The Elder Scrolls Forum - ESO, Skyrim, Oblivion, Morrowind & GDR

salire di liv in skirim

« Older   Newer »
  Share  
mau extreme
view post Posted on 9/9/2015, 17:14




Salve a tutti
Volevo chiedervi un consiglio io sto cercando di fare un mago (razza elfo oscuro) che usa magie: distruzione,evocazione,recupero e forse un po di incantamento.
Adesso sono liv 16 e sono distruzione gia a 62
-Evocazione 35
-Recupero 35
Pero non riesco a salire bene di livello e normale?
E poi sono gia abbastanza avanti nella trama (o quasi finito la principale e o finito dawnguard piu molte altre quest secondarie) mi potete dare consigli per salire di abilita e liv velocemrnte,per creare un buon mago in poco tempo
 
Top
ATEO POETA
view post Posted on 10/9/2015, 10:59




Allenarsi e allenarsi. Ci sono molti trucchi per salire velocemente con certe abilità. Per quelle che hai elencato è molto semplice:


- per Evocazione e Recupero, lancia spesso questi incantesimi anche mentre vai in giro o sei in città. Inoltre possedendo l'Incantesimo "Evoca Arma" (spada o ascia che sia) salirai ancora più velocemente, ad esempio usando una spada evocata in battaglia al posto di un'arma vera. Io cercavo posti pieni di pesci macellai, mi mettevo dove non mi potessero attaccare e li macellavo. Sono salito tantissimo in un'ora e mezza.

-Per Incantamento, procurati tante Pietre dell'Anima e incanta più oggetti che puoi. Se sei sotto il segno della Pietra del Mago, salirai più in fretta.

- Per Distruzione devi essere costante nell'usarla contro i nemici. Vale sempre la regola che se sei sotto il segno della Pietra del Mago, o Conforto dell'Amante o Ben Riposato, salirai più in fretta. Se hai finito la main quest della Confraternita Oscura puoi
usare Distruzione sui Torturati e poi curarli, per aumentare sia Distruzione che Recupero.
Imparare le Rune può essere utile. Usale nei dungeon e attiraci sopra i mostri. Sarà anche divertente.

- se vuoi spendere soldi, rivolgiti a degli Addestratori. Sono sparsi per Skyrim ma se vuoi ti passo la lista con nomi e luoghi.


In bocca al lupo.
 
Top
mau extreme
view post Posted on 10/9/2015, 17:15




Grazie mi sei stato utilissimo penso che andro a fare la confraternita oscura visto che recupero e distruzione dovrebbero essere le mie magie principali
 
Top
2 replies since 9/9/2015, 17:14   110 views
  Share