The Elder Scrolls Forum - ESO, Skyrim, Oblivion, Morrowind & GDR

prima dell' inizio

« Older   Newer »
  Share  
superluca98
view post Posted on 22/6/2015, 22:13




era da un po che volevo fare questa domanda, ma solo ora ho avuto lo stimolo di porla, dopo uno strano incontro, tra dawnstar e winterold, sulle rive, a sud dell' isola piu grande (no nsull' isola), sono stato incuriosito da delle fiamme a terra, avvicinandomi ho notato il libro manto delle fiamme e un cadavere carbonizzato che recava il nome di Ysra.
il punto è questo, su alcuni cadaveri ci sono dei nomi, altri sono anonimi, mi è capitato spesso di trovarne.
e la domanda è la seguente.
il protagonista conosceva queste persone? si sa qualche cosa della sua vita prima dei fatti di helgen?
 
Top
view post Posted on 22/6/2015, 22:54
Avatar

Fanboy della Morte

Group:
TES Staff
Posts:
15,817

Status:


No, son solamente gli studenti scomparsi dell'Accademia di Winterhold. Sai, quelli nominati da Phinis Gestor.
 
Top
view post Posted on 22/6/2015, 23:00
Avatar

Wanderer

Group:
Argoniano
Posts:
2,959
Location:
Salt Lake city

Status:


Del dragonborn prima della cattura non si sa nulla, anche perchè, di quel poco che si sa, è totalmente opinabile dal giocatore.

l'unica cosa certa è che viene da sud, da cyrodiil, anche se è un nord o di qualsiasi altra regione o razza, in quanto, secondo i reperti, Ulfric è stato catturato nei pressi di Falkhreat, e con lui il dragonborn.

inoltre parrebbe, da alcune risposte, che il pg soffra di amnesia dopo la cattura, in quanto addirittura non conosce la terra in cui si trova, e moltre altre cose che saprebbe anche il più stolto degli uomini XD
 
Top
2 replies since 22/6/2015, 22:13   107 views
  Share