The Elder Scrolls Forum - ESO, Skyrim, Oblivion, Morrowind & GDR

A tutti coloro che hanno giocato a Dark Souls...

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 10/8/2015, 01:57
Avatar

Wanderer

Group:
Altmer
Posts:
4,450

Status:


... e anche a chi non l'ha giocato.

The Pruld ha re-uploadato il video che la From Software gli aveva fatto rimuovere. Con un nuovo finale. E le lacrime. Molte più lacrime.

Video

Questo video, è un'opera d'arte. Vorrei ci fossero più video come questi in circolazione.
 
Top
ATEO POETA
view post Posted on 10/8/2015, 09:34




"Non ho pianto quando impiccarono mio padre per aver rubato un maiale e gettarono il suo corpo in una palude, ma piangerò adesso" :pianto:


Sul serio, giocando a Dark Souls ci si immerge in un mondo che non è bianco o nero, ma variopinto. Anzi, a volte mi chiedo se non fosse il nostro personaggio il "cattivo" della situazione. Inoltre, i background di certi personaggi ti fa sciogliere il cuore. Pinwheel, il negromante che ha fallito il tentativo di riportare in vita moglie e figlio, Sif, che muore vegliando la tomba del suo padrone, Artorias, il nobile cavaliere caduto nelle tenebre. Anch'io ho visto quei video e mi sono sentito molto peggio. Grande saga, grande ambientazione, grandi personaggi e grande colonna sonora.
 
Top
view post Posted on 10/8/2015, 11:48
Avatar

Daedra

Group:
TES Admin
Posts:
26,519

Status:


Su Pinwheel non avevo mai sentito questa teoria :omg:

Per il resto il video è bellissimo non c'è molto da dire. Il "difetto" di Dark Souls e che non ti dice nulla, arrivi a legare con i personaggi solo grazie alla Lore che riesci (da solo o grazie all'aiuto di youtuber e siti) a scovare e supporre. Se, in alcuni frangenti, fossero stati più diretti sarebbe stato un capolavoro assoluto :ahsisi:
 
Web  Top
view post Posted on 11/8/2015, 00:14
Avatar

Wanderer

Group:
Altmer
Posts:
4,450

Status:


Ma poi Pruld ha fatto anche altri video magnifici. Io l'ho scoperto solo di recente e vedo che è tipo il miglior canale italiano che ci sia xD
 
Top
view post Posted on 11/8/2015, 00:47
Avatar

Daedra

Group:
TES Admin
Posts:
26,519

Status:


CITAZIONE (TrolledWolf @ 11/8/2015, 01:14) 
Ma poi Pruld ha fatto anche altri video magnifici. Io l'ho scoperto solo di recente e vedo che è tipo il miglior canale italiano che ci sia xD

Io lo seguo "dall'inizio" più o meno. Sto aspettando, come tanti altri, il terzo capitolo della Misadventure (se non erro è quello il nome :ahstop: )

Sta diventando un piccolo Miura :asd:
 
Web  Top
view post Posted on 11/8/2015, 08:09
Avatar

Fanboy della Morte

Group:
TES Staff
Posts:
15,823

Status:


Già prima era stupenda, ma ora... Non si può nemmeno definire
 
Top
view post Posted on 11/8/2015, 10:52
Avatar

Daedra

Group:
TES Admin
Posts:
26,519

Status:


CITAZIONE (Shi no Tenshi @ 11/8/2015, 09:09) 
Già prima era stupenda, ma ora... Non si può nemmeno definire

Cosa? :trad:
 
Web  Top
view post Posted on 11/8/2015, 14:10
Avatar

Wanderer

Group:
Altmer
Posts:
4,450

Status:


Ma anche all'inizio, Tarkus è un figo quando esce.

La parte delle lacrime brutte brutte è quella di Solaire imho. Quando si vede la transizione con la sunlight maggot in testa.
 
Top
|Nameless|
view post Posted on 11/8/2015, 14:21




Già. Un tizio gli ha dedicato un fan movie che merita di essere guardato :ahstop:

Video

SunBro For Life.
 
Top
view post Posted on 11/8/2015, 16:17
Avatar

Wanderer

Group:
Altmer
Posts:
4,450

Status:


CITAZIONE (|Nameless| @ 11/8/2015, 15:21) 
Già. Un tizio gli ha dedicato un fan movie che merita di essere guardato :ahstop:

Video

SunBro For Life.

fatto davvero bene
 
Top
view post Posted on 13/8/2015, 10:18

Wanderer

Group:
Bosmer
Posts:
1,594
Location:
Polentonia

Status:


Fantastico.

Personalmente adoro la canzone, me la son pure scaricata :omg: Bellissimo come ogni verso della canzone coincida con il personaggio rappresentato, manco fosse un OST ufficiale (lacrimoni per Solaire e Artorias).

Btw, ho notato che Pruld ha rappresentato Lautrec e la firekeeper di Anor Londo abbracciati °^° Per caso mi son persa un pezzo di lore per strada?

Per quei pochi distratti che non l'hanno ancora visto:

Video
 
Top
view post Posted on 13/8/2015, 11:27
Avatar

Daedra

Group:
TES Admin
Posts:
26,519

Status:


CITAZIONE (~Maka @ 13/8/2015, 11:18) 
Fantastico.

Personalmente adoro la canzone, me la son pure scaricata :omg: Bellissimo come ogni verso della canzone coincida con il personaggio rappresentato, manco fosse un OST ufficiale (lacrimoni per Solaire e Artorias).

Btw, ho notato che Pruld ha rappresentato Lautrec e la firekeeper di Anor Londo abbracciati °^° Per caso mi son persa un pezzo di lore per strada?

Per quei pochi distratti che non l'hanno ancora visto:

Video

Chiesi la stessa cosa, tempo fa, a Pruld: a quanto pare è una sua mania farli "stare insieme" :asd: Senza nessuna lore particolare
 
Web  Top
view post Posted on 13/8/2015, 12:20
Avatar

Daedra

Group:
TES Admin
Posts:
26,519

Status:


Infilo, di soppiatto, questo vecchio video di Sabaku: giusto perchè, oh, è privato e quindi difficile da individuare :asd:

Video
 
Web  Top
view post Posted on 13/8/2015, 12:43
Avatar

Wanderer

Group:
Altmer
Posts:
4,450

Status:


CITAZIONE (traditore91 @ 13/8/2015, 13:20) 
Infilo, di soppiatto, questo vecchio video di Sabaku: giusto perchè, oh, è privato e quindi difficile da individuare :asd:

Video

perché è privato D: è un bellissimo video
 
Top
view post Posted on 13/8/2015, 12:51
Avatar

Daedra

Group:
TES Admin
Posts:
26,519

Status:


Se non erro perchè "l'originale" è con i sottotitoli in inglese: per non "speculare" su due video identici, Sabaku, ha preferito mettere questo privato
 
Web  Top
15 replies since 10/8/2015, 01:57   294 views
  Share