The Elder Scrolls Forum - ESO, Skyrim, Oblivion, Morrowind & GDR

Lista di giochi che state aspettando!

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 24/8/2015, 11:08
Avatar

Wanderer

Group:
Altmer
Posts:
4,450

Status:


Salve a tutti, so che molti di noi stanno aspettando una certa quantità di titoli, quindi perché non fare una bella classifica? Non importa che siano nel 2015, nel 2016 o solo delle speranze vane, quali giochi state aspettando?

ecco la mia "Top 5 games" che sto aspettando:

- 1) Dark Souls 3:
Si lo so, lo sapevate già, ma questo è il titolo che aspetto di più in assoluto. Sono rimasto stregato da questo gioco.

- 2) Fallout 4:
Questo era abbastanza ovvio, non vedo l'ora di poter giocare a questo gioco, ma a differenza di DS3, questo lo prenderò con calma. Anche perché non vi è un apparato online.

- 3) Final Fantasy XV:
So che può sembrare assurdo, ma quest'ultimo FF mi ha davvero suscitato interesse. E poi sono fiducioso che dopo i fallimenti mediatici dei FF precedenti, questa volta si siano concentrati per creare un gioco decente.

- 4) Dishonored 2:
Come si fa a non essere eccitati con un trailer come quello mostrato all'E3? xD

- 5) Halo Wars 2:
No non scherzo, ho passato un sacco di tempo sul primo Halo Wars, questa volta questo vorrei godermelo nel suo tempo d'oro.
 
Top
view post Posted on 24/8/2015, 11:43
Avatar

Hero

Group:
Dunmer
Posts:
6,728

Status:


CITAZIONE (TrolledWolf @ 24/8/2015, 12:08) 
sono fiducioso che dopo i fallimenti mediatici dei FF precedenti, questa volta si siano concentrati per creare un gioco decente

Lol
 
Top
Spartano117
view post Posted on 24/8/2015, 12:12




Ecco la mia "Top 2 games" che sto aspettando:

- 1) Halo guardians:
Non c'è molto da dire, è della saga Halo, e spero che la 343 riesca a mantenere la story-line ad un livello adeguato, non vorrei che diventasse uno dei comuni FPS.

Sono cresciuto con questa saga quindi è un must averla per me :sparta:


- 2) Halo Wars 2:
Quoto 100% trollo
 
Top
view post Posted on 24/8/2015, 13:47
Avatar

Wanderer

Group:
Altmer
Posts:
4,450

Status:


CITAZIONE (Barbiemoth @ 24/8/2015, 12:43) 
CITAZIONE (TrolledWolf @ 24/8/2015, 12:08) 
sono fiducioso che dopo i fallimenti mediatici dei FF precedenti, questa volta si siano concentrati per creare un gioco decente

Lol

tu stai zitto che devi fare una top 50 dei giochi che devi ancora iniziare è.é
 
Top
view post Posted on 24/8/2015, 13:59
Avatar

Hero

Group:
Dunmer
Posts:
6,728

Status:


CITAZIONE (TrolledWolf @ 24/8/2015, 14:47) 
CITAZIONE (Barbiemoth @ 24/8/2015, 12:43) 
Lol

tu stai zitto che devi fare una top 50 dei giochi che devi ancora iniziare è.é

Ti ricordo che finchè non cambio alimentatore non posso giocare niente che sia più pesante di stepmania pls
e sopratutto sono poco invogliato a spendere soldi per comprarne uno nuovo visto che non esce un gioco interessante da mille anni
 
Top
view post Posted on 24/8/2015, 14:32
Avatar

Fanboy della Morte

Group:
TES Staff
Posts:
15,823

Status:


Io aspetto un bel po' di roba:

-Dark Souls 3: un must have dopo quello che sono stati Dks 1 e 2

-Fallout 4:che dire, dal trailer si prospetta un titolone

Final Fantasy XV:la Square è brava a generare hype, speriamo non sia una schifezza. C'è da dire che il protagonista non pare l'ennesimo "Cloud Clone" taciturno e tenebroso, ma nemmeno tanto mal caratterizzato.

-Kingdom Hearts III:che dire, finalmente lo annunciano

-Dishonored 2:dopo quella perla che è stato il primo ho bisogno del sequel

-AC Syndacate:il primo AC fu il mio primo gioco per 360 quindi, nonostante tutto, è una saga che mi porto dentro
 
Top
Lesh
view post Posted on 24/8/2015, 16:41




Ne aspetto tanti ma ora come ora mi vengono in mente solo questi:

-Mass Effect Andromeda: la mia saga videoludica preferita.

-Fifa 16: scusatemi...

-Grand Ages: Medieval: strategico molto interessante.

-Fallout Anthology: perchè non ho mai giocato quelli prima del 3.

-Metal Gear Solid 5 The Phantom Pain: e ho detto tutto.

-TES VI: oblivion e skyrim mi sono piaciuto parecchio, spero in un'altro grande gioco.
 
