The Elder Scrolls Forum - ESO, Skyrim, Oblivion, Morrowind & GDR

Fallout 4 - Topic di discussione generale

« Older   Newer »
  Share  
Chusupon ~
view post Posted on 9/8/2015, 14:51




Rispolveriamo la sezione :ahstop:

Mamma Bethesda l'ha annunciato all'E3 di quest'anno e ha detto che ci saranno tante novità.
Voi che ne pensate?

Quando hanno fatto uscire quel video prima dell'E3 avevo paura che fosse una ciofeca (quei colori troppo vividi non mi davano per niente l'idea di un mondo post-apocalittico e le animazioni mi sembravano macchinose come nel 3) e invece all'E3 mi sono ricreduta :omgdance: ho il timore che sarà uno dei pochi giochi che prenderò al day one

Stanno continuando a fare uscire news, l'altro giorno hanno detto che la quest principale non farà terminare il gioco e non ci sarà level cap e penso che sia una cosa molto buona. Datemi i vostri pareri :sisi:
 
Top
view post Posted on 9/8/2015, 15:50
Avatar

And remember, a headshot is always a lethal takedown

Group:
TES Founder
Posts:
48,557
Location:
Brianza

Status:


GOTY o scaffale :)
 
Web Contacts  Top
Martykiin
view post Posted on 9/8/2015, 17:58




Lo comprerò prima o poi, di sicuro, dato che mi ha convinta tutto sommato, ma non al day one. IMO, nessun gioco dovrebbe essere comprato al day one, pure se si tratta del gioco del secolo. Non vale la pena rischiare, semplicemente :asd:
 
Top
view post Posted on 9/8/2015, 18:43
Avatar

And remember, a headshot is always a lethal takedown

Group:
TES Founder
Posts:
48,557
Location:
Brianza

Status:


CITAZIONE (Martykiin @ 9/8/2015, 18:58) 
Lo comprerò prima o poi, di sicuro, dato che mi ha convinta tutto sommato, ma non al day one. IMO, nessun gioco dovrebbe essere comprato al day one, pure se si tratta del gioco del secolo. Non vale la pena rischiare, semplicemente :asd:

Ma a parte questo, il gioco base costa 50€, e ok, si trova in altri posti anche a meno (poco meno di 40€ circa), ma la questione che rompe sono i DLC che propineranno via via che il tempo passa.

Tra acquisto al day one + spesa media di 10€ per ogni DLC (e saranno 4-5), praticamente l'intero gioco completo verrà qualcosa assai vicina ai 100 eurini.

La vera questione è: perchè spendere 100 euriz quando nel giro di un anno e mezzo, massimo due, ci sarà il gioco GOTY con tutto incluso prendibile con 24,99 senza nemmeno troppi sconti?
Volendo anche tempo di Natale 2016 lo si trova "relativamente completo" e scontato :sisi:

Tanto alla fine non c'è una vera fretta, ognuno di noi ha un sacco di giochi ancora da finire (ed è dura trovare qualcuno in una situazione contraria visto che non siamo più ai tempi di inizio playstation 2 dove un sacco di gente comprava al massimo un gioco ogni due mesi perchè "duravano parecchio" :asd:)
 
Web Contacts  Top
view post Posted on 9/8/2015, 19:17
Avatar

Wanderer

Group:
Altmer
Posts:
4,450

Status:


io lo prendo sicuro, ma penso a Natale, principalmente per 1) Università aaah brutto, 2) Spero qualcuno abbia la gentilezza di regalarmelo :dramma:

Io di giochi da finire ne ho ancora qualcuno, per esempio non ho finito Dragon Age Awakening (e Origins non si può dire che l'abbia spolpato xD), ma non bastano per occupare i prossimi 4 mesi xD in compenso potrò spendere più tempo a studiare... yee...

Poi l'anno prossimo escono anche altri gioconi che voglio assolutamente come Dark Souls 3, e devo iniziare ad accumulare i soldi anche per quelli :quellapianginadidawson:
 
Top
view post Posted on 9/8/2015, 19:40
Avatar

And remember, a headshot is always a lethal takedown

Group:
TES Founder
Posts:
48,557
Location:
Brianza

Status:


CITAZIONE (TrolledWolf @ 9/8/2015, 20:17) 
1) Università aaah brutto

Aspetta che rido su questa scusa, è tipo la peggiore mai sentita. Universitari che studiano "seriamente", certo sì, su 4 MMO contemporaneamente... Il tutto mentre fai almeno 10 partite al giorno su league of legends :applauso:
 
Web Contacts  Top
Chusupon ~
view post Posted on 9/8/2015, 20:44




In realtà se lo prendessi al day one avresti un mesetto pieno prima della sessione il che è buono :asd: ma sono riuscita quest'anno a passare gli esami con Dragon Age Inquisition preso a gennaio quindi ha ragione Scan, università e videogiochi insieme coesistono tranquillamente (e comunque io sono un'universitaria che studia seriamente... forse).

