Daedra
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A n i m a l iTorna all'IndiceRattoTipo danni Creatura: FisiciPunti Vita: 30Danno: 20Precisione: 70%Armatura: 2Difesa Magica: 2Punti esperienza alla sconfitta: 2000Bottino:Carne di ratto (+300 exp) - Valore: 1 SeptimPelle di ratto - Valore: 1 SeptimGranchio del FangoTipo danni Creatura: FisiciPunti Vita: 50Danno: 22Precisione: 60%Armatura: 9Difesa Magica: 4Punti esperienza alla sconfitta: 4000Bottino:Carne di granchio (+600 exp) - Valore: 2 SeptimCaneTipo danni Creatura: FisiciPunti Vita: 65Danno: 28Precisione: 70%Armatura: 4Difesa Magica: 4Punti esperienza alla sconfitta: 6000Bottino:Pelliccia di cane - Valore: 3 SeptimCarne di cane (+600 exp) - Valore: 2 SeptimCinghialeTipo danni Creatura: FisiciPunti Vita: 72Danno: 36Precisione: 60%Armatura: 7Difesa Magica: 4Punti esperienza alla sconfitta: 8000Bottino:Pelliccia di cinghiale - Valore: 4 SeptimCarne di cinghiale (+900 exp) - Valore: 3 SeptimCarne di cinghiale (+900 exp) - Valore: 3 SeptimCarne di cinghiale (+900 exp) - Valore: 3 SeptimZanne di cinghiale - Valore: 2 SeptimKagoutiTipo danni Creatura: FisiciPunti Vita: 65Danno: 30Precisione: 60%Armatura: 3Difesa Magica: 3Punti esperienza alla sconfitta: 8000Bottino:Zanna di kagouti - Valore: 5 SeptimRagnoTipo danni Creatura: FisiciPunti Vita: 70Danno: 30Precisione: 70%Armatura: 8Difesa Magica: 8Punti esperienza alla sconfitta: 10000Bottino:Ghiandola di veleno di ragno - Valore: 3 SeptimLupo GrigioTipo danni Creatura: FisiciPunti Vita: 90Danno: 35Precisione: 70%Armatura: 6Difesa Magica: 4Punti esperienza alla sconfitta: 10000Bottino:Pelliccia di lupo grigio - Valore: 4 SeptimCarne di lupo (+900 exp) - Valore: 3 SeptimCarne di lupo (+900 exp) - Valore: 3 SeptimLinceTipo danni Creatura: FisiciPunti Vita: 52Danno: 44Precisione: 80%Armatura: 5Difesa Magica: 5Punti esperienza alla sconfitta: 10000Bottino:Pelliccia di lince - Valore: 4 SeptimCarne di lince (+900 exp) - Valore: 3 SeptimCarne di lince (+900 exp) - Valore: 3 SeptimAlitTipo danni Creatura: FisiciPunti Vita: 50Danno: 41Precisione: 70%Armatura: 10Difesa Magica: 15Punti esperienza alla sconfitta: 11000Bottino:Pelle dura di alit - Valore: 4 SeptimLupo NeroTipo danni Creatura: FisiciPunti Vita: 100Danno: 44Precisione: 80%Armatura: 7Difesa Magica: 4Punti esperienza alla sconfitta: 12000Bottino:Pelliccia di lupo nero - Valore: 5 SeptimCarne di lupo (+900 exp) - Valore: 3 SeptimCarne di lupo (+900 exp) - Valore: 3 SeptimLupo delle NeviTipo danni Creatura: FisiciPunti Vita: 110Danno: 46Precisione: 70%Armatura: 8Difesa Magica: 6Punti esperienza alla sconfitta: 14000Bottino:Pelliccia di lupo delle nevi - Valore: 6 SeptimCarne di lupo (+900 exp) - Valore: 3 SeptimCarne di lupo (+900 exp) - Valore: 3 SeptimDurzogTipo danni Creatura: FisiciPunti Vita: 100Danno: 35Precisione: 80%Armatura: 14Difesa Magica: 12Punti esperienza alla sconfitta: 14000Bottino:Carne di durzog (+900 exp) - Valore: 3 SeptimCarne di durzog (+900 exp) - Valore: 3 SeptimCarne di durzog (+900 exp) - Valore: 3 SeptimLeone di MontagnaTipo danni Creatura: FisiciPunti Vita: 120Danno: 42Precisione: 80%Armatura: 10Difesa Magica: 5Punti esperienza alla sconfitta: 14000Bottino:Pelliccia di leone di montagna - Valore: 6 SeptimCarne di leone di montagna (+1200 exp) - Valore: 4 SeptimCarne di leone di montagna (+1200 exp) - Valore: 4 SeptimCarne di leone di montagna (+1200 exp) - Valore: 4 SeptimCarne di leone di montagna (+1200 exp) - Valore: 4 SeptimNix-HoundTipo danni Creatura: FisiciPunti Vita: 130Danno: 38Precisione: 60%Armatura: 9Difesa Magica: 14Punti