The Elder Scrolls Forum - ESO, Skyrim, Oblivion, Morrowind & GDR

Guardie INFINITE??

« Older   Newer »
  Share  
VanelsingDead360
view post Posted on 24/6/2015, 01:54




Io non ho trovato nulla al riguardo cmq: Mentre facevo pazzie in Skyrim tipo:Ucidere lo jarl,buttarmi giú da una montagna ecc ecc.Mi è venuta in mente un'idea:Massacrare l'intera città (Riften) e normalmente l'ho fatto e naturalmente sono arrivete le guardie io le ho ucciso tutte e non sono respawnate la domanda che mi sorge è:Le guardie sono infinite?? Grazie a tutti in anticipo!!
 
Top
view post Posted on 24/6/2015, 02:01
Avatar

And remember, a headshot is always a lethal takedown

Group:
TES Founder
Posts:
48,544
Location:
Brianza

Status:


La domanda che mi sorge è: lo hai mai letto il regolamento forum? :rotfl:
 
Web Contacts  Top
VanelsingDead360
view post Posted on 24/6/2015, 02:23




CITAZIONE (Signor Scan @ 24/6/2015, 03:01) 
La domanda che mi sorge è: lo hai mai letto il regolamento forum? :rotfl:

Cosa ho sbagliato comunque l'ho letto il regolamento e ho notato di aver sbagliato :|: .Ma in che cosa?? :trad:
 
Top
view post Posted on 24/6/2015, 02:27
Avatar

And remember, a headshot is always a lethal takedown

Group:
TES Founder
Posts:
48,544
Location:
Brianza

Status:


Se hai notato di aver sbagliato, dovresti anche aver capito in cosa hai sbagliato... :|:
 
Web Contacts  Top
VanelsingDead360
view post Posted on 24/6/2015, 15:07




CITAZIONE (Signor Scan @ 24/6/2015, 03:27) 
Se hai notato di aver sbagliato, dovresti anche aver capito in cosa hai sbagliato... :|:

Io ho notato che ho sbagliato in tante cose e volevo sapere tu a quale ti riferisci :sisi:
 
Top
view post Posted on 24/6/2015, 15:19
Avatar

And remember, a headshot is always a lethal takedown

Group:
TES Founder
Posts:
48,544
Location:
Brianza

Status:


A tutte quelle che hai sbagliato. Davvero, smettiamola di prenderci in giro...

1. Presentati, non lo hai fatto
2. Specifica su cosa giochi (ok, avrai anche un 360 nel nick, ma 360 vuol dire tutto e niente). Pc? Console?
 
Web Contacts  Top
VanelsingDead360
view post Posted on 24/6/2015, 15:34




CITAZIONE (Signor Scan @ 24/6/2015, 16:19) 
A tutte quelle che hai sbagliato. Davvero, smettiamola di prenderci in giro...

1. Presentati, non lo hai fatto
2. Specifica su cosa giochi (ok, avrai anche un 360 nel nick, ma 360 vuol dire tutto e niente). Pc? Console?

1)Mi sono presentato e mi avete pure risposto
2)scusa mi sono dimenticato e comunque nel nick 360 l'ho messo a caso.P.S Gioco su xbox 360

CITAZIONE (Signor Scan @ 24/6/2015, 16:19) 
A tutte quelle che hai sbagliato. Davvero, smettiamola di prenderci in giro...

1. Presentati, non lo hai fatto
2. Specifica su cosa giochi (ok, avrai anche un 360 nel nick, ma 360 vuol dire tutto e niente). Pc? Console?

1)L'ho fatto e mi avete pure risposto
2)Scusa mi sono dimenticato gioco su xbox 360.P.S 360 nel nick non vuol dire niente.
 
Top
view post Posted on 24/6/2015, 15:39
Avatar

And remember, a headshot is always a lethal takedown

Group:
TES Founder
Posts:
48,544
Location:
Brianza

Status:


Guarda, non è per rompere o che (sto solo facendo rispettare le regole qui dentro), ma non ho trovato alcuna tua discussione aperta in presentazioni su questo forum.

Il fatto che ti sia presentato nel forum di Fallout non conta, perchè si tratta di un forum completamente diverso da questo :)

Non avrai aiuto da nessuno, perchè l'utenza presente sul TES risponde solo a chi si è presentato alla comunità. :sisi:
 
Web Contacts  Top
VanelsingDead360
view post Posted on 24/6/2015, 15:53




Scusami LOL :facepalm: P.S Scusami L'ignoranza come faccio?? A presentarmi in presentazioni riguardante skyrim??

Credo di aver fatto intanto che controlli mi metto a pregare.LOL
 
Top
view post Posted on 24/6/2015, 16:01
Avatar

And remember, a headshot is always a lethal takedown

Group:
TES Founder
Posts:
48,544
Location:
Brianza

Status:


Ottimo, adesso va meglio ;)

In ogni caso:

Le guardie cittadine hanno "in teoria" un tempo di rinascita pari a 3 giorni (72 ore) in gioco. Per farti un esempio, se uccidi tutte le guardie di Riften e poi vai, non so, a Windhelm, e fai aspettare 72 ore al tuo personaggio (intanto fai quest, attendi, dormi, ecc.ecc.), una volta passato questo tempo dovresti ritrovare le guardie nel momento in cui torni a Riften.
Tante volte npc come le guardie non resuscitano dopo 72 ore: fortunatamente entra in gioco un meccanismo di sicurezza che forza il respawn degli npc dopo un mese, ma è rarissimo che accada una cosa del genere.

Tante volte basta solo aspettare 3 giorni in un'altra città per ritrovarsi le guardie di nuovo vive nella città dove hai compiuto il massacro :asd:
 
Web Contacts  Top
VanelsingDead360
view post Posted on 24/6/2015, 16:20




Grazie!!! Comunque le gurdie se le uccidi in modalità furtiva non ti viene la taglia e se non muore al primo colpo lei non se né frega.LOL
 
Top
10 replies since 24/6/2015, 01:54   361 views
  Share