The Elder Scrolls Forum - ESO, Skyrim, Oblivion, Morrowind & GDR

Gente insolita per le vie di Skyrim

« Older   Newer »
  Share  
Tsukune-san
view post Posted on 1/6/2015, 21:40




Ciao a tutti, oggi, mentre stavo facendo una missione di quelle che ti dicono vai in giro e trova tizio, mi sono imbattuto in un personaggio che mai avevo incontrato prima, cioè il "rifugiato afflitto". Mi sono accertato che non fosse il mio bersaglio. Fatto ciò mi domando: qualcuno di voi sa chi è questo "rifugiato afflitto"?
 
Top
view post Posted on 1/6/2015, 22:12
Avatar

Wanderer

Group:
Dunmer
Posts:
3,238
Location:
casa mia

Status:


Al momento mi sfugge dalla mente nonostante le ore passate sul gioco
 
Top
view post Posted on 1/6/2015, 22:16
Avatar

Hero

Group:
Dunmer
Posts:
5,007

Status:


E' un adoratore di Peryite :ahstop: Ti indirizza al suo altare
 
Top
view post Posted on 2/6/2015, 08:00
Avatar

Wanderer

Group:
Argoniano
Posts:
2,959
Location:
Salt Lake city

Status:


In parole povere, uno con la peste (letteralmente). Gli afflitti sono i prescelti di peryite che trasportano al loro interno il suo "dono", ovvero un morbo che ridurrà la popolazione mondiale di un bel po. Se lo attacchi, ti vomita addosso che manco l'esorcista, quindi ti conviene rigare dritto ed essere cordiale, se non vuoi imbrattarti XD
 
Top
Tsukune-san
view post Posted on 2/6/2015, 10:10




L'ho ucciso ma non è successo nulla
 
Top
Tsukune-san
view post Posted on 2/6/2015, 10:47




Mi dice solamente che tornerà a casa dato che teme l'ira di peryte
 
Top
ATEO POETA
view post Posted on 2/6/2015, 12:07




Si tratta di un random encounter, un incontro del tutto casuale che può avvenire girando per Skyrim. Io ho incontrato il Rifugiato Afflitto solo una volta. Questo incontro è settato per farti iniziare la missione di Peryite. Certi incontri casuali ti faranno iniziare delle quest.
 
Top
Tsukune-san
view post Posted on 2/6/2015, 12:09




Ok ;) grazie per le risposte :)
 
Top
Tsukune-san
view post Posted on 2/6/2015, 12:38




Ora ho incontrato pure i Vigilanti di Stendarr...sapete chi sono e/o se ci sono missioni correlate a loro e se si può entrare a far parte di questo gruppo?
 
Top
ATEO POETA
view post Posted on 2/6/2015, 12:56




Un ordine di "monaci guerrieri" che venera Stendarr e si oppone ai daedra e ai loro culti, si oppongno anche ai vampiri, streghe e lupi mannari. No, non ci si unisce a loro, al massimo puoi trovare la Sala del Vigilante o incontrarne in giro

Avranno un ruolo marginale nel DLC Dawnguard, in cui saranno anche aggiunti altri incontri casuali

Possono anche avvenire cose interessanti:
Ad esempio, se hai una malattia (NO VAMPIRISMO E LICANTROPIA) si offriranno di curartela, se hai un manufatto daedrico nell'inventario ti chiederanno di consegnarglielo e ti attaccheranno se non lo farai
 
Top
Tsukune-san
view post Posted on 2/6/2015, 14:30




Ah...e dove sarebbe la sala del vigilante?
 
Top
Tsukune-san
view post Posted on 2/6/2015, 18:35




Grazie mille ;)
 
Top
ATEO POETA
view post Posted on 2/6/2015, 19:10




Di niente, buona giocata :superobi:
 
Top
view post Posted on 13/6/2015, 16:25
Avatar

Wanderer

Group:
Nord
Posts:
1,370
Location:
Milano

Status:


Una volta, mentre camminavo beatamente verso Whiterun da Dawnstar, ho incontrato una guardia che veniva dalla direzione opposta; quando ci siamo incrociati mi ha chiesto "C'è qualche problema?" e io "Va tutto bene, sto facendo quattro passi" o qualcosa di simile, lui mi ha risposto "Fai attenzione"...
Non mi era succeso nelle partite precedenti... Che guardia simpatica :)
 
Top
14 replies since 1/6/2015, 21:40   1890 views
  Share