esperienza alla sconfitta: 15000Bottino:Carne di nix-hound (+900 exp) - Valore: 3 SeptimCarne di nix-hound (+900 exp) - Valore: 3 SeptimCarne di nix-hound (+900 exp) - Valore: 3 SeptimTigre dai denti a sciabolaTipo danni Creatura: FisiciPunti Vita: 115Danno: 44Precisione: 80%Armatura: 5Difesa Magica: 4Punti esperienza alla sconfitta: 15000Bottino:Pelliccia di tigre dai denti a sciabola - Valore: 6 SeptimZanne di tigre dai denti a sciabola- Valore: 8 SeptimCarne di tigre dai denti a sciabola (+1200 exp) - Valore: 4 SeptimCarne di tigre dai denti a sciabola (+1200 exp) - Valore: 4 SeptimElytraTipo danni Creatura: MagiciPunti Vita: 140Danno: 35Precisione: 80%Armatura: 7Difesa Magica: 15Punti esperienza alla sconfitta: 17000Bottino:Icore di elytra - Valore: 12 SeptimSerpente giganteTipo danni Creatura: FisiciPunti Vita: 170Danno: 37Precisione: 80%Armatura: 8Difesa Magica: 8Punti esperienza alla sconfitta: 17000Bottino:Pelle di serpente gigante - Valore: 10 SeptimCarne di serpente gigante (+1200 exp) - Valore: 4 SeptimCarne di serpente gigante (+1200 exp) - Valore: 4 SeptimCarne di serpente gigante (+1200 exp) - Valore: 4 SeptimCoccodrilloTipo danni Creatura: FisiciPunti Vita: 170Danno: 46Precisione: 60%Armatura: 20Difesa Magica: 14Punti esperienza alla sconfitta: 18000Bottino:Pelle di coccodrillo - Valore: 10 SeptimDenti di coccodrillo - Valore: 5 SeptimCarne di coccodrillo (+1200 exp) - Valore: 4 SeptimCarne di coccodrillo (+1200 exp) - Valore: 4 SeptimCarne di coccodrillo (+1200 exp) - Valore: 4 SeptimOrso BrunoTipo danni Creatura: FisiciPunti Vita: 230Danno: 42Precisione: 70%Armatura: 14Difesa Magica: 10Punti esperienza alla sconfitta: 18000Bottino:Pelliccia d'orso bruno - Valore: 12 SeptimArtigli d'orso - Valore: 4 SeptimCarne di orso (+1500 exp) - Valore: 5 SeptimCarne di orso (+1500 exp) - Valore: 5 SeptimCarne di orso (+1500 exp) - Valore: 5 SeptimCarne di orso (+1500 exp) - Valore: 5 SeptimCarne di orso (+1500 exp) - Valore: 5 SeptimRagno GiganteTipo danni Creatura: FisiciPunti Vita: 220Danno: 45Precisione: 70%Armatura: 12Difesa Magica: 12Punti esperienza alla sconfitta: 20000Bottino:Ghiandola di veleno di ragno - Valore: 3 SeptimOrso NeroTipo danni Creatura: FisiciPunti Vita: 250Danno: 44Precisione: 70%Armatura: 15Difesa Magica: 15Punti esperienza alla sconfitta: 20000Bottino:Pelliccia d'orso nero - Valore: 14 SeptimArtigli d'orso - Valore: 4 SeptimCarne di orso (+1500 exp) - Valore: 5 SeptimCarne di orso (+1500 exp) - Valore: 5 SeptimCarne di orso (+1500 exp) - Valore: 5 SeptimCarne di orso (+1500 exp) - Valore: 5 SeptimCarne di orso (+1500 exp) - Valore: 5 SeptimOrso delle NeviTipo danni Creatura: FisiciPunti Vita: 270Danno: 50Precisione: 70%Armatura: 16Difesa Magica: 12Punti esperienza alla sconfitta: 22000Bottino:Pelliccia d'orso delle nevi - Valore: 16 SeptimArtigli d'orso - Valore: 4 SeptimCarne di orso (+1500 exp) - Valore: 5 SeptimCarne di orso (+1500 exp) - Valore: 5 SeptimCarne di orso (+1500 exp) - Valore: 5 SeptimCarne di orso (+1500 exp) - Valore: 5 SeptimCarne di orso (+1500 exp) - Valore: 5 SeptimUnicorno Nemico EliteTipo danni Creatura: FisiciPunti Vita: 680Danno: 64Precisione: 80%Armatura: 10Difesa Magica: 10Punti esperienza alla sconfitta: 40000Bottino:Corno d'unicorno - Valore: 50 SeptimCrine d'unicorno - Valore: 35 SeptimZoccoli d'unicorno - Valore: 25 SeptimPelliccia brillante d'unicorno - Valore: 45 SeptimSangue d'unicorno - Valore: 40 SeptimCarne di unicorno (+7500 exp) - Valore: 25 SeptimCarne di 'unicorno (+7500 exp) - Valore: 25 SeptimCarne di 'unicorno (+7500 exp) - Valore: 25 