The Elder Scrolls Forum - ESO, Skyrim, Oblivion, Morrowind & GDR

7 giorni gratis WoW

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 25/10/2014, 14:17
Avatar

And remember, a headshot is always a lethal takedown

Group:
TES Founder
Posts:
48,546
Location:
Brianza

Status:


Vi lascio questo link: https://eu.battle.net/account/management/w...-promotion.html

Vi concederà 7 giorni gratuiti di gioco su World of Warcraft.
Se volete giocare vi basta scaricare il client battle.net, installare il gioco, registrarvi e attivare la promozione tramite link.

I 7 giorni di gioco sono validi anche se avete una sottoscrizione attiva in corso (vi aggiungono una settimana di gioco), quindi non si perde nulla.

Come al solito, se mi capita altra roba tra le mani ve lo faccio sapere :)
 
Web Contacts  Top
view post Posted on 25/10/2014, 19:42
Avatar

Wanderer

Group:
Altmer
Posts:
4,450

Status:


lol a me 7 giorni basterebbero esattamente per arrivare al livello 20 xD a quel punto prenderei direttamente la demo
 
Top
view post Posted on 25/10/2014, 22:25
Avatar

And remember, a headshot is always a lethal takedown

Group:
TES Founder
Posts:
48,546
Location:
Brianza

Status:


In 5 ore fai il 30, in 4-5 giorni il 90 :)
 
Web Contacts  Top
view post Posted on 25/10/2014, 23:48
Avatar

Wanderer

Group:
Altmer
Posts:
4,450

Status:


CITAZIONE (Signor Scan @ 25/10/2014, 23:25) 
In 5 ore fai il 30, in 4-5 giorni il 90 :)

se si nerda potente, io non ne ho il tempo xD
 
Top
view post Posted on 26/10/2014, 09:52
Avatar

And remember, a headshot is always a lethal takedown

Group:
TES Founder
Posts:
48,546
Location:
Brianza

Status:


Ad ogni espansione che esce riducono la quantità di exp totale che serve a cappare di circa il 20-30% (ovviamente la barra si allarga per i nuovi livelli aggiunti con l'espansione di turno), di espansioni ne sono uscite 4 e sta per uscire la quinta.
Le quest danno generalmente più exp e ti basta chiedere un mini sponsor in qualche gilda random per comprarti item relativamente economici che livellano con te e regalano il 10% di exp in più per pezzo che ti porti dietro.
Stare in una gilda ti fornisce un ulteriore bonus all'exp, e di gilde puramente social dove entrano cani e porci anche solo per i bonus ce ne sono a quintali in qualsiasi server, ITA o internazionale.

Non è più il wow vanilla/TBC con cui ho iniziato io, lì si che ancora ancora livellare era una faccenda lunga, ma ormai si cappa un pg in poco tempo e senza doverci passare 2-3 mesi giocando diverse ore al giorno come si faceva una volta.
Già giocando anche un max di 1 ora e mezza / 2 ore si ottengono risultati sostanziosi e il proprio pg cresce tantissimo. :sisi:
 
Web Contacts  Top
4 replies since 25/10/2014, 14:17   471 views
  Share