The Elder Scrolls Forum - ESO, Skyrim, Oblivion, Morrowind & GDR

Prossimo tes

« Older   Newer »
  Share  
Alessandro Carace
view post Posted on 19/8/2014, 01:02




ragazzi vorrei esprimere il mio pensiero riguardo il prossimo The Elder Scrolls che dovrà uscire:Il problema e che Bethesda,al quanto so io,non ha dato nessuna ufficialità dell'uscita del prossimo tes ma se parlerà fra una paio di anni,ricordiamo ovviamente che per skyrim abbiamo aspettato un bel pò,ma c'è anche da dire che adesso possiamo fare giochi più velocemente e anche molto bene,quindi i tempi per un gioco stupendo,dovrebbero essere ridotti.Ma non vorrei aspettare tipo 6-7 anni,perchè onestamente per tutti gli amanti di skyrim,anzi,di the elder scrolls,sarebbe veramente una pugnalata al cuore.Inoltre vorrei ribadirre,che non dovete odiare gli altmer solo perchè i thalmor solo della stessa razza,ragazzi non fatemi ridire,io su skyrim ho iniziato 16 partite,con tutte le razze e alcune sia maschi che femmine,tutte completate anche con tutti e 3 i DLC,e gli altmer fanno comodo,ma dovete capire che i thalmor non rappresentano gli elfi alti,ma solo la "parte" dominante della loro razza.Concludo dicendo che The Elder Scrolls VI Summerset (o Dominion,alcuni hanno dato questo nome)potremmo vederlo anche tra poco,grazie alla nuova tecnologia e nuovi motori grafici,non di parlo di mesi,parlo di 2-3 anni,ma spero solo che non ne passino 7.
 
Top
view post Posted on 19/8/2014, 01:09
Avatar

And remember, a headshot is always a lethal takedown

Group:
TES Founder
Posts:
48,554
Location:
Brianza

Status:


c3d0981ae770f926eedf4eda7505b006
 
Web Contacts  Top
view post Posted on 30/8/2014, 01:21
Avatar

Wanderer

Group:
Altmer
Posts:
4,450

Status:


Best topic ever, just noticed.
 
Top
view post Posted on 30/8/2014, 01:33
Avatar

And remember, a headshot is always a lethal takedown

Group:
TES Founder
Posts:
48,554
Location:
Brianza

Status:


CITAZIONE (TrolledWolf @ 30/8/2014, 02:21) 
Best topic ever, just noticed.

slowpoke

 
Web Contacts  Top
3 replies since 19/8/2014, 01:02   88 views
  Share