The Elder Scrolls Forum - ESO, Skyrim, Oblivion, Morrowind & GDR

Coaching tra nabbi

« Older   Newer »
  Share  
Von Ivory
view post Posted on 7/11/2014, 14:37




Durante questo periodo ho notato che molte persone vogliono imparare nuovi champ, role oppure semplicemente migliorare il proprio gioco contro determinati champion e, visto che molte persone dentro al forum giocano la stessa lane ma con pg abbastanza diversi, mi è venuta l'idea del fare qualche sessione d'allenamento semplicemente tra noi (queste sessioni le faremo 1v1 in custom, orario, mappa, regole etc. decise dai due nabbi in base alle necessità)

Lo scopo del topic è sentire un po' qualche opinione (ho già parlato con Rek e ci è sembrato un'idea carina :asd:) e sopratutto raccogliere partecipanti, sia tra "alunni" che "insegnanti"

Per farla breve, se l'idea vi garba scrivete quello su cui potete aiutare (es. mid, adc etc.) o quello su cui volete una mano per migliorare :fifi:

BACHECA



LF = looking for

Rekhyt: LF bot (support e adc); può dare una mano generale top
Von: LF adc; può dare una mano mid (principalmente con assassini)
Hydra: LF adc (in particolare Graves); può aiutare con varie linee (controllare pag. 1 per i dettagli)
Spartano: LF bot (support e adc) e Orianna mid; aiuta con la jungle
Dissonance: LF mid; offre bot sia support che adc (più adc)
Marcus: LF aiuto contro mage assassin mid (in particolare Ahri e LB)
Dasher: LF coaching Zed/Talon e adc; può aiutare con la jungle (attuale, dopo la preseason il suo aiuto potrebbe non essere più disponibile)
Behemoth: LF aiuto contro Syndra, Kayle e Swain; disponibile per dei coaching su Fizz
Wolf (quello trollato): può aiutare con mage mid e alcuni assassin
Sheis: LF top e support; aiuta mid, adc e jungle (con Rengar, Udyr, Amumu e Fiddlesticks)

Edited by Von Ivory - 10/11/2014, 16:10
 
Top
view post Posted on 7/11/2014, 15:28
Avatar

Hero

Group:
Khajiit
Posts:
8,212

Status:


Come ha detto lui io ho già dato la mia approvazione.

Deciderò cosa imparare prossimamente, anche se penso che mi servirebbe aiuto per la bot, nel frattempo siccome mi è stato chiesto, sono disponibile ad aiutare qualcuno in top. Però deve essere qualcuno di DAVVERO nabbo, se no ha poco senso, non capisco chi potrebbe volere il mio aiuto al momento, sono scarsissimo :asd: comunque l'iniziativa è divertente imho :asd:
 
Top
Von Ivory
view post Posted on 7/11/2014, 15:33




QUOTE (DAT Rekhyt @ 7/11/2014, 15:28) 
Deciderò cosa imparare prossimamente, anche se penso che mi servirebbe aiuto per la bot, nel frattempo siccome mi è stato chiesto, sono disponibile ad aiutare qualcuno in top.

^ anche a me serve una mano per la bot mentre sono disponibile per la mid
 
Top
hydra92
view post Posted on 7/11/2014, 15:40




halp me with adc plox :dramma:
 
Top
Spartano117
view post Posted on 7/11/2014, 17:03




Penso che possa aiutare per la jungla, need help bot :fiorellino:
 
Top
dissonance.
view post Posted on 7/11/2014, 23:50




Posso dire una pio di cose sulla bot, sia da supp che da carry. Insegnare un po' di trucchetti da carry più che da supp obv :omg:
Mentre mi servirebbe una mano urgente in mid
 
