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[League of Legends] la bomba

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view post Posted on 25/6/2014, 15:31
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Daedra

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CITAZIONE (TrolledWolf @ 25/6/2014, 00:04) 
CITAZIONE ([Dasher] @ 24/6/2014, 20:27) 
Allora sono tutti tardi quelli che si fanno prendere? :/ Se te ne arriva una da dietro la giungla spesso non fai in tempo e in tf sempre che qualcuno ti prende.
Ma difficile o facile da schivare è comunque una cosa ingiusta quel danno, non è che dato che può failare spesso deve shottare.. Allora dai mettiamo la q di Varus che spesso è facile da schivare in modo che faccia il triplo dei danni.. No, non è un buon ragionamento.

invece è così, più è difficile da prendere più danni dovrebbe fare. Se sei bravo e la schivi i danni non te li prendi. Se te li prendi perchè ti arriva da dentro la giungla o cose così vuol dire che sei fuori posizione (zona non wardata, troppo avanti, overesteso etc etc...) ed è cmq un errore tuo, non di abilità ma di decisione e la stessa cosa vale per il positioning in teamfight, se ti posizioni in modo da evitare i danni aoe e skillshot che volano, allora di danni non ne prendi (o ne prendi molti di meno), fatto sta che un assassino può cmq sbatterti in faccia 900 di danno in 1 secondo senza dover usare nessuno skillshot e andarsene indisturbato (aka LB/Kassa/Fizz etc).

La Q di varus ha una hitbox della madonna, è un aoe dmg, ed è uno skillshot abbastanza veloce. Se lo prendi max range senza colpire nessun altro prima, ovvio che fai tons of damage, se la prendi senza nemmeno caricarla prendendo un intera wave di minion prima, allora i danni non li fai (oppure hai 350 di AD e ammazzi lo stesso)

Per me è comunque esagerato, e poi per positioning, schivare e wardare bene la mappa parti da presupposti che sono sicuri solo dal gold in su, e alcune volte neanche là.. Ma già ancora fino al silver tante volte ci sono partite in cui si è posizionati male o wardi messi alla buona e in pochi punti rispetto a quelli necessari, ed è una cosa normalissima dato che non si è ancora massimi esperti del gioco o non ci si ritroverebbe a quei livelli; ergo se proprio vogliamo limitare la cosa una skill che DEVE essere schivata, o porta praticamente alla morte, rende spesso le partite squilibrate per novizi e non.
Ah, comunque il fatto della q di Varus era solo un esempio di skill a distanza e facilmente schivabile/failabile non voleva un paragone diretto con la lancia o una richiesta di maggiore danno :asd:
 
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view post Posted on 25/6/2014, 18:42
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Wanderer

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CITAZIONE ([Dasher] @ 25/6/2014, 16:31) 
CITAZIONE (TrolledWolf @ 25/6/2014, 00:04) 
invece è così, più è difficile da prendere più danni dovrebbe fare. Se sei bravo e la schivi i danni non te li prendi. Se te li prendi perchè ti arriva da dentro la giungla o cose così vuol dire che sei fuori posizione (zona non wardata, troppo avanti, overesteso etc etc...) ed è cmq un errore tuo, non di abilità ma di decisione e la stessa cosa vale per il positioning in teamfight, se ti posizioni in modo da evitare i danni aoe e skillshot che volano, allora di danni non ne prendi (o ne prendi molti di meno), fatto sta che un assassino può cmq sbatterti in faccia 900 di danno in 1 secondo senza dover usare nessuno skillshot e andarsene indisturbato (aka LB/Kassa/Fizz etc).

La Q di varus ha una hitbox della madonna, è un aoe dmg, ed è uno skillshot abbastanza veloce. Se lo prendi max range senza colpire nessun altro prima, ovvio che fai tons of damage, se la prendi senza nemmeno caricarla prendendo un intera wave di minion prima, allora i danni non li fai (oppure hai 350 di AD e ammazzi lo stesso)

Per me è comunque esagerato, e poi per positioning, schivare e wardare bene la mappa parti da presupposti che sono sicuri solo dal gold in su, e alcune volte neanche là.. Ma già ancora fino al silver tante volte ci sono partite in cui si è posizionati male o wardi messi alla buona e in pochi punti rispetto a quelli necessari, ed è una cosa normalissima dato che non si è ancora massimi esperti del gioco o non ci si ritroverebbe a quei livelli; ergo se proprio vogliamo limitare la cosa una skill che DEVE essere schivata, o porta praticamente alla morte, rende spesso le partite squilibrate per novizi e non.
Ah, comunque il fatto della q di Varus era solo un esempio di skill a distanza e facilmente schivabile/failabile non voleva un paragone diretto con la lancia o una richiesta di maggiore danno :asd:

Eh ma tante volte vedo silver e bronzi che le lance non le sanno tirare, te le tirano tipo sul posto e non dove stai andando, ergo a livelli bassi non ti fanno i 720 trickshot no scope, son più facili da schivare perchè spesso basta camminare dritto, o fare un passo a destra.

Per questo penso anche che schivare gli skillshot diventi una delle prime cose da imparare a fare nel gioco, al pari di tirarne uno bene, perchè significa evitare TANTI, MA TANTI danni a livelli bassi, soprattutto se ci sono Thresh/Blitz/Old Nida nel team avversario. E non dico a livelli professionistici, dove si mettono a schivare quando vedono l'inizio dell'animazione del lancio dello skillshot (damn you faker) ma quando ne senti il suono, quando è appena stato tirato o quando semplicemente sai che sta per tirartelo
 
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16 replies since 20/6/2014, 15:26   293 views
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