The Elder Scrolls Forum - ESO, Skyrim, Oblivion, Morrowind & GDR

è possibile tornare indietro nella partita?, prendere cose non prese e aggiornare

« Older   Newer »
  Share  
Chemicalfox
view post Posted on 7/7/2015, 21:44




Salve a tutti MI SCUSO per il titolo del post ma non so come riassumere in poche parole.
Sono nuovo del gioco e ho impostato lingua inglese per fare un po' pratica... SBAGLIATO subito alla prima quest dove devi fuggire dopo l'attacco del drago, l'ho giocata velocemente e leggendo una guida ho saputo a posteriori di non aver prestato attenzione alla gabbia nella stanza delle torture da scassinare subito (il compagno deve dare il grimaldello) dove dentro ci trovi roba da maghi (pensate che io ho scelto l'elfo alto per specializzarmi come mago) e il primo incantesimo!!!
la mia domanda è se carico un salvataggio precedente dove devo ancora entrare nella stanza delle torture e apro prendendo il materiale, ovviamente non mi aggiorna la partita che sto giocando e nella quale sono avanti oppure fa il miracolo? (sono al 3 capitolo e basta)

oppure una bella notizia sarebbe anche quella che in realtà non tutti hanno scassinato questa gabbia e che uno può fare il mago senza problemi anche senza quella roba e l incantesimo...

Ringrazio in anticipo per la disponibilità :superobi:
 
Top
view post Posted on 7/7/2015, 21:56

Daedra

Group:
Bannati dal forum
Posts:
22,126

Status:


Caricando un salvataggio precedente devi riprendere la partita da lì, quindi perdi tutti gli altri progressi.
Le buone notizie sono che:
1. Non ti serve, quella roba la trovi facilmente
2. Puoi tornarci
 
Top
Chemicalfox
view post Posted on 7/7/2015, 21:59




Grazie mille Xetios! quindi anche l'incantesimo non è indispensabile?
non ho voglia di rigiocare quel "tutorial" penso che continuo andando avanti... grazie ancora!
 
Top
view post Posted on 7/7/2015, 22:02

Daedra

Group:
Bannati dal forum
Posts:
22,126

Status:


L'incantesimo è "Scintille" ed è probabile trovarlo nei primi dungeon e si può acquistare da qualsiasi mago di corte a un prezzo basso. Sono più importanti le vesti e il cappuccio, ma trovi vesti simili molto facilmente (incantate con rigenerazione mana 50%) e il cappuccio lo puoi ottenere uccidendo Vigilanti di Stendarr, o trovare qualcosa con lo stesso incantamento (+30 mana), per quanto non sia comune quanto le vesti. Se vuoi prenderli, in ogni caso, puoi tornare a Helgen.
 
Top
3 replies since 7/7/2015, 21:44   127 views
  Share