The Elder Scrolls Forum - ESO, Skyrim, Oblivion, Morrowind & GDR

Scimmia

« Older   Newer »
  Share  
TheProphet
view post Posted on 14/8/2014, 10:48




visto come stiamo discutendo sti giorni sui titoli che stiamo aspettando di più,in una parte del mio cervello una vocina diceva: "hey,listen! perchè non creiamo un topic per le scimmie che ci vengono guardando trailer/gameplay?"
e mi sono detto che cavoli era una buona idea,visto che con tutte le cose che si possono dire,la tagboard sarebbe intasata
quindi eccoci quì,e visto che stavamo parlando di dragon age inquisition,rimaniamo in tema
ho letto che si siano ispirati a qualche meccanica dei TES per l'esplorazione e quant'altro...ma ora c'è da chiedersi: prenderanno solo qualcosa come il free roaming-open world (che ci vuole visto che il 2 gusta troppo di tunnel gigante) oppure faranno una ca***ta e uscira un miscuglio di robe incasinate?
inoltre se guardate la MAPPA si può benissimo notare un vastissimo mondo di gioco e degli stendardi,quindi vien' da chiedersi: ma gli stendardi indicano le città principali e sarà un open world o i posti che si potranno visitare?
comunque sono contento che (come si può vedere sullo stesso sito della mappa) tra i personaggi tornano morrigan e varric

come ha detto scan,è meglio mettere le mani avanti con il presupposto che venga male così se effettivamente sarà un buco nell'acqua la delusione sarà minore
 
Top
view post Posted on 14/8/2014, 11:54
Avatar

Hero

Group:
Dunmer
Posts:
6,728

Status:


o


Appena ho visto il titolo ho pensato a uno spazio dove si parlava di scimmie, invece è solo un topic per discutere di Dragon Age. Cioè, come puoi darmi queste false speranze :delusione:
 
Top
TheProphet
view post Posted on 14/8/2014, 12:04




CITAZIONE ([Behemoth] @ 14/8/2014, 12:54) 
o


Appena ho visto il titolo ho pensato a uno spazio dove si parlava di scimmie, invece è solo un topic per discutere di Dragon Age. Cioè, come puoi darmi queste false speranze :delusione:

quando faranno un nuovo capitolo di ape escape ne parleremo :rotfl:
non è solo per dragon age comunque,è per qualsiasi nuovo titolo per il quale nutri speranza/interesse/delusione :omgdance:
 
Top
view post Posted on 14/8/2014, 14:07
Avatar

And remember, a headshot is always a lethal takedown

Group:
TES Founder
Posts:
48,554
Location:
Brianza

Status:


Bitch purisu, giocavamo a pokèmon rosso/blu prima ancora che il 70% buono di voi qui dentro nascesse :rotfl:
 
Web Contacts  Top
view post Posted on 14/8/2014, 14:29
Avatar

Hero

Group:
Dunmer
Posts:
5,007

Status:


CITAZIONE (TheProphet @ 14/8/2014, 11:48) 
visto come stiamo discutendo sti giorni sui titoli che stiamo aspettando di più,in una parte del mio cervello una vocina diceva: "hey,listen! perchè non creiamo un topic per le scimmie che ci vengono guardando trailer/gameplay?"
e mi sono detto che cavoli era una buona idea,visto che con tutte le cose che si possono dire,la tagboard sarebbe intasata
quindi eccoci quì,e visto che stavamo parlando di dragon age inquisition,rimaniamo in tema
ho letto che si siano ispirati a qualche meccanica dei TES per l'esplorazione e quant'altro...ma ora c'è da chiedersi: prenderanno solo qualcosa come il free roaming-open world (che ci vuole visto che il 2 gusta troppo di tunnel gigante) oppure faranno una ca***ta e uscira un miscuglio di robe incasinate?
inoltre se guardate la MAPPA si può benissimo notare un vastissimo mondo di gioco e degli stendardi,quindi vien' da chiedersi: ma gli stendardi indicano le città principali e sarà un open world o i posti che si potranno visitare?
comunque sono contento che (come si può vedere sullo stesso sito della mappa) tra i personaggi tornano morrigan e varric

come ha detto scan,è meglio mettere le mani avanti con il presupposto che venga male così se effettivamente sarà un buco nell'acqua la delusione sarà minore

