The Elder Scrolls Forum - ESO, Skyrim, Oblivion, Morrowind & GDR

The Elder Scroll VI: Argonia

« Older   Newer »
  Share  
Sulfus
view post Posted on 26/12/2014, 14:11




Quanti topic sto aprendo ultimamente? O.O

Comunque questo era doveroso:

Allora premetto che non ho trovato granchè sull'argomento, tuttavia... Tenetevi forte, è un treno da cui non si può scendere...

Ci sono voci abbastanza forti sulla deposizione del marchio The Elder Scroll VI: Argonia da parte di Beteshda!

Se le voci sono vere sarebbe la gioia di tutti i fan di TES, parecchio di Medlar e un pò meno per me che speravo nelle Isole Summerset (mi chiedo cosa faranno quando finiranno le regioni... Si sposteranno su Atmora?)

Alcune voci addirittura dicono che l'uscita prevista -non che Beteshda sia brava rispettare i tempi, vero Dawnguard?- sia per il 2016 e che il gioco uscirà per Xbox One, PC e PS4.

La mia PS3 è già da rottamare... Ma stavolta mi sa che prenderò per pc.

Ora: quanto div ero c'è i queste voci?

Non è vero nulla?
Si è vero ma non si sa quando esce?
Si sa quando esce ma non dovremo arrancare nelle paludi dei lucertoloni? (non posso farci nulla, odio gli Argoniani ed ancora di più i Khajiit)
 
Top
Martykiin
view post Posted on 26/12/2014, 14:24




Ho cercato un po' in giro e qualcosa ho trovato, ma tutte le presunte copertine del gioco erano PALESEMENTE dei fake... Non so se crederci, sinceramente. Secondo me è ancora troppo presto per parlarne, o al limite per annunciarlo.
 
Top
view post Posted on 26/12/2014, 14:25
Avatar

Hero

Group:
Utenti Onorari
Posts:
6,541

Status:


Son solo speculazioni e seghe mentali degli utenti, non credeteci.
 
Web  Top
Shadrown
view post Posted on 26/12/2014, 14:32




CITAZIONE (Martykiin @ 26/12/2014, 14:24) 
Ho cercato un po' in giro e qualcosa ho trovato, ma tutte le presunte copertine del gioco erano PALESEMENTE dei fake... Non so se crederci, sinceramente. Secondo me è ancora troppo presto per parlarne, o al limite per annunciarlo.

Le copertine è ovvio che siano fake, dato che il gioco è stato appena annunciato (a quanto pare ma non ne sono convinto :asd: ) e sono copertine fan-made.
Detto ciò, spero che nel prossimo capitolo si concentrino molto di più sul combat system, sull'ia e su un'ancora migliore ottimizzazione, la grafica per me non è tanto importante ma tanto la faranno di certo superpompata (come è anche giusto che sia). Per i bug non serve che dico niente, è la Bugthesda. Beh, se esce nel 2016 ho 2 anni (almeno) per munirmi di un pc decente se voglio giocarlo.
 
Top
Martykiin
view post Posted on 26/12/2014, 14:36




Io spero che si concentrino sulla storia, sulle Gilde, sull'immersione e, soprattutto, sulle missioni (tutte cose che su Skyrim mancano). Anche se nutro poca fiducia
 
Top
view post Posted on 26/12/2014, 15:09
Avatar

Hero

Group:
Bannati dal forum
Posts:
5,567

Status:


Ma da Morrowind a Skyrim i giochi hanno avuto i nomi delle regioni, perché questo "Argonia" e non "Black Marsh"?
 
Top
Sulfus
view post Posted on 26/12/2014, 15:16




Ah non ho visto le copertine, ho letto solo la notizia. Questo vuol dire che posso tornare a sperare nelle Isole Summerset?

Comunque, qualunque sia il nuovo TES, sarà interessante vedere come le cose si sono evolute negli anni tra Skyrim e ______. Infatti la mainquest di Skyrim (Ascesa e Caduta di Alduin) era abbastanza autoconclusiva, mentre tutto quello che andava ad influenzare in futuro era approfondito principalmente nelle Quest della Guerra Civile e della Confraternita Oscura. In effetti, abbiamo due finali possibili su questo punto di vista.

Dato che l'Imperatore è effettivamente morto, mentre il risultato della guerra può essere guiocato da entrambi i lati, abbiamo le seguenti possibilità:

Vittoria della rivolta dei Manto di Tempesta + Morte dell'Imperatore Titus Mede II = Impero molto più piccolo, probabilmente in collasso, forse altre guerre potrebbero aver rinforzato un pò l'Impero, probabilmente la storia del Dominio sarà finita, ma l'Impero sarà un ombra del suo vecchio potere.

Vittoria delle Legioni Imperiali + Morte dell'Imperatore Titus Mede II = L'Impero si rafforza con la riconquista di Skyrim, ma l'omicidio dell'Imperatore lo scuote molto. Forse scopriremo ache se Motierre è morto a Skyrim o se è diventato Imperatore (come era nei suoi piani) o se ha fatto altre fini. In tal caso in TES VI probabilmente avremo un Impero che ancora non ha imposto la sua egemonia, ma che si è comunque rafforzato molto.

Altre cose che mi piacerebbe vedere sono un maggiore numero di incantesimi, approfondimento della questione necromanzia, che ha avuto un colpo di scena con la morte di Mannimarco in Oblivion ma che in Skyrim non è stata sfiorata (vedi il mio post sul re dei vermi per i dettagli), una maggiore lunghezza e profondità delle quest e...

