The Elder Scrolls Forum - ESO, Skyrim, Oblivion, Morrowind & GDR

Se foste un Champion di LoL...

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 4/9/2014, 14:06
Avatar

Wanderer

Group:
Altmer
Posts:
4,450

Status:


Lo dico fin da subito, NO in questo topic non dovete dire quale champion esistente di LoL sareste. Dovete proprio creare il vostro alter ego Champion all'interno del mondo di League of Legends. Evitate di utilizzare numeri nelle abilità, quà stiamo solo facendo dei Concept.
:quellapianginadidawson:

Proseguite come ho fatto io ( i nomi in inglese fan più figo ma sevolete farli in italiano it's ok):

Nome: Darrel - The Trolled Wolf (è un esempio è.é )
Ruolo principale: Assassino
Ruolo secondario: Mago
Lane: Mid o Top
Playstyle: Sfrutta l'ambiente per uccidere il bersaglio attraverso stratagemmi e imboscate su bersagli singoli e isolati.

Abilità:
Passiva: Storm-born: Quando sulla mappa è attivo Pioggia, Darrel guadagna Movement Speed e range su tutte le abilità.
Quando sulla mappa è attivo Tempesta Darrel guadagna Movement Speed aggiuntiva, Attack Speed e i suoi attacchi base infliggono danno aggiuntivo in base alla AP (in aggiunta ai bonus dovuti a Pioggia)
Quando sulla mappa è attivo Tempesta e Fulmini Darrel guadagna Movement speed aggiuntiva, Armor, Magic Resist e Ability power. Inoltre possiede Stealth quando fuori dal combattimento, in aggiunta ai bonus dovuti a Pioggia e Tempesta. Quando è attivo Tempesta e Fulmini, ogni volta che Darrel infligge danni ad un nemico perde una percentuale della sua vita massima.

Q: Friend of the Shadow: (Medio-lungo cooldown) Darrel esegue un dash laterale, schivando qualsiasi colpo in arrivo. Se Pioggia è attivo, Darrel può attivare questa abilità una seconda volta entro pochi secondi dalla prima ma nella direzione opposta.

W: Instinct: (Medio cooldown) Darrel si teletrasporta dietro ad un bersaglio a caso a medio raggio (predilige i campioni, con meno percentuale di vita attuale) infliggendo danni magici e applicando uno slow che decade nel tempo. Se Tempesta è attivo, il danno di Instinct aumenta e Darrel può decidere di riattivare questa abilità per tornare nel luogo di partenza

E: Shock Conductor: (Basso Cooldown) Darrel lascia un oggetto conduttore in un un punto (numero di conduttori massimi limitati). Ogni volta che Darrel usa un'ALTRA abilità, Darrel trasmette lampi di energia elettrica a tutti i conduttori in medio raggio da lui infliggendo danni ai nemici che si trovano in mezzo al raggio. Il raggio durerà finchè un nemico non vi passerà in mezzo o dopo un medio lasso di tempo. I conduttori trasmettono anche l'energia tra di loro se abbastanza vicini permettendo all'abilità di espandersi anche oltre il raggio massimo. Se Tempesta e Fulmini è attivo, dopo l'attivazione della abilità, tutti i conduttori coinvolti emaneranno un campo di energia statico che rallenta i nemici e danneggia nel tempo chiunque vi entri per un breve periodo di tempo. Shock conductor non rompe l'invisibilità di Tempesta e Fulmini quando usato per piazzare un conduttore. Se piazzare un conduttore dovesse superare il limite di conduttori massimi sulla mappa, i primi DUE conduttori piazzati verranno distrutti.