Sì, hanno detto che le mappe saranno molto più grandi rispetto agli altri capitoli e saranno un po' più free roaming, che la salute non si rigenererà, che i maghi potranno riparare costruzioni, i guerrieri abbatterle, ecc. :ahstop: Come ho detto ieri, gli update più importanti possono anche essere trovati sui twitter degli sviluppatori, come Gaider, Laidlaw, ecc. Infatti hanno anche postato screenshot dal character creation giusto ieri.
Comunque quelli indicano semplicemente i posti coinvolti nel lore di DA:I. Per il momento sono stati confermate come aree di gioco solo Orlais e parte di Ferelden (tra cui Redcliffe, e c'era un trailer a riguardo con Leliana. Si sospetta possano mettere anche Highever).

E la prossima volta scegli un titolo con più senso. :ahstop:
 
Top
view post Posted on 14/8/2014, 14:44
Avatar

And remember, a headshot is always a lethal takedown

Group:
TES Founder
Posts:
48,554
Location:
Brianza

Status:


Sinceramente il titolo fa davvero schifo anche a me, accetto nuovi titoli così modifico perchè "scimmia" e basta è penoso, sorry :P
 
Web Contacts  Top
TheProphet
view post Posted on 14/8/2014, 14:49




CITAZIONE (M e p h a l a @ 14/8/2014, 15:29) 
Come ho detto ieri, gli update più importanti possono anche essere trovati sui twitter degli sviluppatori

ma....ma....non lo ho twitter,non le so ste cose :quellapianginadidawson:
mi baso principalemente su video,rumors e notizie che riesco a raccimolare dai siti ufficiali dei giochi quando il gamestop mi manda le email per dire "compra,compra,compra" :rotfl:
 
Top
Von Ivory
view post Posted on 14/8/2014, 15:11




QUOTE (Signor Scan @ 14/8/2014, 15:44) 
Sinceramente il titolo fa davvero schifo anche a me, accetto nuovi titoli così modifico perchè "scimmia" e basta è penoso, sorry :P

tipo discussioni su nuove uscite, leak ed altro
 
Top
view post Posted on 14/8/2014, 15:20
Avatar

Hero

Group:
Dunmer
Posts:
5,007

Status:


CITAZIONE (TheProphet @ 14/8/2014, 15:49) 
CITAZIONE (M e p h a l a @ 14/8/2014, 15:29) 
Come ho detto ieri, gli update più importanti possono anche essere trovati sui twitter degli sviluppatori

ma....ma....non lo ho twitter,non le so ste cose :quellapianginadidawson:
mi baso principalemente su video,rumors e notizie che riesco a raccimolare dai siti ufficiali dei giochi quando il gamestop mi manda le email per dire "compra,compra,compra" :rotfl:

Nemmeno io ho twitter, ma i loro tweet sono visualizzabili da tutti :ahstop: Alcuni sviluppatori hanno anche un tumblr.

https://twitter.com/Mike_Laidlaw
https://twitter.com/BioMarkDarrah
https://twitter.com/dragonage
http://dgaider.tumblr.com/

Qua invece hai una demo del gameplay. Ci sono tanti video così, ne hanno rilasciati un bel po'.
- In generale
- Redcliffe. Ci sono anche svariate sequenze animate, dacci un'occhiata se vuoi vedere l'Inquisitor qunari/Vashoth.

Avevo altri link ma ora non riesco a trovarli, in caso te li passo più avanti. Questi invece sono alcuni esempi del chara creator e possibili Inquisitor.