Vi ricordate in Morrowind l'ultimo dei nani?

Dopo la morte di Alduin i draghi rimangono vivi, ma è probabile che proprio come nella Prima guerra Draconica, si formino gruppi che danno la caccia ai draghi e li uccidono (ricordiamo che i Draghi possono essere uccisi da qualunque individuo sia abbastanza forte per sconfiggerli, ma solo il Dovahkiin può fare in modo che non resuscitino). Dal momento che difficilmente Bethseda si tirerà dietro i draghi anche nei prossimi titoli, non sarebbe bellissima una missione dove incontri l'ultimo dei draghi? Magari Phaarturnax stesso?
 
Top
view post Posted on 26/12/2014, 16:15
Avatar

Hero

Group:
Dunmer
Posts:
5,007

Status:


CITAZIONE
Non è vero nulla

^
E' uscito eso ad aprile, quindi aspetta e spera.
 
Top
view post Posted on 26/12/2014, 19:55
Avatar

Hero

Group:
Utenti Onorari
Posts:
6,541

Status:


CITAZIONE (Dragona @ 26/12/2014, 15:09) 
Ma da Morrowind a Skyrim i giochi hanno avuto i nomi delle regioni.

Oblivion.
Rimandata a Settembre. :sisi:
 
Web  Top
Sulfus
view post Posted on 26/12/2014, 20:01




CITAZIONE
Oblivion.
Rimandata a Settembre.

Approvo pienamente. :dance:

Ma brava Draga, ti scordi di Oblivion? Brava, brava :applauso:
 
Top
view post Posted on 26/12/2014, 20:05
Avatar

Hero

Group:
Bannati dal forum
Posts:
5,567

Status:


Oblivion è un piano(vero?) e comunque è il "luogo" dove si svolge la vicenda di oblivion (o comunque una buona fetta di ambientazione) con i cancelli e tutto.
E' una regione, dopotutto. non su tamriel, ma regione comunque.
 
Top
Sulfus
view post Posted on 26/12/2014, 20:07




CITAZIONE
Oblivion è un piano(vero?) e comunque è il "luogo" dove si svolge la vicenda di oblivion (o comunque una buona fetta di ambientazione) con i cancelli e tutto.
E' una regione, dopotutto. non su tamriel, ma regione comunque.

Maledizione, m'ha fregato. :|:
 
Top
view post Posted on 26/12/2014, 20:08
Avatar

Hero

Group:
Bretone
Posts:
5,275

Status:


Se è vero che sta roba è in sviluppo, inizierò a farmi se**e mentali :omg:
Se invece non è vero, tanto meglio, dato che avrei preferito un'ambientazione come il Dominio Aldmeri


Edit: @Draga: Non è una regione, l'Oblivion è una dimensione.

Edited by Marcus - 26/12/2014, 20:14
 
Top
view post Posted on 26/12/2014, 20:14
Avatar

Hero

Group:
Dunmer
Posts:
5,007

Status:


CITAZIONE (Dragona @ 26/12/2014, 20:05) 
Oblivion è un piano(vero?) e comunque è il "luogo" dove si svolge la vicenda di oblivion (o comunque una buona fetta di ambientazione) con i cancelli e tutto.
E' una regione, dopotutto. non su tamriel, ma regione comunque.

Draga, stai tentando di arrampicarti sugli specchi? :ahstop:

Comunque è bella fake, tutte le copertine fuffe che girano sono solo photoshop. Solitamente i big leaks (ovvero gli spoiler allucinanti e cose varie) avvengono su reddit, quindi se volete essere al passo vi conviene consultare sia il sito ufficiale che quello. E' un po' difficile da girare all'inizio però boh, io trovo lì le cose ancor prima che siano annunciate. La gente che lo popola però preferirei non trovarla direttamente. :fiorellino:
 
Top
view post Posted on 26/12/2014, 20:14
Avatar

Hero

Group:
Utenti Onorari
Posts:
6,541

Status:


CITAZIONE (Dragona @ 26/12/2014, 20:05) 
Oblivion è un piano(vero?) e comunque è il "luogo" dove si svolge la vicenda di oblivion (o comunque una buona fetta di ambientazione) con i cancelli e tutto.
E' una regione, dopotutto. non su tamriel, ma regione comunque.

Sì beh, a parte che non è comunque una regione ma un piano a se stante:
- non è certo il luogo in cui ti trovi la maggior parte del tempo;
- dopo la main quest e la quest daedrica di Peryite a Oblivion non ci metti più piede.
Inoltre secondo questa logica Skyrim avrebbe potuto chiamarsi Sovngarde e rientrare nei "titoli col nome della regione"? Nah. :ahstop:

Dai, hai cannato di brutto. Ammetti la sconfitta o verrai processata da un tribunale speciale. :ahstop:

Ovviamente si scherza eh. :ahstop:


@Marcus: evita di farti seghe mentali, tranquillo. E comunque Elsweyr, bitches. :ahstop:

EDIT: noto che altri sono della mia stessa opinione su Draga. Che dite, alla gogna? :scan:

Edited by I never asked for Guarino - 26/12/2014, 20:15
 
Web  Top
35 replies since 26/12/2014, 14:11   711 views
  Share