SeptimCarne di unicorno (+7500 exp) - Valore: 25 SeptimCarne di unicorno (+7500 exp) - Valore: 25 SeptimC r e a t u r e ... U m a n o i d iTorna all'IndiceImpTipo danni Creatura: MagiciPunti Vita: 60Danno: 22Precisione: 70%Armatura: 0Difesa Magica: 12Punti esperienza alla sconfitta: 8000Bottino: -Goblin SciamanoTipo danni Creatura: MagiciPunti Vita: 58Danno: 30Precisione: 60%Armatura: 6Difesa Magica: 10Punti esperienza alla sconfitta: 10000Bottino:Feticcio goblin - Valore: 2 SeptimUtensile rudimentale - Valore: 4 SeptimScettro da mago di ferro (10 danni fisici) (+8 potenza magica) - Valore: 30 SeptimGoblin ScoutTipo danni Creatura: FisiciPunti Vita: 100Danno: 36Precisione: 70%Armatura: 7Difesa Magica: 7Punti esperienza alla sconfitta: 12000Bottino:Utensile rudimentale - Valore: 4 SeptimPugnale di ferro (15 danni fisici) (+4% precisione) - Valore: 30 SeptimPugnale di ferro (15 danni fisici) (+4% precisione) - Valore: 30 SeptimGoblin SoldatoTipo danni Creatura: FisiciPunti Vita: 150Danno: 40Precisione: 70%Armatura: 12Difesa Magica: 4Punti esperienza alla sconfitta: 16000Bottino:Utensile rudimentale - Valore: 4 SeptimAscia a una mano di ferro (21 danni fisici) - Valore: 30 SeptimScudo di ferro (5 armatura) - Valore: 20 SeptimGoblin CapoTipo danni Creatura: FisiciPunti Vita: 160Danno: 42Precisione: 70%Armatura: 15Difesa Magica: 8Punti esperienza alla sconfitta: 18000Bottino:Utensile rudimentale - Valore: 4 SeptimSpada a due mani di ferro (40 danni fisici) - Valore: 50 SeptimArpiaTipo danni Creatura: MagiciPunti Vita: 125Danno: 43Precisione: 70%Armatura: 2Difesa Magica: 6Punti esperienza alla sconfitta: 16000Bottino:Piume di arpia - Valore: 8 SeptimScalonTipo danni Creatura: FisiciPunti Vita: 215Danno: 41Precisione: 70%Armatura: 5Difesa Magica: 2Punti esperienza alla sconfitta: 17000Bottino:Pinna di scalon - Valore: 8 SeptimSprigganTipo danni Creatura: MagiciPunti Vita: 115Danno: 45Precisione: 80%Armatura: 4Difesa Magica: 20Punti esperienza alla sconfitta: 18000Bottino:Linfa di spriggan - Valore: 12 SeptimFittone - Valore: 10 SeptimSpriggan bruciatoTipo danni Creatura: MagiciPunti Vita: 95Danno: 56Precisione: 80%Armatura: 2Difesa Magica: 8Punti esperienza alla sconfitta: 17000Bottino:Linfa di spriggan - Valore: 12 SeptimFittone - Valore: 10 SeptimGnarlTipo danni Creatura: FisiciPunti Vita: 190Danno: 40Precisione: 70%Armatura: 8Difesa Magica: 6Punti esperienza alla sconfitta: 17000Bottino:Corteccia di gnarl - Valore: 12 SeptimGrummite picchiatoreTipo danni Creatura: FisiciPunti Vita: 130Danno: 38Precisione: 70%Armatura: 10Difesa Magica: 8Punti esperienza alla sconfitta: 17000Bottino:Pugnale di ferro (15 danni fisici) (+4% precisione) - Valore: 30 SeptimPendente della difesa di rame (+2 armatura) - Valore: 40 SeptimGrummite torturatoreTipo danni Creatura: MagiciPunti Vita: 120Danno: 34Precisione: 60%Armatura: 5Difesa Magica: 13Punti esperienza alla sconfitta: 18000Bottino:Scettro da mago di ferro (10 danni fisici) (+8 potenza magica) - Valore: 30 SeptimPendente della protezione magica di rame (+2 difesa magica) - Valore: 40 SeptimTrollTipo danni Creatura: FisiciPunti Vita: 210Danno: 40Precisione: 60%Armatura: 22Difesa Magica: 22Punti esperienza alla sconfitta: 22000Bottino:Pelliccia di troll - Valore: 10 SeptimGrasso di troll - Valore: 8 SeptimCompasso - Valore: 1 SeptimLamia GuerrieraTipo danni Creatura: FisiciPunti Vita: 175Danno: 50Precisione: 70%Armatura: 6Difesa Magica: 6Punti esperienza alla sconfitta: 22000Bottino:Scaglie di lamia - Valore: 10 SeptimAnello della forza di rame (+1 forza) - Valore: 30 SeptimAnello