The Elder Scrolls Forum - ESO, Skyrim, Oblivion, Morrowind & GDR

Acquisto Videogioco, da Kinguin, ma come funziona?

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 19/12/2014, 01:09
Avatar

Wanderer

Group:
Argoniano
Posts:
2,959
Location:
Salt Lake city

Status:


Salve a tutti! volevo ricomprarmi skyrim per la mia xbox... ma dato che da ultimo i supporti rigidi (i dischi) gli vanno indigesti alla mia cara console (poverina, oramai ha 9 anni!) ho deciso di scaricarmelo via marketplace xboxlive. però ho notato che li skyrim è a 29,90 mentre su siti come kinguin è a 11 euro.

qualcuno sa come funziona precisamente kinguin per xbox? non lo ho capito molto :v:
 
Top
view post Posted on 19/12/2014, 01:19

Hero

Group:
TES Admin
Posts:
5,235
Location:
Trento

Status:


Come fanno per i giochi PC dovrebbero mandarti un codice che, da qualche parte sul marketplace dell'Xbox, puoi riscattare potendo quindi scaricare poi il gioco. Da G2play (powered by Kinguin a quanto pare) dicono anche come fare.

CITAZIONE
Existing Xbox LIVE members. Sign In to your profile and follow these steps:

1. Press the Xbox Guide button on your controller.
2. Navigate to the Marketplace tab.
3. Select Redeem Code. Enter your code. Enjoy!

Not an Xbox LIVE member? Follow these steps to join Xbox LIVE first:

1. Press the Xbox Guide button on your controller.
2. Select Create Profile. Follow on-screen instructions to choose your Profile name & avatar.
3. Select Join Xbox LIVE. Follow on-screen instructions to setup your Xbox LIVE account.
4. Continue with redemption instructions for Existing Xbox LIVE Members.

Informazioni ulteriori non te le so dire in quanto non possessore nè utilizzatore di console, ma dovrebbe essere tutto qui.
 
Web  Top
view post Posted on 19/12/2014, 01:35
Avatar

Wanderer

Group:
Argoniano
Posts:
2,959
Location:
Salt Lake city

Status:


Oh OK, grazie obi! Credevo qualcosa di più complicato, non ho mai scaricato nulla da xblive quindi non ne so nulla su come funziona XD
 
Top
2 replies since 19/12/2014, 01:09   35 views
  Share