The Elder Scrolls Forum - ESO, Skyrim, Oblivion, Morrowind & GDR

Padre di famiglia

« Older   Newer »
  Share  
Andrea Pini
view post Posted on 14/4/2015, 11:11




Riniziando una nuova avventura ho voluto optare per adottare alcuni bimbi, per ora ne ho adottati due, sapete quanti se ne possono avere?
Non danno niente di particolare se non che puoi donare a loro bambole di pezza e spade di legno con cui farli giocare.
Però sono un neo papa, non so se con l'andare avanti ci saranno cose nuove :fifi:
 
Top
view post Posted on 14/4/2015, 11:28
Avatar

And remember, a headshot is always a lethal takedown

Group:
TES Founder
Posts:
48,557
Location:
Brianza

Status:


Spostato in "Quesiti sul gioco" in quanto si tratta di una discussione sul gameplay. :)

Il numero massimo di bambini in casa è pari a due, e a parte accettare doni, qualche volta ti ricompensano con oggetti "trovati" (non si sa come, loro vengono solo da te e ti regalano x cosa, che può essere un pugnale, un abito, ingredienti alchemici o gemme dell'anima).

Dare loro doni ti fornisce il buff "dono della carità" (+10 oratoria), utile per mercanteggiare con gli npc.

Altre volte si limiteranno a chiederti di giocare a nascondino, di poter tenere in casa un animale trovato per strada (un cane o un ratto) o soldi da spendere al mercato (da 5 monete a 1000).

Un consiglio personale è quello di tenere d'occhio il baule vicino al loro letto perchè puoi depredarlo senza che nessuno pianga :rotfl:
Ci trovi dentro cose come ingredienti alchemici, che fanno sempre comodo.
 
Web Contacts  Top
Andrea Pini
view post Posted on 14/4/2015, 11:33




ah scusa pensavo fosse una discussione più generale comunque grazie!

Io il baule nella loro camera gia lo utilizzo come deposito per i miei ingredienti quindi a questo punto mi conviene spostarli da un altra parte e di tanto in tanto vedere cosa ci mettono?

Posso comunque sposarmi avendo i bimbi vero così riempio la mia bella casetta! ahahah
 
Top
view post Posted on 14/4/2015, 11:58
Avatar

And remember, a headshot is always a lethal takedown

Group:
TES Founder
Posts:
48,557
Location:
Brianza

Status:


Si e si, tanto tua moglie non è/sarà "la madre" dei bambini, i figli li hanno dati in custodia a te :asd:
 
Web Contacts  Top
M'aiq il bugiardo
view post Posted on 14/4/2015, 14:49




Solo 2 bambini. Ma ci sono delle mod per averne di più se vuoi ( non so i nomi ma basta cercare mod children skyrim o cose così ;) ) non ti danno nulla, ogni tanto ti portano in casa animali che chiedono di poter tenere... però nient'altro.

Se vuoi davvero divertirti con la famiglia crea 1 salvataggio, uccidi gli animali domestici e guarda le reazioni dei figli. Poi uccidi bardi o domestici ( se li hai ) e osserva il delirio dei familiari che scorrazzano in giro per casa. Poi alla fine usa il wabbajack su tua moglie e guarda i bambini che urlano :asd: ( sì, ogni volta che rientro in casa scappano )
 
Top
view post Posted on 14/4/2015, 15:46
Avatar

Wanderer

Group:
Argoniano
Posts:
2,959
Location:
Salt Lake city

Status:


Occasionalmente possono portarti a casa anche volpi, conigli o ragni congelanti, e se hai cavalli unici possono chiederti se possono farci un giro. Ah, e ti estorceranno molti soldi, quindi attento al tuo portafogli XD la parte familiare é gestita abbastanza bene come vedi, peccato solo che l'intero DLC sia meno del 15% di quello che doveva essere. Ah, quasi dimenticavo! Se credi che l tua famiglia sia al sicuro, ti sbagli si grosso! Vampiri o banditi potranno occasionalmente rapire tua moglie e chiederti un riscatto. Sempre che non già scelto la via del wabbajack
 
Top
Andrea Pini
view post Posted on 14/4/2015, 15:50




Mi sa che mi hai spilerato qualcosa ahahah io ho finito Skyrim una volta ma senza i dlc ora l'ho riniziato coni tutti i DLC su PS3 ma ancora sono agli inizi quindi se ci sono state evoluzioni ancora non le conosco... cmq non mi attirano i vampiri avrò da combattere!
 
Top
view post Posted on 14/4/2015, 16:34
Avatar

Wanderer

Group:
Argoniano
Posts:
2,959
Location:
Salt Lake city

Status:


mmm non ne avevo intenzione... comunque è solo una piccola parte degli eventi casuali che possono succedere, quindi non ti ho spoilerato chissàcche XD mi sono lasciato trasportare :P
 
Top
7 replies since 14/4/2015, 11:11   786 views
  Share