In ogni caso, se non al day one lo prenderei per Natale, dopo pochi mesi il prezzo più conveniente sarà 50 € sullo store. La GOTY manco per scherzo dato che non riuscirei ad aspettare così tanto, quindi vale la pena rischiare la fiera del bug inziale pur di averlo tra le mie mani e rovinarmi la vita :pfss: sono fomentata
 
Top
view post Posted on 9/8/2015, 21:04
Avatar

And remember, a headshot is always a lethal takedown

Group:
TES Founder
Posts:
48,557
Location:
Brianza

Status:


Oppure c'è sempre la classica vecchia via: si prende tarocco, si gioca e appena ha un pezzo degno lo si compra originale... Almeno, io faccio così per molta roba, se se lo meritano li pago (successivamente), ma se mi devo ritrovare a fare il betatester di turno perchè loro han risparmiato e tocca a me risolvergli i bug dopo che pago anche 50 euro per una copia del gioco possono attaccarsi al trenino :sisi:
 
Web Contacts  Top
Chusupon ~
view post Posted on 9/8/2015, 21:13




CITAZIONE (Signor Scan @ 9/8/2015, 22:04) 
Oppure c'è sempre la classica vecchia via: si prende tarocco, si gioca e appena ha un pezzo degno lo si compra originale... Almeno, io faccio così per molta roba, se se lo meritano li pago (successivamente), ma se mi devo ritrovare a fare il betatester di turno perchè loro han risparmiato e tocca a me risolvergli i bug dopo che pago anche 50 euro per una copia del gioco possono attaccarsi al trenino :sisi:

Anche a me piacerebbe farlo... se non avessi un Mac :omg:
 
Top
view post Posted on 9/8/2015, 21:27
Avatar

And remember, a headshot is always a lethal takedown

Group:
TES Founder
Posts:
48,557
Location:
Brianza

Status:


Non vorrei darti false speranze, ma qualche volta m'è capitato di trovare .iso adatti per mac di un paio di giochi.

Considerando che si parla di Fallout, forse si trova qualche porcheria in stile .dmg che piace tanto al mac :asd:
 
Web Contacts  Top
Chusupon ~
view post Posted on 9/8/2015, 21:40




Ho già provato e mi è capitato davvero raramente di trovarne e soprattutto, di trovarne funzionanti.

E comunque questo poteva essere fattibile fino a qualche anno fa, ora con i requisiti non ci sto minimamente dentro (come scheda grafica ho un Intel HD 3000 quindi fai te).
 
Top
Lesh
view post Posted on 9/8/2015, 21:54




Fallout non mi ha mai convinto al 100% soprattutto perchè odio le ambientazioni post apocalittiche. Però avendo giocato al 3 e a New Vegas probabilmente lo prenderò in un futoro molto lontano quando mi costerà una quindicina di euro compreso di dlc. :sisi:
Penso di essere una delle poche persone al mondo che farà questa cosa.
 
Top
view post Posted on 9/8/2015, 22:07
Avatar

Daedra

Group:
TES Admin
Posts:
26,519

Status:


Lo prenderò tarocco e poi si vedrà.. Molto "poi" direi.
 
Web  Top
view post Posted on 28/8/2015, 21:31
Avatar

Wanderer

Group:
Altmer
Posts:
4,450

Status:


http://vault111.com/?page_id=21

Per chi volesse pianificarsi il pg fin da adesso
 
Top
view post Posted on 9/11/2015, 12:07
Avatar

And remember, a headshot is always a lethal takedown

Group:
TES Founder
Posts:
48,557
Location:
Brianza

Status:


Ci sarà da ridere sto giro, sebbene lo attenda anche io mi aspetto l'ennesimo Skyrim 1.0 (con duemila bug e gente che vola nello spazio perchè "xdddd alla bethesda siamo dei burloniiiii").

Anzitutto hanno ripropinato il Creation Engine (in versione rifatta, così come era "nuovo per Skyrim"... ma in verità è il vecchio Gamebryo che continua a subire alterazioni. In sostanza Morrowind = Fallout 4, sebbene tra poco siano passati 15 anni....), quindi avremo una resa grafica vanilla pacchiana per il 2015.

I dialoghi sono stati ultranerfati, e di molto...


A parte che confidare nella bontà delle quest, non c'è granchè da sperare... E Bethesda sono anni che è sinonimo di storie pacchiane. Oblivion? Aveva un finale scarsissimo. Fallout 3? hanno dovuto rifarlo tramite DLC, buttandolo via e permettendo a chiunque, di fatto, di saltarlo a piè pari e proseguire come se nulla fosse. Skyrim? :rotfl:
Fallout New Vegas è stato l'unico con qualcosa di più interessante, ma Bethesda di suo c'ha messo relativamente poco.

L'inserimento di Nvidia Gameworks massacrerà parecchio le schede grafiche a fronte di una resa grafica mediocre. Chi ha AMD probabilmente avrà numeri inferiori a livello di fps rispetto a chi ha schede Nvidia, il tutto accompagnato dalle solite texture orribili perchè "tanto ci sono i modder". Le illuminazioni e le ombre però sono fatte molto bene, quindi grazie al lavoro gratuito di un sacco di poveracci potremo avere un gioco bello anche a vedersi :asd:

Resta un po' da vedere come saranno le nuove aggiunte (le modifiche alle armi mi sono sembrate un bel po' come le build di WoW da pvp di tre espansioni fa: virtualmente 3827613 scelte, ma una di esse era comunque il doppio più forte delle altre, quindi la strada da percorrere, alla fine, era sempre quella con al massimo qualche micromodifica), se non altro è roba in più.

La cosa più pacchiana dell'intero gioco però è l'inizio :(
Mettere i punti special sto giro è davvero triste, e l'incipit iniziale è davvero brutto e fatto con i piedi IMHO


Edited by Signor Scan - 9/11/2015, 12:30
 
Web Contacts  Top
277 replies since 9/8/2015, 14:51   5245 views
  Share