R: Call of the Storm: (Luuuungo cooldown). Darrel può usare questa abilità per creare una stack Storm. Le stack Storm raddoppiano il costo in mana di Call of the Storm e sono cumulabili fino ad un massimo di 3 stack. Le stack si azzerano se Darrel muore. A seconda della stack Storm presenti su Darrel si applicano alla mappa i seguenti effetti:
1 Stack: Pioggia viene attivato, applicando un leggero slow su TUTTE le unità presenti sulla mappa (anche alleate).
2 Stack: Tempesta viene attivato, diminuendo il raggio di visione di TUTTE le unità di poco e applicando anche l'effetto di Pioggia.
3 Stack: Tempesta e Fulmini viene attivato, applicando gli effetti di Pioggia e Tempesta. Inoltre ogni 20 secondi un campione od una torre casuale sulla mappa può essere colpito da un Fulmine. Il bersaglio del Fulmine riceve danni magici che scalano sulla vita attuale del bersaglio, e il bersaglio ottiene bonus Movement Speed e Attack Speed per un breve periodo. Se una torre viene colpita, la torre aumenta riceve danni ed aumenta il proprio attack speed per un breve periodo.

--------------------------------------------


EDIT: Ho pensato sto Champion sul fatto che a me piacesse molto la pioggia, e ce l'ho costruito intorno xD. Un champion del genere farebbe venire il terrore ai giocatori che si trovano tutto d'un tratto in un temporale, più lenti e che vedono meno, aspettandosi da un momento all'altro l'arrivo di un Coso invisibile che si muove velocissimo e ti mette, senza che tu te ne accorga, in una gabbia elettrica. Diventerebbe da subito il mio personaggio preferito, aaaah.
 
Top
view post Posted on 4/9/2014, 15:02
Avatar

Hero

Group:
Khajiit
Posts:
8,212

Status:


Ma in pratica non è "se tu fossi un champion", è "crea il tuo champion con tutte le mosse più strane disparate fighe e OP che ti pare" :omg:
 
Top
view post Posted on 4/9/2014, 15:10
Avatar

Wanderer

Group:
Altmer
Posts:
4,450

Status:


CITAZIONE (DAT Rekhyt @ 4/9/2014, 16:02) 
Ma in pratica non è "se tu fossi un champion", è "crea il tuo champion con tutte le mosse più strane disparate fighe e OP che ti pare" :omg:

Se io fossi un champion di LoL i miei poteri sarebbero questi xD e i tuoi? cmq lascia spazio al balance, per questo ho detto di non usare numeri, perché non stiamo creando cose OP ma cose fighe. I numeri imbruttiscono tutto :omg:

Crea un campione in base ad una tua caratteristica o una tua passione.

EDIT: per dirti, quà piove male, io mi dico: "Ma tanto a me piace la pioggia", e di conseguenza mi sembra logica la transizione al "facciamo un topic in cui ognuno crea un campione su di una propria caratteristica come se fosse in LoL, e io ne faccio uno a cui piace la pioggia YAY", cioé dai, chi non avrebbe fatto lo stesso ragionamento? :omg:
 
Top
Von Ivory
view post Posted on 4/9/2014, 15:22




fortuna che non sei un game designer wolf LOL
 
Top
RyderTheBard
view post Posted on 4/9/2014, 15:32




CITAZIONE (Von Ivory @ 4/9/2014, 16:22) 
fortuna che non sei un game designer wolf LOL

Perché ogni volta che von fa un commento ci rido sempre ? LOL :rotfl:
 
Top
view post Posted on 4/9/2014, 15:37
Avatar

Wanderer

Group:
Altmer
Posts:
4,450

Status:


CITAZIONE (Von Ivory @ 4/9/2014, 16:22) 
fortuna che non sei un game designer wolf LOL

Guarda, se volessi bilanciarlo ci uscirebbe un champion con le contro scatole :asd: , so benissimo che così sembra op ma pensaci bene, ha una sola abilità che fa danno diretto (W) e finché non usa la ulti almeno 2 volte senza morire praticamente deve solo sopravvivere. Cmq ho visto abbastanza campioni, e in generale abbastanza giochi da sapere, cosa può essere bilanciato e cosa no :omg: .

E il topic non è sul mio campione, dove sono i vostri? dai vorrei davvero vedere le vostre di idee xD
 
Top
view post Posted on 4/9/2014, 15:40
Avatar

Hero

Group:
Khajiit
Posts:
8,212

Status:


Va beh, ci penso un po' e vedo cosa posso tirare fuori, se mi viene una bella idea la posto :ahstop:
 
Top
view post Posted on 4/9/2014, 15:46
Avatar

Hero

Group:
Bannati dal forum
Posts:
5,567

Status:


Ma un mio personaggio sarebbe la sorella illegittima di Shyvana ç_ç
 
Top
view post Posted on 4/9/2014, 16:35
Avatar

Wanderer

Group:
Altmer
Posts:
4,450

Status:


CITAZIONE (Dragona @ 4/9/2014, 16:46) 
Ma un mio personaggio sarebbe la sorella illegittima di Shyvana ç_ç

Ah lo dico adesso lol, evitate di imitare champion già esistenti su LoL non è divertente sennò.

