The Elder Scrolls Forum - ESO, Skyrim, Oblivion, Morrowind & GDR

OtaCuland

« Older   Newer »
  Share  
TheProphet
view post Posted on 12/6/2014, 21:57




von,veramente quella cosa che ha detto dragona ha dello yaoi dentro?
*cancella il maggiordomo dalla lista* :delusione:

comunque,si...medaka box è stupendo; ha un fantastico modo di prendere in giro gli stessi shonen,e le rottura della quarta parete verso la parte finale,sono magnifiche :rotfl:
 
Top
view post Posted on 12/6/2014, 23:23
Avatar

Hero

Group:
Bannati dal forum
Posts:
5,567

Status:


CITAZIONE (TheProphet @ 12/6/2014, 22:57) 
von,veramente quella cosa che ha detto dragona ha dello yaoi dentro?
*cancella il maggiordomo dalla lista* :delusione:

comunque,si...medaka box è stupendo; ha un fantastico modo di prendere in giro gli stessi shonen,e le rottura della quarta parete verso la parte finale,sono magnifiche :rotfl:

Ma non è vero :(
Kuroshitsuji ha tantissimo fanservice, ma non vedrai mai yaoi esplicito.
Ehm... quasi mai xD
Ma la toboso faceva manga yaoi, capiscila lol
Comunque non è classificato come yaoi, se lo vuoi leggere secondo me (a prescindere dalla trama/personaggi che possono piacere o no) ha i disegni più belli di tutti i manga che ho letto.
Sono curati in maniera accuratissima... E poi anche la trama è fitta e intricata ^^


Cos'è Madaka box? Presumo un anime/manga, trama in molto breve? xD
 
Top
TheProphet
view post Posted on 12/6/2014, 23:42




CITAZIONE (Dragona @ 13/6/2014, 00:23) 
CITAZIONE (TheProphet @ 12/6/2014, 22:57) 
von,veramente quella cosa che ha detto dragona ha dello yaoi dentro?
*cancella il maggiordomo dalla lista* :delusione:

comunque,si...medaka box è stupendo; ha un fantastico modo di prendere in giro gli stessi shonen,e le rottura della quarta parete verso la parte finale,sono magnifiche :rotfl:

Ma non è vero :(
Kuroshitsuji ha tantissimo fanservice, ma non vedrai mai yaoi esplicito.
Ehm... quasi mai xD
Ma la toboso faceva manga yaoi, capiscila lol
Comunque non è classificato come yaoi, se lo vuoi leggere secondo me (a prescindere dalla trama/personaggi che possono piacere o no) ha i disegni più belli di tutti i manga che ho letto.
Sono curati in maniera accuratissima... E poi anche la trama è fitta e intricata ^^


Cos'è Madaka box? Presumo un anime/manga, trama in molto breve? xD

:trollface:

BTW la trama in breve di medaka box è un manga ambientato in un ambiente "scolastico",in cui medaka (ma va :dolan: ) la presidentessa del corpo studentesco dovrà risolvere tutti i problemi che arrivano nella sua scatola dei suggerimenti. Con il tempo,questo manga diverrà una parodia vera e propria con poteri alla sayan,rotture della quarta parete e seni coperti da baloon :trollface:
però se non si conosce bene di cosa sta parlando la parodia,la reazione sarà questa
ringrazio il caro dario moccia per aver fornito al mondo la reazione del lettore medio di shonen su medaka box :ahsisi:

se esce qualcosa del mio canale alla fine del video,informo lo staff che non è colpa mia perchè sapendo che era lavoro inutile l'ho eliminato,ma youtube continua a mostrarlo; ho cancellato tutto,quindi non è un tentativo triste di pubblicità :asd:
 
Top
view post Posted on 12/6/2014, 23:46
Avatar

And remember, a headshot is always a lethal takedown

Group:
TES Founder
Posts:
48,524
Location:
Brianza

Status:


azz'è uno sciò-nen?
 
Web Contacts  Top
TheProphet
view post Posted on 12/6/2014, 23:50




CITAZIONE (Signor Scan @ 13/6/2014, 00:46) 
azz'è uno sciò-nen?

è un target di manga ideato per i teenager,ma non cambia una beneamata mazza,perchè in giappone i vecchi di 70 anni leggono doraemon e i bambini si leggono i seinen,ovvero il target per adulti...
ma si sa,se in giappone non fanno le suddivisioni,muoiono :asd:
 
Top
view post Posted on 13/6/2014, 00:55
Avatar

Hero

Group:
Bannati dal forum
Posts:
5,567

Status:


CITAZIONE (TheProphet @ 13/6/2014, 00:42) 
CITAZIONE (Dragona @ 13/6/2014, 00:23) 
Ma non è vero :(
Kuroshitsuji ha tantissimo fanservice, ma non vedrai mai yaoi esplicito.
Ehm... quasi mai xD
Ma la toboso faceva manga yaoi, capiscila lol
Comunque non è classificato come yaoi, se lo vuoi leggere secondo me (a prescindere dalla trama/personaggi che possono piacere o no) ha i disegni più belli di tutti i manga che ho letto.
Sono curati in maniera accuratissima... E poi anche la trama è fitta e intricata ^^


Cos'è Madaka box? Presumo un anime/manga, trama in molto breve? xD

:trollface:

Beh, comunque accenni esplicitamente yaoi non ci sono :nono2:
Yaoi o non yaoi, secondo me è sempre bello da leggere :)
Ci sono anche gli zombie!
 
