The Elder Scrolls Forum - ESO, Skyrim, Oblivion, Morrowind & GDR

Completato?

« Older   Newer »
  Share  
Kemuri
view post Posted on 15/3/2015, 01:44




Salve a tutti.
Non riesco a capire una cosa riguardo alla mappa di Skyrim: dopo aver esplorato un area generalmente compare sotto l'icona il termine "completato". Questo però non avviene sempre e non riesco a capire il perché.
Naturalmente so che le icone di città e segherie non presenteranno mai la scritta, ma a confondermi ci sono le baracche e miniere (completabili o meno).
Quindi come faccio a capire se in un'area ho tralasciato qualcosa od ho visto tutto?
 
Top
view post Posted on 15/3/2015, 05:41
Avatar

And remember, a headshot is always a lethal takedown

Group:
TES Founder
Posts:
48,557
Location:
Brianza

Status:


Usi il vecchio "metodo Oblaivion" :rotfl:

In pratica vai su google, scegli la mappa di gioco che più ti piace (ovviamente una con i nomi è meglio) e quando completi un posto la apri su paint e schiaffi una bella linea rossa sotto al nome. Dopodichè la confronti con quella attuale di gioco e hai subito chiaro cosa hai visitato/completato e cosa no.

Il metodo è praticamente infallibile finchè te ne ricordi, ma se sei intenzionato a completare tutte le zone è uno degli strumenti migliori che puoi usare, in barba ai malfunzionamenti del gioco riguardo le zone completate. :ahstop:
 
Web Contacts  Top
Kemuri
view post Posted on 15/3/2015, 11:35




CITAZIONE (Signor Scan @ 15/3/2015, 05:41) 
Usi il vecchio "metodo Oblaivion" :rotfl:

In pratica vai su google, scegli la mappa di gioco che più ti piace (ovviamente una con i nomi è meglio) e quando completi un posto la apri su paint e schiaffi una bella linea rossa sotto al nome. Dopodichè la confronti con quella attuale di gioco e hai subito chiaro cosa hai visitato/completato e cosa no.

Il metodo è praticamente infallibile finchè te ne ricordi, ma se sei intenzionato a completare tutte le zone è uno degli strumenti migliori che puoi usare, in barba ai malfunzionamenti del gioco riguardo le zone completate. :ahstop:

E' un metodo a cui avevo già pensato, ma la domanda è un'altra. Molto probabilmente mi son spiegato male io. Vorrei solo sapere in che casi il termine "completato" compare e in che casi non comparirà mai.
Comunque non sono iscritto da molto sul forum, quindi mi chiedevo se la storpiatura della parola Oblivion ha una sorta di storia, qua sul forum, o è semplicemente una cosa che hai sparato in random. :durso:
 
Top
view post Posted on 15/3/2015, 11:44
Avatar

And remember, a headshot is always a lethal takedown

Group:
TES Founder
Posts:
48,557
Location:
Brianza

Status:


No no, quello lì è come chiamo io il gioco :rotfl:

Niente storia o altro :asd:

Di solito comunque appare il "completato" quando si tratta di un posto legato chiaramente ad una singola quest, arrivandoci a fine e completando la sua quest appare la scritta.
In altri casi si tratta di un posto privo di quest, ma con un qualcosa alla fine di importante, come un baule pieno di roba: l'apertura del baule fa andare lo script che fa apparire il completato sulla mappa.
Altri posti non si beccano mai il completato a causa di alcune quest ripetibili (che alle volte, invece, lo fanno apparire anche se non si è finito altro di più importante) o a causa di una sovrapposizione di più quest.
 
Web Contacts  Top
Kemuri
view post Posted on 17/3/2015, 14:35




CITAZIONE (Signor Scan @ 15/3/2015, 11:44) 
No no, quello lì è come chiamo io il gioco :rotfl:

Niente storia o altro :asd:

Di solito comunque appare il "completato" quando si tratta di un posto legato chiaramente ad una singola quest, arrivandoci a fine e completando la sua quest appare la scritta.
In altri casi si tratta di un posto privo di quest, ma con un qualcosa alla fine di importante, come un baule pieno di roba: l'apertura del baule fa andare lo script che fa apparire il completato sulla mappa.
Altri posti non si beccano mai il completato a causa di alcune quest ripetibili (che alle volte, invece, lo fanno apparire anche se non si è finito altro di più importante) o a causa di una sovrapposizione di più quest.

Alla fine ho deciso di adottare la tecnica "Oblaivion" per seguire meglio il completamento della mappa! Sono andato in copisteria e mi son fatto stampare con 3,50€ una mappa completa (33X48) a colori, sulla quale pasticciare come un bimbo! :rotfl:
 
Top
4 replies since 15/3/2015, 01:44   463 views
  Share