dell'agilitą di rame (+1 agilitą) - Valore: 30 SeptimLamia IncantatriceTipo danni Creatura: MagiciPunti Vita: 155Danno: 52Precisione: 70%Armatura: 6Difesa Magica: 10Punti esperienza alla sconfitta: 24000Bottino:Scaglie mistiche di lamia - Valore: 15 SeptimPendente dell'intelletto di bronzo (+2 intelletto) - Valore: 90 SeptimGargoyleTipo danni Creatura: MagiciPunti Vita: 260Danno: 40Precisione: 70%Armatura: 10Difesa Magica: 10Punti esperienza alla sconfitta: 24000Bottino:Cuoio di gargoyle - Valore: 16 SeptimPepita d'argento - Valore: 20 SeptimLicantropo FeraleTipo danni Creatura: FisiciPunti Vita: 280Danno: 46Precisione: 80%Armatura: 18Difesa Magica: 10Punti esperienza alla sconfitta: 26000Bottino:Pelliccia di licantropo - Valore: 18 SeptimVampiro FeraleTipo danni Creatura: MagiciPunti Vita: 160Danno: 50Precisione: 80%Armatura: 10Difesa Magica: 18Punti esperienza alla sconfitta: 26000Bottino:Polvere di vampiro - Valore: 8 SeptimScalon enormeTipo danni Creatura: FisiciPunti Vita: 345Danno: 54Precisione: 60%Armatura: 6Difesa Magica: 3Punti esperienza alla sconfitta: 28000Bottino:Pinna di scalon - Valore: 8 SeptimPinna di scalon - Valore: 8 SeptimPinna di scalon - Valore: 8 SeptimHagravenTipo danni Creatura: MagiciPunti Vita: 250Danno: 55Precisione: 70%Armatura: 10Difesa Magica: 30Punti esperienza alla sconfitta: 34000Bottino:Piume di hagraven - Valore: 15 SeptimDreughTipo danni Creatura: FisiciPunti Vita: 380Danno: 62Precisione: 70%Armatura: 20Difesa Magica: 20Punti esperienza alla sconfitta: 34000Bottino:Chitina di dreugh - Valore: 16 SeptimCera di dreugh - Valore: 12 SeptimOgreTipo danni Creatura: FisiciPunti Vita: 430Danno: 75Precisione: 60%Armatura: 18Difesa Magica: 20Punti esperienza alla sconfitta: 36000Bottino:Cuoio d'Ogre - Valore: 18 SeptimDenti d'Ogre - Valore: 10 SeptimMinotauro Nemico EliteTipo danni Creatura: FisiciPunti Vita: 510Danno: 55Precisione: 80%Armatura: 30Difesa Magica: 30Punti esperienza alla sconfitta: 38000Bottino:Corna di minotauro - Valore: 25 SeptimCarne di minotauro (+4500 exp) - Valore: 15 SeptimCarne di minotauro (+4500 exp) - Valore: 15 SeptimCarne di minotauro (+4500 exp) - Valore: 15 SeptimCarne di minotauro (+4500 exp) - Valore: 15 SeptimCarne di minotauro (+4500 exp) - Valore: 15 SeptimZoccoli di minotauro - Valore: 20 SeptimPelliccia di minotauro - Valore: 30 SeptimUderfrykte Nemico EliteTipo danni Creatura: FisiciPunti Vita: 460Danno: 68Precisione: 70%Armatura: 25Difesa Magica: 35Punti esperienza alla sconfitta: 40000Bottino:Pelliccia enorme di troll - Valore: 50 SeptimGrasso di troll - Valore: 8 SeptimGrasso di troll - Valore: 8 SeptimGrasso di troll - Valore: 8 SeptimN o n ... M o r t iTorna all'IndiceSpettroTipo danni Creatura: MagicoPunti Vita: 85Danno: 25Precisione: 70%Armatura: 10Difesa Magica: 0Punti esperienza alla sconfitta: 14000Bottino:Residui di Ectoplasma - Valore: 5 SeptimOmbra corrottaTipo danni Creatura: MagiciPunti Vita: 95Danno: 33Precisione: 70%Armatura: 16Difesa Magica: 7Punti esperienza alla sconfitta: 16000Bottino:Residui di Ectoplasma - Valore: 5 SeptimZombieTipo danni Creatura: FisiciPunti Vita: 250Danno: 32Precisione: 60%Armatura: 4Difesa Magica: 0Punti esperienza alla sconfitta: 16000Bottino:Essenza di non morto - Valore: 5 SeptimScheletroTipo danni Creatura: FisiciPunti Vita: 145Danno: 36Precisione: 60%Armatura: 3Difesa Magica: 18Punti esperienza alla sconfitta: 16000Bottino:Martello ad una mano di ferro (22 danni fisici) (-2% precisione) - Valore: 30 SeptimScheletro SoldatoTipo danni Creatura: FisiciPunti Vita: 150Danno: 54Precisione: 70%Armatura: 3Difesa