Top
view post Posted on 24/8/2015, 17:36
Avatar

Hero

Group:
Utenti Onorari
Posts:
6,541

Status:


Al momento l'unico che mi interessa è Deus Ex: Mankind Divided, perché ho giocato a tutti e 3 i capitoli principali (The Fall non lo considero) e mi sono piaciuti molto, nonostante un calo oggettivo nel secondo e nel terzo rispetto al primo.

Se vogliamo parlare di probabili uscite di cui ancora però non si sa nulla, indubbiamente TES VI, anche se dopo Skyrim andrò meno a occhi chiusi. :asd:

Poi c'è l'utopia, il sogno, il desiderio di un Gothic 5 (o per meglio dire, 4 :ahstop: ) sviluppato da Piranha Bytes che sia il più simile possibile ai primi 3 e a Risen 1 e che mi faccia dimenticare quella schifezza di Arcania.
 
Web  Top
view post Posted on 30/8/2015, 02:14
Avatar

Wanderer

Group:
Nord
Posts:
1,370
Location:
Milano

Status:


Per gli amanti della serie di South Park consiglio South Park: the stick of true, dove vestirete i panni di un nuovo ragazzo... che poi salta fuori che sarete il Dovhakin, ma è lunga da spiegare...
perchè consiglio? perchè ora è previsto il continuo, South Park: The Fractured but Whole per il 2016!
 
Top
view post Posted on 30/8/2015, 03:04
Avatar

Hero

Group:
Dunmer
Posts:
5,007

Status:


- Fallout 4
pls bethesda pls voglio che sia novembre

- Rune Factory 5
La casa che lo pubblicava è andata in bancarotta e subito dopo, manco farlo apposta, RF4 ha venduto benissimo e quindi la speranza è l'ultima a morire. In caso contrario vado là di ascia o fucile d'assalto finchè non lo fanno °v°

- Ace Attorney (The Adventure of Ryūnosuke Naruhodō)
Non avere più Phoenix o Apollo mi fa venire il magone, ma sono un sacco interessata al nuovo gioco :ahstop:

- Fire Emblem: Fates
Quando hai voglia di farti del male psicologicamente sia come storia sia come difficoltà disponibili: a story by me
Se è come Awakening probabilmente sarò decessa per l'endgame
 
Top
- Drake -
view post Posted on 30/8/2015, 11:50




- Uncharted 4

Dopo aver giocato a mo' di maratona i primi 3 non vedo l'ora di un quarto capitolo di adrenalina!!!

- Il DLC di Dragon Age Inquisition

Spero conti comunque :asd: ho visto il trailer 5 minuti fa e mi ha messo un hype mostruoso!!!
 
Top
view post Posted on 30/8/2015, 12:27
Avatar

Hero

Group:
Bretone
Posts:
5,275

Status:


-Fallout4: bethesdad pls make me proud
-Dark Souls III: Dark Souls è uno dei miei titoli preferiti, il 2 mi deluse un attimino. Speriamo nel terzo capitolo...
-FF XV: FF non mi è mai piaciuto ma il 15esimo mi ha incuriosito tanto tanto.
-COD: Black Ops III: Che c'è? Voglio provarlo. :omg:
E infine...
-TES FCKING 6.
 
Top
view post Posted on 30/8/2015, 13:15
Avatar

Hero

Group:
Bannati dal forum
Posts:
6,464

Status:


-Overwatch

10/10 it's like league with guns :kappa:

Starcraft 2 : Legacy Of The Void

Ho adorato WoL e HotS, blizzard ha sempre fatto dei capolavori da 11/10 e io ADORO gli RTS. :ahstop:

TES VI

Cmon, tes vi.

Subnautica

Il gioco al momento é in alpha e io l'ho comprato, è un survival ambientato su un pieneta alieno quasi privo di terraferma.. solo acqua. Mostri marini in ogni dove e pieno di biomi bellissimi da esplorare. Basato più sull'esplorazione che sul fattore "UCCIDI. UCCIDI TUTTO E PRENDI LA LORO CARNE"
 
Top
view post Posted on 30/8/2015, 15:17
Avatar

And remember, a headshot is always a lethal takedown

Group:
TES Founder
Posts:
48,555
Location:
Brianza

Status:


Ora come ora direi Dawn of War 3 e Shadow Warrior 2, il resto boh, Fallout 4 è assai interessante ma mi sono bruciato talmente tante volte la mano con i titoli Bethesda al dayone che il mio hype è parecchio basso.

Un altro titolo che invece m'interessa molto sarà la release ufficiale del nuovo Unreal Tournament :)
 
Web Contacts  Top
view post Posted on 30/8/2015, 15:43
Avatar

Wanderer

Group:
Altmer
Posts:
4,450

Status:


CITAZIONE (Signor Scan @ 30/8/2015, 16:17) 
Ora come ora direi Dawn of War 3 e Shadow Warrior 2, il resto boh, Fallout 4 è assai interessante ma mi sono bruciato talmente tante volte la mano con i titoli Bethesda al dayone che il mio hype è parecchio basso.

Un altro titolo che invece m'interessa molto sarà la release ufficiale del nuovo Unreal Tournament :)

Giusto, c'è anche Unreal Tournament da tener presente
 
Top
118 replies since 24/8/2015, 11:08   1610 views
  Share