The Elder Scrolls Forum - ESO, Skyrim, Oblivion, Morrowind & GDR

Pokémon Rosso Fuoco Distorto

« Older   Newer »
  Share  
wyschydog
view post Posted on 19/2/2015, 21:11




LMyx8ha


Copertina:


[color=red]Dati






Crediti
80C(Aiuto in alcuni sprite, minisprite, mapping e trama)
IvanFGK(Aiuto minisprite, sprite e artwork)
Nishi7(Creatore logo)
Erikaa(sprite)
eMMe97(sprite)
Ledypion(creazione Tile e sprite)
Zeus spriter(sprite)
Giovanni99021(sprite)

Possibili dimenticanze
Se mi fossi dimenticato qualcosa e soprattutto qualcuno da creditare avvisatemi.
Grazie a tutti! :D






Targhetta di supporto
DCk7x3L

Edited by WhiskyDog - 10/6/2019, 19:49
 
Top
view post Posted on 27/2/2015, 07:44
Avatar

Fanboy della Morte

Group:
TES Staff
Posts:
15,823

Status:


Molto bello, inquietante al punto giusto e soprattutto in italiano. Ti meriti la mia approvazione.
A proposito, quale programma hai usato per creare l'hack?
 
Top
view post Posted on 27/2/2015, 08:57
Avatar

Hero

Group:
Khajiit
Posts:
8,212

Status:


Mah, sono un modesto fan delle hack rom di pokemon in un certo senso, ne ho giocate come minimo una decina se non di più... Se mi avanza un po' di tempo in questi giorni forse la provo, la trama sembra interessante.

Un consiglio però: dire "guardate che la rom alla fine è fatta male perché non avevo voglia di finirla" non aiuta certo a presentarla bene :asd: anzi se non fossi andato avanti a leggere e a vedere qualche screenshot, probabilmente quell'affermazione mi avrebbe fatto passare la voglia di provarla, quindi occhio :ahstop:
 
Top
view post Posted on 27/2/2015, 10:52
Avatar

Hero

Group:
Khajiit
Posts:
8,212

Status:


CITAZIONE (wyschydog @ 27/2/2015, 10:23) 
Un po' di sinceritá...

Sisi hai perfettamente ragione ad avvertire che potrebbe non essere fatta bene, però potevi metterla in un un modo un po' diverso, perché così sembra tipo "Boh ragazzi non c'avevo voja de lavurà, l'ho fatta come veniva e bona lì, accontentatevi".

Non è una critica nè niente eh, tranquillo, è un consiglio nel caso dovessi presentarla ad altre persone. Lo so che probabilmente non intendevi in quel senso, ma è così che potrebbe essere recepito (a mio modesto parere) quindi ti sto solo avvertendo ;)

Per il resto sembra figa quindi la potrei provare prossimamente^^

EDIT: btw sono molto interessato a sapere anche io con che cosa l'hai fatta :sisi:
 
Top
3 replies since 19/2/2015, 21:11   720 views
  Share