The Elder Scrolls Forum - ESO, Skyrim, Oblivion, Morrowind & GDR

Questione di look

« Older   Newer »
  Share  
Charlie Gus Kane
view post Posted on 2/6/2015, 15:46




Salute a voi Targaryen! :birra: Ah no, quelli sono altri Sangue di Drago .-.
Non sono sicuro sia la sezione giusta :fofo:
Coooooooooooooooooomunque vorrei chiedere se esiste una specie di programma per la creazione di personaggi analogo a quello di Skyrim così da ridurre al silenzio mio fratello che continua a rompermi l'anima perché vuole creare dei personaggi :scan:
Magari con una specie di "Galleria dei personaggi" in cui salvare quelli creati(sto chiedendo un po' troppe cose forse... :rotfl: )
E cvindi... è tutto.
Accorrete numerosi :dolan:
 
Top
Spartano88
view post Posted on 2/6/2015, 22:08




su youtube trovi dei video che ti danno i settaggi per creare personaggi simili a quelli dei film.
sul sito nexus mod c'era Leonida (300) e Achille (Troy) ora non so se ne sono stati aggiunti altri

Video

www.nexusmods.com/skyrim/mods/37617/?

per avere un drago puoi usare l'urlo appropriato per evocarlo oppure usare quello per domare quelli selvatici
 
Top
Charlie Gus Kane
view post Posted on 3/6/2015, 20:14




Grazie, si vede che sei un vero Spartano :sparta:
Ora che ho cancellato quei due punti dalla lista nella firma possiamo tornare alla questione amletica principale: esiste un programma di anche vagamente simile al Racemenu di Skyrim in modo da creare anche solo la testa dei personaggi? :v:







Vi prego, non riesco a sopportare mio fratello :quellapianginadidawson: (per avere 9 anni sa Fus-Ro-Dah-are i maroni molto bene :sisi2: )
 
Top
- Drake -
view post Posted on 3/6/2015, 21:30




Stavo per consigliarti delle mod ma mi rendo conto di non ricordarmi il nome :trad: una di quelle comunque l'ha elencata spartano ;)

ho 4 fratelli più piccoli... hai tutta la mia solidarietà :prafo:
 
Top
Charlie Gus Kane
view post Posted on 9/6/2015, 16:21




Grazie Drake :dramma:
Vabbé, cercherò di appioppare a mio frato uno di quei giochini insulsi e molto grossolani :sisi2:
Grazie comunque per l'aiuto :fiorellino:
 
Top
4 replies since 2/6/2015, 15:46   179 views
  Share