The Elder Scrolls Forum - ESO, Skyrim, Oblivion, Morrowind & GDR

Game Over (?), finito Skyrim

« Older   Newer »
  Share  
MightyElf
view post Posted on 11/7/2015, 00:09




Come da presentazione ho finito skyrim (storia principale) per la seconda volta e si é confermato un gran giocone anche se penso sarebbe stato meglio una maggiore caratterizzazione di Alduin.
Avendo finito circa lo 0.001% del gioco (in questo consiste la trama ahah :) ) mi aspettano ora mille altre avventure nella speranza di fare di Skyrim il mio primo gioco platinato

P.S. É normale che la missione uccidi Paarthurnax sia sparita?
 
Top
view post Posted on 11/7/2015, 00:50
Avatar

And remember, a headshot is always a lethal takedown

Group:
TES Founder
Posts:
48,544
Location:
Brianza

Status:


In ogni TES la trama principale è una piccola percentuale del gioco, quindi è "normale" :asd:

La missione di Paathurnax sparisce se la prendi (Delphine che ti chiede di ucciderlo) ma non fai niente, sconfiggendo poi Alduin. Semplicemente la quest va via :sisi:
La quest però riappare se lo uccidi, dandotela completata dal lato di Delphine, anche se, personalmente, è meglio lasciarla "lì dov'è" :asd:

Per il resto, platinare il gioco non è difficile, principalmente consuma solo tempo, ma fare le varie attività è divertente :)
Quel che intendo è "non ci sono achievement che solo lo 0,5% dei giocatori riesce a fare grazie alla propria abilità", è, appunto, un gioco completabile al 100% da tutti quanti.
 
Web Contacts  Top
MightyElf
view post Posted on 11/7/2015, 09:41




Ahahaha perfetto :) prima cosa da fare é comprarsi la casa ho troppa roba che mi appesantisce :(
 
Top
view post Posted on 27/7/2015, 13:33
Avatar

Wanderer

Group:
Khajiit
Posts:
360
Location:
Elsweyr,Torval

Status:


bhè allora se hai heart fire vedi di sposarti una bella donna e adottare un figlio :caffe:
 
Top
3 replies since 11/7/2015, 00:09   264 views
  Share