Magica: 20Punti esperienza alla sconfitta: 20000Bottino:Martello a due mani di ferro (44 danni fisici) (-3% precisione) - Valore: 50 SeptimElmo di pelliccia (1 armatura) - Valore: 10 SeptimScheletro CampioneTipo danni Creatura: FisiciPunti Vita: 175Danno: 58Precisione: 80%Armatura: 5Difesa Magica: 28Punti esperienza alla sconfitta: 22000Bottino:Ascia a due mani di ferro (42 danni fisici) - Valore: 50 SeptimCorazza di ferro (6 armatura) - Valore: 20 SeptimGuanti di pelliccia (1 armatura) - Valore: 10 SeptimShamblesTipo danni Creatura: FisiciPunti Vita: 200Danno: 55Precisione: 70%Armatura: 3Difesa Magica: 6Punti esperienza alla sconfitta: 22000Bottino:Essenza di non morto - Valore: 5 SeptimCamminatore d'ossaTipo danni Creatura: FisiciPunti Vita: 210Danno: 41Precisione: 70%Armatura: 17Difesa Magica: 10Punti esperienza alla sconfitta: 23000Bottino:Essenza di non morto - Valore: 5 SeptimLord d'ossaTipo danni Creatura: MagiciPunti Vita: 230Danno: 60Precisione: 70%Armatura: 3Difesa Magica: 40Punti esperienza alla sconfitta: 32000Bottino:Farsetto antimagia di argento (9 difesa magica) - Valore: 200 SeptimLord d'ossa armatoTipo danni Creatura: FisiciPunti Vita: 210Danno: 77Precisione: 70%Armatura: 5Difesa Magica: 40Punti esperienza alla sconfitta: 32000Bottino:Farsetto antimagia di argento (9 difesa magica) - Valore: 200 SeptimSpada a una mano di ferro (20 danni fisici) (+1% precisione) - Valore: 30 SeptimSpada a una mano di ferro (20 danni fisici) (+1% precisione) - Valore: 30 SeptimSpada corta a una mano di ferro (18 danni fisici) (+3% precisione) - Valore: 30 SeptimSpada corta a una mano di ferro (18 danni fisici) (+3% precisione) - Valore: 30 SeptimColosso d'ossa Nemico EliteTipo danni Creatura: FisiciPunti Vita: 350Danno: 90Precisione: 60%Armatura: 5Difesa Magica: 30Punti esperienza alla sconfitta: 34000Bottino:Essenza di non morto - Valore: 5 SeptimLich Nemico EliteTipo danni Creatura: MagiciPunti Vita: 320Danno: 90Precisione: 80%Armatura: 12Difesa Magica: 12Punti esperienza alla sconfitta: 40000Bottino:Polvere di lich - Valore: 40 SeptimBastone da mago orchesco (24 danni fisici) (+20 potenza magica) - Valore: 400 Septim
And remember, a headshot is always a lethal takedown
FurfanteTipo danni Creatura: FisiciPunti Vita: 70Danno: 24Precisione: 70%Armatura: 4Difesa Magica: 5Punti esperienza alla sconfitta: 6000Bottino:Pelle di furfante - Valore: 2 SeptimHungerTipo danni Creatura: FisiciPunti Vita: 140Danno: 48Precisione: 60%Armatura: 7Difesa Magica: 4Punti esperienza alla sconfitta: 16000Bottino:Cuore di daedra - Valore: 25 SeptimDremora ChurlTipo danni Creatura: FisiciPunti Vita: 165Danno: 40Precisione: 70%Armatura: 8Difesa Magica: 8Punti esperienza alla sconfitta: 18000Bottino:Cuore di daedra - Valore: 25 SeptimDremora CaitiffTipo danni Creatura: FisiciPunti Vita: 150Danno: 42Precisione: 70%Armatura: 10Difesa Magica: 12Punti esperienza alla sconfitta: 19000Bottino:Cuore di daedra - Valore: 25 SeptimDremora KynvalTipo danni Creatura: FisiciPunti Vita: 175Danno: 48Precisione: 70%Armatura: 10Difesa Magica: 10Punti esperienza alla sconfitta: 23000Bottino:Cuore di daedra - Valore: 25 SeptimDremora KynreeveTipo danni Creatura: FisiciPunti Vita: 160Danno: 53Precisione: 70%Armatura: 14Difesa Magica: 8Punti esperienza alla sconfitta: 24000Bottino:Cuore di daedra - Valore: 25 SeptimDremora KynmarcherTipo danni Creatura: Fisici a distanzaPunti Vita: 180Danno: 57Precisione: 60%Armatura: 10Difesa Magica: 6Punti esperienza alla sconfitta: 26000Bottino:Cuore di daedra - Valore: 25 SeptimDremora MarkynazTipo danni Creatura: MagiciPunti