The Elder Scrolls Forum - ESO, Skyrim, Oblivion, Morrowind & GDR

Problema dopo quest Confraternita

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 17/3/2015, 20:42
Avatar

Wanderer

Group:
Member
Posts:
2,561

Status:


Ciao a tutti, avrei bisogno di un aiuto per proseguire nel gioco. Dopo aver finito la quest "Scheduled for Execution", purtroppo senza riuscirci in maniera stealth, mi sono ritrovato con tutte le guardie imperiali contro di me. Questo, ovviamente, ha portato al non potermi avvicinare più alla Città Imperiale e al fatto che le guardie, spesso, ingaggiano battaglia con gli NPCs presenti in città uccidendoli (e chissà quanta gente utile mi avranno fatto fuori). Come se non bastasse, e questo è il bug più grave, non posso più dormire, aspettare, viaggiare velocemente o riparare le armi perché mi segnala sempre nemici nelle vicinanze o mi dice che sono in battaglia...e questo pur trovandomi, dopo aver macinato km a piedi, in un dungeon sperduto in cui ormai non c'è più anima viva. Questo mi preclude la possibilità di continuare con le quest e i DLC, a meno di non barare usando il -TGM-. Esiste un modo per risolvere questo problema? Badate che, però, non ho salvataggi più recenti da poter caricare.
 
Top
view post Posted on 18/3/2015, 15:50
Avatar

Wanderer

Group:
Member
Posts:
2,561

Status:


Ragazzi, non c'è nessuno che possa aiutarmi? :/
 
Top
view post Posted on 19/3/2015, 13:36
Avatar

Fanboy della Morte

Group:
TES Staff
Posts:
15,817

Status:


Paga la taglia o vai in prigione
 
Top
view post Posted on 21/3/2015, 15:54
Avatar

Wanderer

Group:
Member
Posts:
2,561

Status:


Il problema è che, però, se mi becca una guardia questa mi attacca a vista, non dandomi alcuna possibilità di dialogo!
 
Top
MIRKO.CUOREROSSOBLU
view post Posted on 17/1/2016, 13:06




Non è che, per errore, hai colpito una delle guardie? In tal caso, rinfodera l'arma, e vedi se si fermano anche le guardie.
 
Top
view post Posted on 17/1/2016, 21:42

Hero

Group:
TES Admin
Posts:
5,235
Location:
Trento

Status:


CITAZIONE (MIRKO.CUOREROSSOBLU @ 17/1/2016, 13:06) 
Non è che, per errore, hai colpito una delle guardie? In tal caso, rinfodera l'arma, e vedi se si fermano anche le guardie.

Ti vuoi decidere a guardare la data dei post prima di riuppare una discussione?? Ca**o pare lo fai apposta a tornare sul forum riuppando discussioni a manetta fregandotene se sono vecchie: questo topic è stato usato l'ultima volta il 21/3/2015 quindi NON va riuppato chiaro? E' ora che ti dai una regolata perchè mi sto leggermente stancando, la prossima discussione troppo vecchia che riuppi vedi :azzfai:
 
Web  Top
5 replies since 17/3/2015, 20:42   105 views
  Share