The Elder Scrolls Forum - ESO, Skyrim, Oblivion, Morrowind & GDR

Lista di giochi che state aspettando!

« Older   Newer »
  Share  
Martykiin
view post Posted on 30/8/2015, 19:45




Overwatch
Più vedo i personaggi e i gameplays, più divento impaziente. Mi sono iscritta alla Beta mesi fa. Da quel che ho visto, dovrebbe essere bellissimo e soprattutto sparaflashoso :ahstop:

Fallout 4
Non lo prenderò al day one, ma mi ha lasciato comunque un'impressione molto positiva e lo comprerò di sicuro, prima o poi :asd:
 
Top
view post Posted on 30/8/2015, 19:54
Avatar

Daedra

Group:
Utenti Onorari
Posts:
34,541

Status:


L'unico che mi viene in mente è Fallout 4... vorrei dire anche un eventuale TES VI, ma non posso avere hype o desiderare qualcosa che non ho la minima idea di cosa sarà (regione usata, eventuale trama, scopo etc) :trad:
 
Top
view post Posted on 30/8/2015, 20:01
Avatar

Wanderer

Group:
Altmer
Posts:
4,450

Status:


CITAZIONE (Signora Scan AKA Tinebra @ 30/8/2015, 20:54) 
L'unico che mi viene in mente è Fallout 4... vorrei dire anche un eventuale TES VI, ma non posso avere hype o desiderare qualcosa che non ho la minima idea di cosa sarà (regione usata, eventuale trama, scopo etc) :trad:

Poi si è quasi sicuri che non uscirà prima del 2020 e nemmeno se è stato effettivamente programmato qualcosa
 
Top
view post Posted on 30/8/2015, 22:47
Avatar

Hero

Group:
Bretone
Posts:
5,275

Status:


In realtà Pete Hines ha detto che Tes VI è attualmente in sviluppo e si saprà qualcosa all'E3 2016.
 
Top
view post Posted on 31/8/2015, 09:02
Avatar

Fanboy della Morte

Group:
TES Staff
Posts:
15,823

Status:


CITAZIONE (Marcus @ 30/8/2015, 23:47) 
In realtà Pete Hines ha detto che Tes VI è attualmente in sviluppo e si saprà qualcosa all'E3 2016.

Sul serio? Quando l'ha detto?
 
Top
view post Posted on 31/8/2015, 09:03
Avatar

Wanderer

Group:
Altmer
Posts:
4,450

Status:


CITAZIONE
"In that regard, the next "Elder Scrolls" won't be unleashed on the world until it reaches the outfit's high standard of polish. Considering Hines mentions that he's unsure if Bethesda will do another showcase at E3 2016, that day could be a ways off."

www.designntrend.com/articles/55507...om-backlash.htm

CITAZIONE
"In an interview with DualShockers at the recent Gamescom in Germany, Peter Hines, VP of Marketing at Bethesda, said that it is going to be a “very long time” before they talk about a sequel to Skyrim. He said that they are completely involved on "Fallout 4" and that they are focusing on the game to get it done as soon as possible."

www.bidnessetc.com/50316-the-next-e...s-a-while-away/

CITAZIONE
"According to [Tedd] Howard, Elder Scrolls VI is not a priority within Bethesda as of now, prompting the VC Post to theorize that the title may not see the light of day before another three years from now"

http://www.vinereport.com/article/elder.sc...ts.say/2337.htm

Scusa ma non ho trovato niente del genere. Fonte or just bs
 
Top
view post Posted on 31/8/2015, 12:01
Avatar

Hero

Group:
Bretone
Posts:
5,275

Status:


Zia Bethesda dice di lavorare sempre su un gioco alla volta, ma dice anche di aver iniziato lo sviluppo di Fallout4 nel 2009. Non mi torna qualcosa.
(Comunque "A very long time" non devono essere per forza altri 6-7 anni)
Per la fonte non trovo, dopo cerco meglio da pc e la linko modificando questo post.
 
Top
view post Posted on 31/8/2015, 12:30
Avatar

Wanderer

Group:
Altmer
Posts:
4,450

Status:


CITAZIONE (Marcus @ 31/8/2015, 13:01) 
Zia Bethesda dice di lavorare sempre su un gioco alla volta, ma dice anche di aver iniziato lo sviluppo di Fallout4 nel 2009. Non mi torna qualcosa.
(Comunque "A very long time" non devono essere per forza altri 6-7 anni)
Per la fonte non trovo, dopo cerco meglio da pc e la linko modificando questo post.

Tedd ha detto già almeno 3 anni da adesso, quindi come minimo si parla 2018-2019. Prima di allora non avremo niente del genere.

E poi che abbiano iniziato la produzione di Fallout 4 nel 2009 non significa che appena uscirà smetteranno e inizieranno a lavorare ad un nuovo progetto, ci saranno i DLC da fare etc...
 
Top
view post Posted on 31/8/2015, 13:03
Avatar

Hero

Group:
Bretone
Posts:
5,275

Status:


Non credo che per Dlc e aggiornanenti serva uno studio intero XD
Comunque se non hanno iniziato lo sviluppo, sicuramente staranno già creando concept e formulando idee per il gioco.
Vabbe, il 2018 posso aspettarlo: avrò Fallout 4 e Dark Souls 3, con tanto di scuola a cui pensare, ma 2020 è un attimino esagerato eh :asd:
 
Top
view post Posted on 31/8/2015, 17:11
Avatar

Hero

Group:
Dunmer
Posts:
6,728

Status:


wow guari 3simpa5me

CITAZIONE
FF7 Remake, perché tutti i final fantasy dopo l'8 fanno schifo e sono un hipster del cavolo e i giochi vecchi sono sempre quelli più belli, poi Cloud in HD è figo col suo spadone, chissene di Tifa. :ahstop:

tutti i final fantasy dopo il 9*

CITAZIONE
Osu! 2 ... E poi ci sono le beatmap di Nanahira, scherziamo?!?

Quello fino a prova contraria sei tu omg

CITAZIONE
Il nuovo Project Diva perché anche se mi ostino a negarlo sono un irrimediabile otaku japanfag. Ovviamente l'edizione limitata con la statuina di Miku scala 1:8 :sisi:

Quello per psp era divertente omg

CITAZIONE
Ovviamente poi aspetto il nuovo DLC di Smash Bros perc- JOOOOOOHN CENA!

obv

EDIT: e l'hai cancellato pure, coniglio.
 
Top
view post Posted on 31/8/2015, 17:15
Avatar

And remember, a headshot is always a lethal takedown

Group:
TES Founder
Posts:
48,554
Location:
Brianza

Status:


A dire il vero il 9 di FF era la shiz cosmica rotante atomica e lo stile artistico dei personaggi era rivoltante :ahstop:

Il 10 non era nemmeno male, anzi
 
Web Contacts  Top
view post Posted on 31/8/2015, 17:21
Avatar

Hero

Group:
Dunmer
Posts:
6,728

Status:


CITAZIONE (Signor Scan @ 31/8/2015, 18:15) 
A dire il vero il 9 di FF era la shiz cosmica rotante atomica e lo stile artistico dei personaggi era rivoltante :ahstop:

Il 10 non era nemmeno male, anzi

FF9 era un capolavoro wtf
Il 10 era una cosa imbarazzante con quel sistema a turni, quei personaggi e quel doppiaggio.