Vita: 175Danno: 48Precisione: 70%Armatura: 5Difesa Magica: 18Punti esperienza alla sconfitta: 26000Bottino:Cuore di daedra - Valore: 25 SeptimDremora ValkynazTipo danni Creatura: FisiciPunti Vita: 235Danno: 52Precisione: 80%Armatura: 12Difesa Magica: 15Punti esperienza alla sconfitta: 28000Bottino:Cuore di daedra - Valore: 25 SeptimAtronach di FuocoTipo danni Creatura: MagiciPunti Vita: 140Danno: 60Precisione: 60%Armatura: 0Difesa Magica: 0Punti esperienza alla sconfitta: 22000Bottino:Sali di atronach di fuoco - Valore: 15 SeptimClannfearTipo danni Creatura: FisiciPunti Vita: 170Danno: 38Precisione: 70%Armatura: 30Difesa Magica: 30Punti esperienza alla sconfitta: 24000Bottino:Pelle di clannfear - Valore: 12 SeptimArtigli di clannfear - Valore: 7 SeptimDaedrothTipo danni Creatura: FisiciPunti Vita: 210Danno: 50Precisione: 60%Armatura: 15Difesa Magica: 25Punti esperienza alla sconfitta: 24000Bottino:Pelle di daedroth - Valore: 15 SeptimDenti di daedroth - Valore: 8 SeptimHunger FamelicoTipo danni Creatura: FisiciPunti Vita: 200Danno: 58Precisione: 60%Armatura: 9Difesa Magica: 4Punti esperienza alla sconfitta: 25000Bottino:Cuore di daedra - Valore: 25 SeptimAtronach di GhiaccioTipo danni Creatura: MagiciPunti Vita: 350Danno: 65Precisione: 60%Armatura: 0Difesa Magica: 0Punti esperienza alla sconfitta: 32000Bottino:Sali di atronach di ghiaccio - Valore: 17 SeptimAtronach della carneTipo danni Creatura: FisiciPunti Vita: 280Danno: 76Precisione: 70%Armatura: 0Difesa Magica: 0Punti esperienza alla sconfitta: 32000Bottino:Essenza del vuoto - Valore: 25 SeptimDaedra Ragno Nemico EliteTipo danni Creatura: MagiciPunti Vita: 280Danno: 75Precisione: 80%Armatura: 12Difesa Magica: 15Punti esperienza alla sconfitta: 36000Bottino:Seta di daedro ragno - Valore: 20 SeptimGhiandole velenose di daedra ragno - Valore: 17 SeptimAtronach della Tempesta Nemico EliteTipo danni Creatura: MagiciPunti Vita: 300Danno: 80Precisione: 80%Armatura: 0Difesa Magica: 0Punti esperienza alla sconfitta: 36000Bottino:Sali di atronach di tempesta - Valore: 19 SeptimXivilai Nemico EliteTipo danni Creatura: MagiciPunti Vita: 280Danno: 68Precisione: 80%Armatura: 20Difesa Magica: 20Punti esperienza alla sconfitta: 38000Bottino:Cuore di daedra - Valore: 25 SeptimCorna xivilai - Valore: 17 SeptimPelle di xivilai - Valore: 20 SeptimScettro da mago d'acciaio (13 danni fisici) (+11 potenza magica) - Valore: 100 SeptimLord Dremora Nemico EliteTipo danni Creatura: FisiciPunti Vita: 250Danno: 104Precisione: 80%Armatura: 22Difesa Magica: 15Punti esperienza alla sconfitta: 40000Bottino:Cuore di daedra - Valore: 25 Septim
CittadinoTipo danni Creatura: FisicoPunti Vita: 90Danno: 22Precisione: 60%Armatura: 3Difesa Magica: 3Punti esperienza alla sconfitta: 6000Bottino:Vesti comuni - Valore: 3 SeptimAvventurieroTipo danni Creatura: FisicoPunti Vita: 130Danno: 27Precisione: 70%Armatura: 6Difesa Magica: 5Punti esperienza alla sconfitta: 12000Bottino:Spada ad una mano di ferro (20 danni fisici) (+1% precisione) - Valore: 30 SeptimElmo di pelliccia (1 armatura) - Valore: 10 SeptimCorazza di pelliccia (2 armatura) - Valore: 20 SeptimGuanti di pelliccia (1 armatura) - Valore: 10 SeptimStivali di pelliccia (1 armatura) - Valore: 10 SeptimBriganteTipo danni Creatura: FisicoPunti Vita: 135Danno: 30Precisione: 70%Armatura: 6Difesa Magica: 3Punti esperienza alla sconfitta: 14000Bottino:Ascia a una mano di ferro (21 danni fisici) - Valore: 30 SeptimElmo di pelliccia (1 armatura) - Valore: 10 SeptimCorazza di pelliccia (2 armatura) - Valore: 20 SeptimGuanti di pelliccia (1 