The Elder Scrolls Forum - ESO, Skyrim, Oblivion, Morrowind & GDR

Witcher 3

« Older   Newer »
  Share  
kaaris
view post Posted on 28/1/2015, 22:24




Vi interessa?

Seguite le notizie?

Avete giocato i primi due?

Cosa ne pensate?


I primi due erano carini, soprattutto witcher 1. Aveva abbastanza scelte e conseguenze (le famigerate C&C) anche se il combattimento faceva schifo. La storia era interessante, ristretta e realistica. L'alchemia era un concetto figo e sulle difficoltà più alte era obbligatoria.

Il secondo ha cambiato un po il combattimento ma non lo ha migliorato, fa ancora schifo. La storia è diventata più 'epica' e 'matura' (apparentemente da cdprojekt red basta che si vedano un po di sederi per considerare la storia matura, ma vabbè), insomma l'hanno peggiorata.

witcher 3 sarà open world (uuuuuuh, che beeeello :nono: ).
Video

di solito non mi frega niente di sti giochi grandi con budget enormi ma witcher 3 sembrava interessante all'inizio. peccato.

cd projekt red sono dei geni in marketing e questo gioco venderà più del crack, anche se farà schifo. bioware deve imparare qualcosa da loro
 
Top
view post Posted on 31/1/2015, 20:27
Avatar

Hero

Group:
Utenti Onorari
Posts:
6,541

Status:


Io l'ho sempre detto che Witcher andava avanti perché Geralt è scopa come un licantropo. :ahstop:

No sinceramente, io l'ho sempre sentito elogiato di qui e di là ma ho rinunciato per disperazione dopo circa 10 ore del primo, il combattimento è davvero improbabile, se una feature così centrale di un gioco mi fa schifo non c'è niente che possa farmi continuare quel gioco. Neanche le boobs di Triss. :nono:

Di conseguenza il 3 non mi interessa minimamente.

Riguardo alla notizia linkata, non fa che dimostrare che la mia affermazione all'inizio non è neanche tanto ironica. :ahstop:
 
Web  Top
Martykiin
view post Posted on 31/1/2015, 20:32




CITAZIONE (kaaris @ 31/1/2015, 20:00) 

Devo ridere o devo piangere? :rotfl:
 
Top
kaaris
view post Posted on 31/1/2015, 20:38




QUOTE (Martykiin @ 31/1/2015, 20:32) 
Devo ridere o devo piangere? :rotfl:

shhhh è un gioco maturo :sisi:

:trollface:
 
Top
Martykiin
view post Posted on 31/1/2015, 20:44




CITAZIONE (kaaris @ 31/1/2015, 20:38) 
CITAZIONE (Martykiin @ 31/1/2015, 20:32) 
Devo ridere o devo piangere? :rotfl:

shhhh è un gioco maturo :sisi:

:trollface:

CITAZIONE
apparentemente da cdprojekt red basta che si vedano un po di sederi per considerare la storia matura

:asd:
 
Top
- Drake -
view post Posted on 31/1/2015, 20:48




Non mi interessa se non è doppiato in italiano.

No, non mi importa.

Ho giocato al primo e a qualche minuto del secondo prima di vedere che era subbato.

Penso che se nel ventunesimo secolo ancora non doppiano i videogiochi siamo messi davvero male :omg:
 
Top
kaaris
view post Posted on 31/1/2015, 20:51




ma si può fare anche un'atro argomento: se nel ventunesimo secolo ancora non si è abituati all'inglese siamo messi davvero male
 
Top
- Drake -
view post Posted on 31/1/2015, 20:55




No beh, assolutamente vero :asd: però diciamo che se non si hanno nemmeno i soldi per dei doppiatori son davvero degli straccioni xD è una questione di principio.
 
Top
kaaris
view post Posted on 31/1/2015, 20:58




si ma devi capire che il doppiaggio non è economico. meglio allocare un tot % del mio budget sui sviluppatori così che migliorino il gioco.
 
Top
- Drake -
view post Posted on 1/2/2015, 13:24




No fidati, doppiano videogiochi sconosciuti con buoni doppiatori. Credo sia solo questione di essere mortaccioni :asd: poi è anche vero che normalmente tutti parlano bene o male l'inglese, ma è molto più vero che quasi nessuno ( purtroppo ) lo capisca e lo parli correntemente ( qui in Italia almeno, altrove non so, però qui pochi possono sostenere una conversazione in inglese :sisi: )
Poi parlo per esperienza convivendo con un nerd che ha più videogiochi che calzini, il doppiaggio italiano ( se fatto bene ) è infinitamente superiore alle voci originali che purtroppo in molti videogame americani sono fatte da neofiti. ( a parte quando mettono il Nolan North di turno o quando spendono veramente i soldi tipo nei giochi famosi che metton gente brava ) Vuoi mettere quanto infinitamente può essere figo sentire un Luca Ward che doppia Geralt? :epilessia:
 
Top
kaaris
view post Posted on 1/2/2015, 19:27




QUOTE
No fidati, doppiano videogiochi sconosciuti con buoni doppiatori.

ok. Devo dire che non ho molta esperienza con il doppiaggio italiano. Dopo aver giocato al primo mass effect in italiano ho avuto incubi per settimane :asd:

QUOTE
il doppiaggio italiano ( se fatto bene ) è infinitamente superiore alle voci originali che purtroppo in molti videogame americani sono fatte da neofiti. ... Vuoi mettere quanto infinitamente può essere figo sentire un Luca Ward che doppia Geralt?

Secondo te. Io invece trovo le voci inglesi più naturali e organiche
 
Top
- Drake -
view post Posted on 1/2/2015, 20:04




CITAZIONE
Secondo te. Io invece trovo le voci inglesi più naturali e organiche

Sì è vero, quelle italiane sono più "teatrali" ma infinitamente più distinte. Cioè... potresti vedere un'opera in inglese senza guardarla ma sentendola e basta e non riuscire a distinguere le voci pur capendo perfettamente. La tonalità e la qualità delle voci italiane è infinitamente superiore ( non per niente è stato riconosciuto da chi di dovere questa qualità ) però senza deviare dall'argomento che avevo esposto: se non hanno nemmeno i soldi e la volontà di doppiare un videogiocho sono dei mortaccioni :asd: è una questione di classe e professionalità... perché portare un'opera in un posto senza curarsi che tutti ne godano appieno? :T è solo questione di stile. Ci sono le impostazioni per goderselo in lingua originale... non esiste ( non dovrebbe esistere ) che uno non possa vederselo nella sua lingua. Questa è certo una mia opinione ma anche una vera e propria questione di professionalità... non è che non paghino doppiatori perché gli piace sentir le voci, ma perché assumere doppiatori è più costoso che subbare con programmi che trovi pure gratis...

Ma quanto cazzo ho scritto? o_O
 
Top
kaaris
view post Posted on 1/2/2015, 20:19




QUOTE
Ma quanto cazzo ho scritto? o_O

siamo qui per questo, no? :asd:
 
Top
14 replies since 28/1/2015, 22:24   196 views
  Share