The Elder Scrolls Forum - ESO, Skyrim, Oblivion, Morrowind & GDR

Ulfric VS Tulius

« Older   Newer »
  Share  
__nikolaos__
view post Posted on 27/12/2014, 02:31




In un duello corpo a corpo tra ulfric manto della tempesta ed il il generale tullius chi vincerebbe?

Edited by __nikolaos__ - 29/12/2014, 23:53
 
Top
view post Posted on 27/12/2014, 08:59
Avatar

Wanderer

Group:
Argoniano
Posts:
2,959
Location:
Salt Lake city

Status:


Vediamo... Se nello scontro usiamo le stesse meccaniche del gioco... Il povero tullius non ha speranze XD ulfric dispone del thu'um fus ro da, molto potente che gli da un enorme vantaggio in battaglia, e tullius attaccherebbe solo come un imbecille.

Se invece mi parli di uno scontro sul... Reale, allora le cose cambiano. Tullius é un generale ha ha passato praticamente la sua vita nell'impero. Possiede doti tattiche eccellenti ed é un formidabile guerriero, non a caso viene chiamato sempre dall'imperatore stesso quando il gioco si fa duro. Ulfric invece era un semplice soldato quando serviva nella legione. Le sue doti tattiche sono molto scarse, tanto che i piani glieli fa galmar, il suo stratega. É un ottimo combattente, più giovane e scattante di tullius, sicuramente, ed ha a sua disposizione la voce. Ma é anche vero che é già stato sconfitto dal generale, e per poco non si faceva rotolare via la testa.

Quindi io voto per tullius. Che ulfric usi la voce non é un segreto dato che ha fusrodato da markarth a windhelm, e sicuramente le doti tattiche di tullius lo porterebbero ad una vittoria in un combattimento a lungo termine
 
Top
Sulfus
view post Posted on 27/12/2014, 09:42




Domanda dura, sarei per Tullius perchè come detto da Medlar, una battaglia non è solo clangore di spade ma anche strategia e capire la prossima mossa dell'avversario. Ulfric è un buon guerriero ed è più giovane di Tullius, ma il suo concetto di strategia è correre in faccia al nemico berciando frasi come "cani imperiali!"/"che Talos sia con te".

E anche vero che, per quanto conosca solo quello, Ulfric ha fatto a pezzi Torygg con il Fus Ro Dah e Tullius non è un arciere, combatte con la spada, quindi è costretto ad avvicinarsi.

Quindi per me il risultato è doppio:

se nel duello usi l'urlo vince Ulfric, ma tu hai parlato di corpo a corpo, quindi niente voce. In quel caso credo che l'esperienza di Tullius avrebbe la meglio sulla gioventù di Ulfric.

Certo, non che Ulfric sappia fare un duello leale senza la voce... *occhiataccia al Re ribelle*

p.s. Ma in tutto questo Galmar e Rikke dove stanno? Seduti su una roccia a mangiare pop-corn e skeever con le bandierine per il tifo?
 
Top
Blood Dovah
view post Posted on 29/12/2014, 16:46




No no no nn concordo affato sul fatto che tullius potrebbe battere Ulfric in un corpo a corpo...Vi ricordo che Ulfric e un nord grande e grosso almeno un po.Io dico che Ulfric lo ucciderebbe in ogni modo anche se Tullius e piu tattico con piu esperienza ecc. Ulfric e piu giovane e questo comporta:piu forza,piu velocità,piu agilità rispetto a Tullius
 
Top
Sulfus
view post Posted on 29/12/2014, 16:52




Tullius non è un principiante, ha combattuto mille battaglie. Ulfric con sè ha soltanto la giovinezza, ma la giovinezza in duello è un fattore molto poco importante rispetto ad abilità ed esperienza. Vi ricordo che Tullius è Generale Imperiale e che nonostante le varie battaglie (già all'epoca della Grandew Guerra non era un giovanotto) ha i capelli grigi...
 
Top
view post Posted on 29/12/2014, 17:03
Avatar

Wanderer

Group:
Argoniano
Posts:
2,959
Location:
Salt Lake city

Status:


Ulfric potrebbe vincere solo se riesce a prolungare lo scontro abbastanza da riuscire a stancare sia fisicamente che mentalmente tullius. ma dubito ci riesca.
 
Top
CreshMonstersX 930.\8
view post Posted on 11/12/2015, 23:00




Sarebbe una battaglia spettacolare, carica di odio e tensione fra entrambi gli avversari.

in un corpo a corpo, Ulfric è fisicamente più prestante, Tullious potrebbe avere il vantaggio di esperienza e forse di strategia. Ovviamente nelle meccaniche nel gioco in cui io ò visto anche alcuni video su You Tube in cui Ulfric Stormloack, vince in quanto il T'hum um, è davvero un gran bel vantaggio.

Se Tullious in qualche modo riesce ad evitare l'urlo cosa però un pò difficile potrebbe avere qualche probabilità, ma nella maggior parte dei casi Credo che Ulfrc prenda questa battaglia.
 
Top
view post Posted on 11/12/2015, 23:19
Avatar

Wanderer

Group:
Argoniano
Posts:
2,959
Location:
Salt Lake city

Status:


CITAZIONE (CreshMonstersX 930.\8 @ 11/12/2015, 23:00) 
Sarebbe una battaglia spettacolare, carica di odio e tensione fra entrambi gli avversari.

in un corpo a corpo, Ulfric è fisicamente più prestante, Tullious potrebbe avere il vantaggio di esperienza e forse di strategia. Ovviamente nelle meccaniche nel gioco in cui io ò visto anche alcuni video su You Tube in cui Ulfric Stormloack, vince in quanto il T'hum um, è davvero un gran bel vantaggio.

