location:
Palaia [PI]

Status:


CITAZIONE (Signor Scan @ 7/10/2015, 15:33) 

Smettila di fare il pagliaccio nei topic seri, ha chiesto un parere :ahstop:

Ad ogni modo, provai un X tempo addietro (mi pare Terran Conflict), è un gioco da "appassionati di spazio": se non lo sei davvero gira al largo perché il gioco è parecchio complicato e molto, molto lento. Ogni viaggio, ogni transazione, ogni progetto... Richiede TANTO tempo.
E' uno di quei giochi che non ti lascia granché spazio di giocare ad altro perché sennò non riesci a fare niente nonostante sia un single player.

Non ci sono rimasto molto a causa di questo motivo, quindi la mia esperienza è "limitata", però ci sono molti giocatori che lo adorano proprio per come è strutturato :sisi:

Ho capito, sarà più o meno simile a Homeworld.
 
Top
view post Posted on 7/10/2015, 14:52
Avatar

And remember, a headshot is always a lethal takedown

Group:
TES Founder
Posts:
48,557
Location:
Brianza

Status:


Homeworld è uno strategico 3d dove dirigi diversi gruppi di astronavi, su X guidi solo la tua di astronave. E' più simile a Eve Online :ahstop:
 
Web Contacts  Top
4 replies since 7/10/2015, 14:15   61 views
  Share