Top
- Drake -
view post Posted on 13/6/2014, 01:11




Non ci sono scene yaoi, solo scene che ti fanno intuire che potrebbe esserci o che fanno velatamente riferimento ... per fortuna.
 
Top
Ivory Von
view post Posted on 13/6/2014, 01:42




Non l'ho finito di leggere barra vedere però nel punto in cui ero arrivato non era propriamente yaoi ma ci mancava veramente poco... Poi passano i mesi e ogni tanto esce fuori una mia amica ossessionata che mi racconta le gesta indiscrete di quei grandissimi personaggi. Io sono il tipo che reputa yaoi anche solo robe sottintese, sguardi o altre cose del genere mentre lei, beh... valuta gli ATTI. Per farti capire.

E no, prima che mi diate dell'omofobo o altre menate simili, no, non sono loro che mi danno fastidio ma proprio la cosa in sé. A me piacciono gli shonen, se cerco quel genere e trovo Kuroshitsuji nei risultati ma poi leggendolo saltano fuori queste cose, permettetemi di incavolarmi un minimo, dalle mie parti action shonen significa scazzottamenti a non finire e personaggi imbecilli alla Seagal non 'ste robe tutte romantiche con un filo d'azione fatta sul momento e con animazioni orrende.

Insomma, avete capito, non leggo molti shojo :ahstop:

Tornando a Soul, ho visto che hai Edward come avatar, se ti piace FMA potresti provare anche D. Gray Man, Pandora Hearts o Shaman King, che sono veramente molto simili al suddetto. In particolare l'ultimo, che secondo me è veramente un grandissimo manga, il capolavoro di Takei, molto underrated per colpa di quell'anime inutile e senza senso che non ha NIENTE a che fare con il manga. Se non l'hai ancora letto te lo consiglio assolutamente, uno dei migliori shonen in circolazione secondo me.

E siccome parliamo di action shonen, sì, non c'entra nulla col discorso fatto sopra ma, JOJO. Leggilo. E se l'hai già letto rileggilo. Dobbiamo diffondere il verbo maledizione, non posso vedere sempre cagate come One Piece e Fairy Tail nelle weekly jump.

P.S.: 'Sto topic stavo per aprirlo io cavolo, almeno fai cambiare il titolo a Schen che altrimenti non ci caga nessuno :omg:
 
Top
view post Posted on 13/6/2014, 02:03
Avatar

And remember, a headshot is always a lethal takedown

Group:
TES Founder
Posts:
48,524
Location:
Brianza

Status:


Dio Brando :rotfl:

datemi un titolo alternativo e lo cambio :)
 
Web Contacts  Top
Ivory Von
view post Posted on 13/6/2014, 02:04




Otaculand (c) è quello che avrei messo io :rotfl:
 
Top
view post Posted on 13/6/2014, 02:07
Avatar

And remember, a headshot is always a lethal takedown

Group:
TES Founder
Posts:
48,524
Location:
Brianza

Status:


Messa la c maiuscola così da evidenziare il "Culand", visto che a prophet garbano tanto gli yaoi :dolan:
 
Web Contacts  Top
view post Posted on 13/6/2014, 02:25
Avatar

Hero

Group:
Bannati dal forum
Posts:
5,567

Status:


Beh, io faccio l'ultimo intervento (è otaculand dopotutto lol)
L'anime non rende per niente quello che è stato fatto nel manga.
Nel manga la roba sdolcinata è davvero pochissima, e anzi, se vai avanti trovi roba come questa [SPOILER ] (è una pagina del manga), che secondo me rende bene i combattimenti °w°
E poi (sempre secondo me) vedere gli anime spesso non rende il manga... come è. Oddio, a volte è meglio, ma a volte come nel caso di Kuroshitsuji, è uno scempio e insulto.

Se volete leggerlo, fatelo che è figo :ahstop:
CITAZIONE
E con ciò, diciamo che ho finito la mia arringa (da grande farò la pro-kuro-trice :trollface: )
 
Top
Ivory Von
view post Posted on 13/6/2014, 02:29




Io ho letto anche il manga eh
QUOTE
Non l'ho finito di leggere barra vedere

L'immagine me la segna come scaduta :omg:
 
Top
view post Posted on 13/6/2014, 02:45
Avatar

And remember, a headshot is always a lethal takedown

Group:
TES Founder
Posts:
48,524
Location:
Brianza

Status:


CITAZIONE (Ivory Von @ 13/6/2014, 03:29) 
Io ho letto anche il manga eh
CITAZIONE
Non l'ho finito di leggere barra vedere

L'immagine me la segna come scaduta :omg:

idem con pisellini (per te, prophet :asd: )
 
Web Contacts  Top
Ivory Von
view post Posted on 13/6/2014, 03:01




Ok, ora la vedo e siccome parliamo di tavole

X X X X X

Sono le prime che ho trovato e JoJo è tutto disegnato così, per dire

E siccome abbiamo citato gli zombiez

QUOTE (Dragona @ 13/6/2014, 01:55) 
Ci sono anche gli zombie!

xXMALEDIZIONEXx :omg:

Queste son tavole, poi ovviamente sul gusto personale non discuto
 
Top
996 replies since 12/6/2014, 21:57   11405 views
  Share