armatura) - Valore: 10 SeptimStivali di pelliccia (1 armatura) - Valore: 10 SeptimBrigante ArciereTipo danni Creatura: Fisico a distanzaPunti Vita: 110Danno: 40Precisione: 70%Armatura: 5Difesa Magica: 0Punti esperienza alla sconfitta: 14000Bottino:Arco di ferro (36 danni fisici) (-6% precisione - Valore: 50 Septim)Elmo di pelliccia (1 armatura) - Valore: 10 SeptimCorazza di pelliccia (2 armatura) - Valore: 20 SeptimGuanti di pelliccia (1 armatura) - Valore: 10 SeptimStivali di pelliccia (1 armatura) - Valore: 10 SeptimBanditoTipo danni Creatura: FisicoPunti Vita: 130Danno: 35Precisione: 70%Armatura: 10Difesa Magica: 3Punti esperienza alla sconfitta: 16000Bottino:Spada ad una mano di ferro (20 danni fisici) (+1% precisione) - Valore: 30 SeptimElmo di pelliccia (1 armatura) - Valore: 10 SeptimCorazza di pelliccia (2 armatura) - Valore: 20 SeptimGuanti di pelliccia (1 armatura) - Valore: 10 SeptimStivali di pelliccia (1 armatura) - Valore: 10 SeptimScudo di ferro (5 armatura) - Valore: 20 SeptimBandito ArciereTipo danni Creatura: Fisico a distanzaPunti Vita: 120Danno: 40Precisione: 70%Armatura: 5Difesa Magica: 3Punti esperienza alla sconfitta: 16000Bottino:Arco di ferro (36 danni fisici) (-6% precisione - Valore: 50 Septim)Elmo di pelliccia (1 armatura) - Valore: 10 SeptimCorazza di pelliccia (2 armatura) - Valore: 20 SeptimGuanti di pelliccia (1 armatura) - Valore: 10 SeptimStivali di pelliccia (1 armatura) - Valore: 10 SeptimBandito MagoTipo danni Creatura: MagicoPunti Vita: 120Danno: 35Precisione: 70%Armatura: 4Difesa Magica: 14Punti esperienza alla sconfitta: 16000Bottino:Scettro da mago di ferro (10 danni fisici) (+8 potenza magica) - Valore: 30 SeptimCopricapo di cotone (1 difesa magica) (+3 punti mana bonus) - Valore: 10 SeptimVeste di cotone (2 difesa magica) (+6 punti mana bonus) - Valore: 20 SeptimGuanti di cotone (1 difesa magica) (+3 punti mana bonus) - Valore: 10 SeptimStivali di cotone (1 difesa magica) (+3 punti mana bonus) - Valore: 10 SeptimBandito CapoTipo danni Creatura: FisicoPunti Vita: 150Danno: 52Precisione: 60%Armatura: 15Difesa Magica: 6Punti esperienza alla sconfitta: 22000Bottino:Martello a due mani di ferro (44 danni fisici) (-3% precisione) - Valore: 50 SeptimElmo di ferro (3 armatura) - Valore: 10 SeptimCorazza di ferro (6 armatura) - Valore: 20 SeptimGuanti di ferro (3 armatura) - Valore: 10 SeptimStivali di ferro (3 armatura) - Valore: 10 SeptimGuardia di ConteaTipo danni Creatura: FisicoPunti Vita: 170Danno: 36Precisione: 70%Armatura: 20Difesa Magica: 12Punti esperienza alla sconfitta: 22000Bottino:Spada a una mano d'acciaio (23 danni fisici) (+1% precisione) - Valore: 100 SeptimElmo d'acciaio (4 armatura) - Valore: 30 SeptimCorazza d'acciaio (7 armatura) - Valore: 50 SeptimGuanti d'acciaio (4 armatura) - Valore: 30 SeptimStivali d'acciaio (4 armatura) - Valore: 30 SeptimScudo d'acciaio (6 armatura) - Valore: 30 SeptimLegionario ImperialeTipo danni Creatura: FisicoPunti Vita: 190Danno: 40Precisione: 70%Armatura: 24Difesa Magica: 15Punti esperienza alla sconfitta: 22000Bottino:Spada a una mano d'acciaio (23 danni fisici) (+1% precisione) - Valore: 100 SeptimElmo d'acciaio (4 armatura) - Valore: 30 SeptimCorazza d'acciaio (7 armatura) - Valore: 50 SeptimGuanti d'acciaio (4 armatura) - Valore: 30 SeptimStivali d'acciaio (4 armatura) - Valore: 30 SeptimScudo d'acciaio (6 armatura) - Valore: 30 SeptimGuardia ImperialeTipo danni Creatura: FisicoPunti Vita: 180Danno: 42Precisione: 70%Armatura: 25Difesa Magica: 14Punti esperienza alla sconfitta: 22000Bottino:Martello a una mano d'acciaio (25 danni