 
Top
TheProphet
view post Posted on 14/8/2014, 16:29




CITAZIONE (M e p h a l a @ 14/8/2014, 16:20) 
CITAZIONE (TheProphet @ 14/8/2014, 15:49) 
ma....ma....non lo ho twitter,non le so ste cose :quellapianginadidawson:
mi baso principalemente su video,rumors e notizie che riesco a raccimolare dai siti ufficiali dei giochi quando il gamestop mi manda le email per dire "compra,compra,compra" :rotfl:

Nemmeno io ho twitter, ma i loro tweet sono visualizzabili da tutti :ahstop: Alcuni sviluppatori hanno anche un tumblr.

https://twitter.com/Mike_Laidlaw
https://twitter.com/BioMarkDarrah
https://twitter.com/dragonage
http://dgaider.tumblr.com/

Qua invece hai una demo del gameplay. Ci sono tanti video così, ne hanno rilasciati un bel po'.
- In generale
- Redcliffe. Ci sono anche svariate sequenze animate, dacci un'occhiata se vuoi vedere l'Inquisitor qunari/Vashoth.

Avevo altri link ma ora non riesco a trovarli, in caso te li passo più avanti. Questi invece sono alcuni esempi del chara creator e possibili Inquisitor.




grande meph :fiorellino:
dopo me li vado a spolpare come un cane sull'osso :epilessia:
 
Top
TheProphet
view post Posted on 16/8/2014, 00:49




ho visto i contenuti e beh,mi hanno preso come non mai
i produttori sembravano sicuri di aver fatto un buon lavoro e questo lo speriamo tutti :rotfl:
mi piace il fatto che si possa andare a parlare con gli NPC del loro passato,dei fatti loro,e questo forma una gigantesca possibilità di conoscenza che io adoro in un gioco :omgdance:
che altro....spero soltanto che non sia il solito buco nell'acqua
 
Top
Ramarrø
view post Posted on 16/8/2014, 20:58




Condivido le tue paure Prophet, ma avendo raccolto informazioni (specie coi video) da quando è stato annunciato questo nuovo capitolo posso dire, ora come ora, che mi aspetto non un 'ritorno alle origini' come molti sostengono, bensì un vero e proprio Dragon Age II. Tutte le migliorie che il secondo capitolo avrebbe dovuto apportare ai suoi tempi, e che invece sono stati passi indietro, Inquisition le ha promesse e mantenute.

Ovviamente non do nulla di scontato, prima voglio provarlo di persona. Però se avessi il budget, preordinerei in sicurezza.

Mi dispiace solamente la scelta di creare un titolo cross-gen anziché completamente dedicato alla nuova generazione come hanno fatto per The Witcher III. Sicuramente una scelta dettata dal marketing.
 
Top
TheProphet
view post Posted on 16/8/2014, 22:23




CITAZIONE (Ramarrø @ 16/8/2014, 21:58) 
Condivido le tue paure Prophet, ma avendo raccolto informazioni (specie coi video) da quando è stato annunciato questo nuovo capitolo posso dire, ora come ora, che mi aspetto non un 'ritorno alle origini' come molti sostengono, bensì un vero e proprio Dragon Age II. Tutte le migliorie che il secondo capitolo avrebbe dovuto apportare ai suoi tempi, e che invece sono stati passi indietro, Inquisition le ha promesse e mantenute.

Ovviamente non do nulla di scontato, prima voglio provarlo di persona. Però se avessi il budget, preordinerei in sicurezza.

Mi dispiace solamente la scelta di creare un titolo cross-gen anziché completamente dedicato alla nuova generazione come hanno fatto per The Witcher III. Sicuramente una scelta dettata dal marketing.

infatti,è vero che non ci sono molti ancora su next gen,ma il motivo più grande oltre che quello del budget e quello che su computer girano meglio se si hanno componenti buone,è perchè su next gen ci sono ancora troppi pochi giochi
all'inizio,quando ho visto AC Unity,ero (e sono) interessato perchè hanno migliorato il combattimento,stealth,l'accessibilità degli edifici,ma soprattutto perchè era solo su xbox one e ps4
mi sono detto: "cavoli ubisoft vuole fare all in...speriamo vinca la mano"
ma invece....ho visto AC Rogue....insomma,il piano B ancora le vendite su xbox one e ps4 siano troppe poche... e mi sono arrabbiato ma non perchè quelli di old gen non devono più avere giochi,ma perchè per una volta pensavo che avessero voluto fare un qualcosa di coraggioso mettendo un gioco solo su una console
 
Top
13 replies since 14/8/2014, 10:48   159 views
  Share