The Elder Scrolls Forum - ESO, Skyrim, Oblivion, Morrowind & GDR

Cosa succederà alla tua anima quando morirai?, Discussione filosofica su Skyrim

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 9/3/2015, 23:22
Avatar

Wanderer

Group:
Nord
Posts:
1,370
Location:
Milano

Status:


CITAZIONE (xReDguArdBomBaRdAz @ 8/3/2015, 19:11) 
Il tipo che ha aperto la discussione ha la mia profonda stima perchè sta discussione è una figata comunque mi hai fatto venire il terrore che la mia anima venga imprigionata in un sasso adesso :pianto: :fuori:

Hahahaha Grazie :)
Vorrei finire la guida aggiungendo quello che riesco a trovare sugli elfi e le altre razze che mi mancano (bretoni e imperiali) ma sono difficili da trovare, prometto che appena trovo qualcosa la metto dentro ;)
A me piacerebbe che il mio Dovahkiin riposi in eterno a Sovengard, a passare le giornate a combattere e a bere birra e idromele tutta la notte da onorevole Nord (se lo meriterebbe dopo tutto quello che gli sto facendo fare :P una vita come questa insomma)
Video
 
Top
xReDguArdBomBaRdAz
view post Posted on 10/3/2015, 07:31




Ahahaha purtroppo se il mio non lo rinchiudono in una gemma (aiutoaiutoaiuto) dovrà passare l'eternità nel santuario di Nocturnal...
Ne vale la pena?Bhe,sì: l'armatura Nigthingale è qualcosa di assurdo! :pippone:
 
Top
view post Posted on 10/3/2015, 07:45
Avatar

Fanboy della Morte

Group:
TES Staff
Posts:
15,817

Status:


Se la mettiamo su questo piano allora il mio Dunmer si scinderà al momento della sua morte: metà andrà a Sovengarde (la parte Dovakiin) e metà andrà a chiacchierare con molag bal tra una tortura e l'altra (la parte vampiresca)



Aggiungi la confraternita oscura: secondo loro tutti coloro che vengono assassinati finiranno nel vuoto.
 
Top
view post Posted on 10/3/2015, 20:26
Avatar

Wanderer

Group:
Dunmer
Posts:
1,925
Location:
Lagoscuro

Status:


Suggerisco di aggiungere una parte in più nella sezione Hermaeus Mora: ho trovato una lettera in ESO scritta da un fedele del Principe che afferma che dopo la morte lui si ricongiungerà (?) con L'Occhio Dorato ad Apocrypha
 
Top
Martykiin
view post Posted on 10/3/2015, 20:32




CITAZIONE (AlexFakky @ 10/3/2015, 20:26) 
Suggerisco di aggiungere una parte in più nella sezione Hermaeus Mora: ho trovato una lettera in ESO scritta da un fedele del Principe che afferma che dopo la morte lui si ricongiungerà (?) con L'Occhio Dorato ad Apocrypha

È probabile che ciò avvenga in una maniera simile ai Nightingales quando finiscono il loro periodo di guardia al Sepolcro del Crepuscolo
 
Top
view post Posted on 15/3/2015, 14:45
Avatar

Wanderer

Group:
Nord
Posts:
1,370
Location:
Milano

Status:


Nuova aggiunta:
Hermaeus Mora, ecco cosa succede se non sei il dragonborn!
Scusate se non riesco ad aggiornarla spesso ma gli esami in uni prendono tempo :P
 
Top
view post Posted on 27/7/2015, 11:00
Avatar

Wanderer

Group:
Nord
Posts:
1,370
Location:
Milano

Status:


Nuova aggiunta:
Dreamsleeve, Altmer, Bretoni e imperiali.
Tra non molto finirò di mettere l'elenco completo di tutte le razze principali (ho già trovato le info) e anche la versione finale della Teoria delle gemme dell'anima più un'altra chicca ;)
Se avete segnalazioni da fare e/o avete qualche informazione in più non fatevi problemi a rispondere.
 
Top
Ashwalker
view post Posted on 27/7/2015, 11:46




Ti sei dimenticato di Sithis e della Confraternita Oscura: i suoi membri, a quanto ho capito, dopo la morte continuano ad esistere nel Vuoto come servi di Sithis, similmente ai Nightingale, con la differenza che, esisendo su un piano esterno simile all' Oblivion, ciò che puoi uccidere è solo la loro proiezione nel Mundus, e sembrano mantenere la loro personalità e un certo grado di arbitrio, mentre i Nightingale -come viene suggerito nel Sepolcro del Crepuscolo- perdono la loro individualità in qualche modo. Insomma, i bravi Confratelli continuano a lavorare anche dopo la morte.
Poi ci sono le Pietre del Cuore: possono riportare in vita un morto indipendentemente dal suo stato di decomposizione: dandogli proprietà rigenerative (altrimenti non si spiega perchè Falx Carius non sia uno scheletro), mettendogli a disposizione una frazione del potere del Cuore di Lorkhan e, a differenza di un incantesimo di necromanzia, restituendogli completamente personalità e libero arbitrio. L'enigma è se la Pietra riporta indietro l'anima del defunto o letteralmente ne crea una nuova. La seconda sembrerebbe più plausibile, ma allora da dove vengono i ricordi della vita passata? Di Carius di sicuro non rimaneva un grammo di cervello che potesse conservarne i ricordi, ma lui sapeva benissimo di essere il generale di Forte Frostmoth.
 
Top
37 replies since 1/3/2015, 22:20   1013 views
  Share