Se Tullious in qualche modo riesce ad evitare l'urlo cosa però un pò difficile potrebbe avere qualche probabilità, ma nella maggior parte dei casi Credo che Ulfrc prenda questa battaglia.

Carica di odio non credo proprio... Riflettendo in questi anni, posso assicurare che la nemesi di Ulfric non è Tullius, ma bensì il legato Rikke.

Tullius vede Ulfric come un ennesimo disertore che ha formato una banda ed usa il suo status di "Figlio dello Jarl" per un colpo di stato. Tullius non prova odio vero e proprio verso i mantodellatempesta, assolutamente. Per lui è solo questione di lavoro, vai, risolvi il problema e torni a casuccia.

Rikke invece... è diverso. Lei era commilitone di Ulfric durante la Grande Guerra, erano nella stessa squadra, hanno lavorato insieme e forse (e sottolineo forse) hanno avuto una storia. Furono entrambi catturati dai Talmor ma, mentre lei è tornata all' impero, Ulfric è tornato a skyrim da disertore.

Vedere disertare Ulfric è stato un brutto colpo per rikke, e dopo tutto ciò che ha fatto per smania personale mascherata da "Rivolta del popolo per il popolo", è stato un brutto colpo per lei.

Quindi di odio si parlerebbe solo in caso ci sia uno scontro tra rikke e Ulfric.

in caso di Tullius, si parlerebbe di un epico scontro tra generali, nulla di più.
 
Top
CreshMonstersX 930.\8
view post Posted on 12/12/2015, 00:03




CITAZIONE (Medlar @ 11/12/2015, 23:19) 
CITAZIONE (CreshMonstersX 930.\8 @ 11/12/2015, 23:00) 
Sarebbe una battaglia spettacolare, carica di odio e tensione fra entrambi gli avversari.

in un corpo a corpo, Ulfric è fisicamente più prestante, Tullious potrebbe avere il vantaggio di esperienza e forse di strategia. Ovviamente nelle meccaniche nel gioco in cui io ò visto anche alcuni video su You Tube in cui Ulfric Stormloack, vince in quanto il T'hum um, è davvero un gran bel vantaggio.

Se Tullious in qualche modo riesce ad evitare l'urlo cosa però un pò difficile potrebbe avere qualche probabilità, ma nella maggior parte dei casi Credo che Ulfrc prenda questa battaglia.

Carica di odio non credo proprio... Riflettendo in questi anni, posso assicurare che la nemesi di Ulfric non è Tullius, ma bensì il legato Rikke.

Tullius vede Ulfric come un ennesimo disertore che ha formato una banda ed usa il suo status di "Figlio dello Jarl" per un colpo di stato. Tullius non prova odio vero e proprio verso i mantodellatempesta, assolutamente. Per lui è solo questione di lavoro, vai, risolvi il problema e torni a casuccia.

Rikke invece... è diverso. Lei era commilitone di Ulfric durante la Grande Guerra, erano nella stessa squadra, hanno lavorato insieme e forse (e sottolineo forse) hanno avuto una storia. Furono entrambi catturati dai Talmor ma, mentre lei è tornata all' impero, Ulfric è tornato a skyrim da disertore.

Vedere disertare Ulfric è stato un brutto colpo per rikke, e dopo tutto ciò che ha fatto per smania personale mascherata da "Rivolta del popolo per il popolo", è stato un brutto colpo per lei.

Quindi di odio si parlerebbe solo in caso ci sia uno scontro tra rikke e Ulfric.

in caso di Tullius, si parlerebbe di un epico scontro tra generali, nulla di più.

La nemesi principale di Ulfrik, potrebbe essere Elewen, (che potrebbe essere anche essa una grande battaglia) visto che è il leader dei Thalmor, che controllano Skyrim e che a bandito le sue tradizioni, sotto il consenso del ex re Thoryg, Tullius potrebbe essere visto come un ostacolo essenziale dell'impero.
Ulfric e Galmar, erano disposti a lasciare vivere Rikke, dopo che durante la quest finale dei Manto della tempesta dove una volta che si atterrà Tullius, Rikke nonostante le parole dello stesso Generale, sceglie comunque di rimanere e combattere per difendere il suo onere e l'impero. Se ci fosse stata un Relazione fra i 2 allora dopo appunti gli ultimi avvenimenti L'odio sarebbe ancora infiammante.

Riguardo al combattimento, comunque credo che Ulfric a causa delle sua abilità del Thum 'um che farebbe volare Tullios per diversi metri sia in un vantaggio quasi colossale, praticamente, poip, lo ucciderebbe in una maniera simile a come fece con Thoryg.

Comunque se Tullios in qualche modo riesce possibilmente ad evitare L'urlo, potrebbe avere qualche probabilità, ma non sarebbe comunque una sfida facile, in fin dei conti anche Ulfric StormLoack è un grande guerriero con tante battaglie alla spalle nella grande guerra e riusci anche a sopravvivere alla scalata della gola del mondo, per andare a trovare i barbagrigia per imparare l'urlo, affrontando creature come Troll smilodon orsi spettri del gihaccio wolf ecc.
 
Top
MIRKO.CUOREROSSOBLU
view post Posted on 8/1/2016, 10:49




Elenwen è solo una Delegata rappresentante dei Thalmor a Skyrim, il vero Leader non si conosce perché probabilmente, è ancora indietro dal palesarsi.
 
Top
9 replies since 27/12/2014, 02:31   398 views
  Share