The Elder Scrolls Forum - ESO, Skyrim, Oblivion, Morrowind & GDR

Il vostro genere di musica preferito

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 13/1/2015, 21:35
Avatar

Wanderer

Group:
Nord
Posts:
1,758
Location:
Monferrato

Status:


Ciao a tutti ragazzi, sono curioso di sapere quale è il vostro genere di musica preferita ?
I miei sono la Musica alternativa rock, in particolare i gruppi 270Bis e gli Hobbit e i cantanti news del momento oltre ai grandi classici della musica italiana
 
Contacts  Top
Martykiin
view post Posted on 13/1/2015, 21:45




Io solitamente ascolto canzoni che mi piacciono, e mi curo poco del genere..
Però, le canzoni che preferisco solitamente sono del genere Rock e folk metal. Adoro anche pezzi blues/jazz e mi piace la musica classica. Poi mi piacciono più o meno tutte le colonne sonore che sento in vari videogiochi :sisi:
 
Top
Ruvaak
view post Posted on 13/1/2015, 22:27




Io ascolto principalmente metal, mi piacciono tutti i suoi sottogeneri a parte un paio forse, ma comunque cerco di variare e ogni tanto mi va di sentire anche rap, drum'n'bass o rock.
Diciamo che va a seconda dell'umore.
 
Top
view post Posted on 13/1/2015, 23:15
Avatar

Hero

Group:
Utenti Onorari
Posts:
6,541

Status:


Non sono un integralista del genere, pur non avendo grandi conoscenze e essendo solitamente restio ad ascoltare musica "nuova" semplicemente ascolto la musica che mi piace, che può spaziare dall'elettronica alla classica, dal metal al pop.
Se proprio dovessi indicare qualche genere direi alternative/indie rock, di solito ciò che ricade in questo ambito lo trovo piacevole. Mi piace anche l'elemento folk soprattutto se inserito in altri macrogeneri, tipo folk metal, folk rock e via dicendo.
Generi che non sopporto quasi interamente sono il rap/hip-hop, quell'elettronica (che non so catalogare) fatta di tunz tunz e nient'altro, e in parte il jazz e il blues.
 
Web  Top
Conrad26sr
view post Posted on 14/1/2015, 01:10




La radio :sisi:
 
Top
view post Posted on 14/1/2015, 20:18
Avatar

Hero

Group:
Bannati dal forum
Posts:
5,567

Status:


Mi piace molto il melodic rock (?) in lingue che non capisco, come tedesco, finlandese, svedese, norvegese, ungherese etc...
Gruppi come gli Indica, Subway to Sally e altri sono i miei preferiti *-*
 
Top
Windaji
view post Posted on 19/1/2015, 19:49




Ascolto praticamente tutto ma prediligo generi abbastanza potenti (#yolo) tipo metal, alternative, dubstep, industrial. Ultimamente sto in fissa con Combichrist, Noisia e Korn.
 
Top
6 replies since 13/1/2015, 21:35   136 views
  Share