@Behe (se leggerà questo messaggio)
Non provare a fare il tuo champ:
Q: Nuke CC
W: AoE
E: Shield
R: More Nuke
che ti uccido
 
Top
view post Posted on 4/9/2014, 17:01
Avatar

Hero

Group:
Dunmer
Posts:
6,728

Status:


CITAZIONE (TrolledWolf @ 4/9/2014, 17:35) 
@Behe (se leggerà questo messaggio)
Non provare a fare il tuo champ:
Q: Nuke CC
W: AoE
E: Shield
R: More Nuke
che ti uccido

MALEDIZIONE AVEVO APPENA FINITO DI SCRIVERE LA ULTI
 
Top
view post Posted on 4/9/2014, 19:21
Avatar

And remember, a headshot is always a lethal takedown

Group:
TES Founder
Posts:
48,554
Location:
Brianza

Status:


CITAZIONE (TrolledWolf @ 4/9/2014, 17:35) 
CITAZIONE (Dragona @ 4/9/2014, 16:46) 
Ma un mio personaggio sarebbe la sorella illegittima di Shyvana ç_ç

Ah lo dico adesso lol, evitate di imitare champion già esistenti su LoL non è divertente sennò.

@Behe (se leggerà questo messaggio)
Non provare a fare il tuo champ:
Q: Nuke CC
W: AoE
E: Shield
R: More Nuke
che ti uccido

LOL ma è riven
 
Web Contacts  Top
view post Posted on 4/9/2014, 19:31
Avatar

Hero

Group:
Dunmer
Posts:
6,728

Status:


CITAZIONE (Signor Scan @ 4/9/2014, 20:21) 
CITAZIONE (TrolledWolf @ 4/9/2014, 17:35) 
Ah lo dico adesso lol, evitate di imitare champion già esistenti su LoL non è divertente sennò.

@Behe (se leggerà questo messaggio)
Non provare a fare il tuo champ:
Q: Nuke CC
W: AoE
E: Shield
R: More Nuke
che ti uccido

LOL ma è riven

No è annie lmao
 
Top
view post Posted on 4/9/2014, 21:17
Avatar

Wanderer

Group:
Altmer
Posts:
4,450

Status:


Ancora nessuno?, che persone poco creative xD , pensavo sarebbe stato il topic più fluido di sempre, tutti subito con il loro campione :omg:
 
Top
view post Posted on 4/9/2014, 21:20
Avatar

And remember, a headshot is always a lethal takedown

Group:
TES Founder
Posts:
48,554
Location:
Brianza

Status:


CITAZIONE (TrolledWolf @ 4/9/2014, 22:17) 
Ancora nessuno?, che persone poco creative xD , pensavo sarebbe stato il topic più fluido di sempre, tutti subito con il loro campione :omg:

In qualsiasi roba con atmosfera pseudofantasy o tale mi sarei messo a fare il fabbro o il mercante, pensa te :asd:
 
Web Contacts  Top
view post Posted on 4/9/2014, 21:38
Avatar

Wanderer

Group:
Altmer
Posts:
4,450

Status:


CITAZIONE (Signor Scan @ 4/9/2014, 22:20) 
CITAZIONE (TrolledWolf @ 4/9/2014, 22:17) 
Ancora nessuno?, che persone poco creative xD , pensavo sarebbe stato il topic più fluido di sempre, tutti subito con il loro campione :omg:

In qualsiasi roba con atmosfera pseudofantasy o tale mi sarei messo a fare il fabbro o il mercante, pensa te :asd:

Ma pure su di un champion fabbro io solo pensandoci 2 secondi ho almeno 3 idee su come farlo, di cui 1 support xD
 
Top
14 replies since 4/9/2014, 14:06   343 views
  Share