The Elder Scrolls Forum - ESO, Skyrim, Oblivion, Morrowind & GDR

Risen 3 su Steam, senza cheats?

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 17/9/2015, 14:58
Avatar

Wanderer

Group:
Nord
Posts:
850
Location:
Nifhleimr

Status:


Ho comprato, per pochi euro, Risen 3 con relativi DLC su steam.
Sto procedendo bene, sono riuscito ad eliminare anche avversari di tutto spessore, ma mi servirebbero più soldi per comprare abilità quali distillazione ed addestramento scimmie et similia, per accrescere il divertimento da subito e non alla fine del gioco.
Orbene la sezione trucchi sembra assente, digito minsky a più riprese ma nulla,. Qualcuno è in grado di aiutarmi a far saltar fuori la sezione trucchi?
 
Top
view post Posted on 17/9/2015, 15:47
Avatar

Fanboy della Morte

Group:
TES Staff
Posts:
15,823

Status:


Codici Imbroglio

Durante il gioco, rapidamente scrivi 'minsky' e premi [Invio] per abilitare la modalità codici e sbloccare la console. Premi o § (versione europea), o [F1] per visualizzare la finestra di console

Da www.apocanow.it/trucchi/pc/8367/risen
 
Top
view post Posted on 17/9/2015, 16:46
Avatar

Wanderer

Group:
Nord
Posts:
850
Location:
Nifhleimr

Status:


Già lo faccio, mi sono anche allenato a digitarlo velocissimo , ma niente.
Non vorrei fosse disabilitato nella versione Steam, avevo letto che dovrei avviare il gioco in modalità amministratore, ma non trovo il modo. Ho paura che avrò finito il gioco prima di scoprire il sistema.

p.s. ho letto le tue citazioni, belle e fan pensare visto che come nick sono AloneRobert, ma c'è un errore. La luce crepuscolare è presente sia all'alba che al tramonto.
 
Top
view post Posted on 17/9/2015, 17:17
Avatar

Fanboy della Morte

Group:
TES Staff
Posts:
15,823

Status:


CITAZIONE (AloneRobert @ 17/9/2015, 17:46) 
Già lo faccio, mi sono anche allenato a digitarlo velocissimo , ma niente.
Non vorrei fosse disabilitato nella versione Steam, avevo letto che dovrei avviare il gioco in modalità amministratore, ma non trovo il modo. Ho paura che avrò finito il gioco prima di scoprire il sistema.

p.s. ho letto le tue citazioni, belle e fan pensare visto che come nick sono AloneRobert, ma c'è un errore. La luce crepuscolare è presente sia all'alba che al tramonto.

Se hai windows basta cliccare sul collegamento col tasto destro, andare su proprietà e narrare la casella "avvia come amministratore"

PS. Non dirlo a me, dillo alla Square
 
Top
view post Posted on 17/9/2015, 18:05
Avatar

Wanderer

Group:
Nord
Posts:
850
Location:
Nifhleimr

Status:


Grazie per la dritta, stasera provo
 
Top
4 replies since 17/9/2015, 14:58   260 views
  Share