Top
Von Ivory
view post Posted on 8/11/2014, 14:00




QUOTE (dissonance. @ 7/11/2014, 23:50) 
Posso dire una pio di cose sulla bot, sia da supp che da carry. Insegnare un po' di trucchetti da carry più che da supp obv :omg:
Mentre mi servirebbe una mano urgente in mid

se ti serve una mano con gli assassin io ci sono
 
Top
Spartano117
view post Posted on 8/11/2014, 14:07




CITAZIONE (Von Ivory @ 8/11/2014, 14:00) 
CITAZIONE (dissonance. @ 7/11/2014, 23:50) 
Posso dire una pio di cose sulla bot, sia da supp che da carry. Insegnare un po' di trucchetti da carry più che da supp obv :omg:
Mentre mi servirebbe una mano urgente in mid

se ti serve una mano con gli assassin io ci sono

Vonz connettiti XD (btw voglio imparare anche ori mid) :yeah:
 
Top
view post Posted on 8/11/2014, 14:46
Avatar

Hero

Group:
Bretone
Posts:
5,275

Status:


Mi servirebbe una mano per affrontare Ahri e Leblanc(un po' di meno) in lane, le uniche due che mi danno problemi, specie con Diana. Con maghi squishy come Syndra e Lissandra è un supplizio zomg.
Ringrazio in anticipo i futuri sensei :guru:
 
Top
Von Ivory
view post Posted on 8/11/2014, 19:38




QUOTE (Marcus @ 8/11/2014, 14:46) 
Mi servirebbe una mano per affrontare Ahri e Leblanc(un po' di meno) in lane, le uniche due che mi danno problemi, specie con Diana. Con maghi squishy come Syndra e Lissandra è un supplizio zomg.

con ahri faccio abbastanza piangere, mentre lb non la uso dal secolo scorso, però posso aiutarti a giocarci contro e a gestire in generale gli assassin

up
 
Top
view post Posted on 8/11/2014, 20:02
Avatar

Daedra

Group:
Khajiit
Posts:
12,362
Location:
Dalmasca

Status:


A me servirebbe una mano con Zed e Talon, e un po' con gli adc :ahstop:

Potrei aiutare un po' per la jungle, ma non so quanto abbia senso ora che la stanno cambiando lol
 
Top
Von Ivory
view post Posted on 8/11/2014, 20:08




QUOTE ([Dasher] @ 8/11/2014, 20:02) 
A me servirebbe una mano con Zed e Talon

ci sono

iniziamo a stabilire qualche orario così aggiorno il primo post

al momento io posso dare una mano a diss, marcus e alba e mi serve una mano per l'adc (ergo diss a quanto ho capito :omg:) ditemi quando siete disponibili così vediamo di metterci d'accordo

stessa cosa gli altri che hanno chiesto, poi aggiorno il post principale con gli orari tutti bellini in ordine :ahstop:
 
Top
hydra92
view post Posted on 8/11/2014, 21:36




ripeto: coaching per adc ed in particolare con graves :ahstop:
posso fare coaching con:
-jung: kha, wukong, vi, ww, trundle, rengar (lui va a game però... e quasi tutte le volte che vado male con lui hanno in comune che ho ascoltato il team, se invece mi faccio gli affari miei va tutto bene), sejuani, rammus
-top: trundle, nasus, singed
-mid: annie

:kappa:
 
Top
view post Posted on 8/11/2014, 21:41
Avatar

Hero

Group:
Dunmer
Posts:
6,728

Status:


Non è proprio coaching, ma mi farebbe piacere se qualcuno mi aiutasse a fare pratica contro Syndra, Kayle e Swain.
Se a qualcuno interessa posso fare coaching per Fizz.
 
Top
hydra92
view post Posted on 8/11/2014, 21:46




CITAZIONE ([Behemoth] @ 8/11/2014, 21:41) 
Non è proprio coaching, ma mi farebbe piacere se qualcuno mi aiutasse a fare pratica contro Syndra, Kayle e Swain.
Se a qualcuno interessa posso fare coaching per Fizz.

mi piacerebbe imparare ad usare fizz :fermosi:
se vuoi me la cavo con swain (non lo so spesso solo a causa del suo non waveclear) :ahstop:
syndra mi piace ma l'ho usata troppo poco :nono2:
kayle mi ha già stancato anche se forte lol :fofo:
 
Top
39 replies since 7/11/2014, 14:37   520 views
  Share