fisici) (-2% precisione) - Valore: 100 SeptimElmo d'acciaio (4 armatura) - Valore: 30 SeptimCorazza d'acciaio (7 armatura) - Valore: 50 SeptimGuanti d'acciaio (4 armatura) - Valore: 30 SeptimStivali d'acciaio (4 armatura) - Valore: 30 SeptimScudo d'acciaio (6 armatura) - Valore: 30 SeptimSoldato ImperialeTipo danni Creatura: FisicoPunti Vita: 180Danno: 54Precisione: 70%Armatura: 23Difesa Magica: 15Punti esperienza alla sconfitta: 22000Bottino:Spada a due mani d'acciaio (45 danni fisici) (+4% precisione) - Valore: 100 SeptimElmo d'acciaio (4 armatura) - Valore: 30 SeptimCorazza d'acciaio (7 armatura) - Valore: 50 SeptimGuanti d'acciaio (4 armatura) - Valore: 30 SeptimStivali d'acciaio (4 armatura) - Valore: 30 SeptimGuardaboschi ImperialeTipo danni Creatura: Fisico a distanzaPunti Vita: 160Danno: 52Precisione: 70%Armatura: 12Difesa Magica: 14Punti esperienza alla sconfitta: 22000Bottino:Arco d'acciaio (41 danni fisici) (-6% precisione) - Valore: 160 SeptimElmo di cuoio (2 armatura) - Valore: 30 SeptimCorazza di cuoio (3 armatura) - Valore: 50 SeptimGuanti di cuoio (2 armatura) - Valore: 30 SeptimStivali di cuoio (2 armatura) - Valore: 30 SeptimMago da Battaglia ImperialeTipo danni Creatura: MagicoPunti Vita: 155Danno: 55Precisione: 70%Armatura: 16Difesa Magica: 25Punti esperienza alla sconfitta: 26000Bottino:Bastone da mago d'acciaio (18 danni fisici) (+17 potenza magica) - Valore: 160 SeptimElmo d'acciaio (4 armatura) - Valore: 30 SeptimCorazza d'acciaio (7 armatura) - Valore: 50 SeptimGuanti d'acciaio (4 armatura) - Valore: 30 SeptimStivali d'acciaio (4 armatura) - Valore: 30 SeptimArciere ImperialeTipo danni Creatura: Fisico a distanzaPunti Vita: 155Danno: 56Precisione: 70%Armatura: 14Difesa Magica: 14Punti esperienza alla sconfitta: 22000Bottino:Arco d'acciaio (41 danni fisici) (-6% precisione) - Valore: 160 SeptimElmo d'acciaio (4 armatura) - Valore: 30 SeptimCorazza d'acciaio (7 armatura) - Valore: 50 SeptimGuanti d'acciaio (4 armatura) - Valore: 30 SeptimStivali d'acciaio (4 armatura) - Valore: 30 SeptimCavaliere ImperialeTipo danni Creatura: FisicoPunti Vita: 220Danno: 60Precisione: 80%Armatura: 26Difesa Magica: 16Punti esperienza alla sconfitta: 28000Bottino:Martello a due mani d'acciaio (49 danni fisici) (-3% precisione) - Valore: 160 SeptimElmo d'acciaio (4 armatura) - Valore: 30 SeptimCorazza d'acciaio (7 armatura) - Valore: 50 SeptimGuanti d'acciaio (4 armatura) - Valore: 30 SeptimStivali d'acciaio (4 armatura) - Valore: 30 SeptimGuardia Reale Nemico EliteTipo danni Creatura: FisicoPunti Vita: 270Danno: 56Precisione: 80%Armatura: 30Difesa Magica: 22Punti esperienza alla sconfitta: 30000Bottino:Spada a una mano d'acciaio (23 danni fisici) (+1% precisione) - Valore: 100 SeptimElmo d'acciaio (4 armatura) - Valore: 30 SeptimCorazza d'acciaio (7 armatura) - Valore: 50 SeptimGuanti d'acciaio (4 armatura) - Valore: 30 SeptimStivali d'acciaio (4 armatura) - Valore: 30 SeptimScudo d'acciaio (6 armatura) - Valore: 30 SeptimPredone ScaltroTipo danni Creatura: FisicoPunti Vita: 140Danno: 34Precisione: 80%Armatura: 8Difesa Magica: 5Punti esperienza alla sconfitta: 22000Bottino:Spada corta a una mano di ferro (18 danni fisici) (+3% precisione) - Valore: 30 SeptimSpada corta a una mano di ferro (18 danni fisici) (+3% precisione) - Valore: 30 SeptimElmo di pelliccia (1 armatura) - Valore: 10 SeptimCorazza di pelliccia (2 armatura) - Valore: 20 SeptimGuanti di pelliccia (1 armatura) - Valore: 10 SeptimStivali di pelliccia (1 armatura) - Valore: 10 SeptimPredone GuerrieroTipo danni Creatura: FisicoPunti Vita: 160Danno: 54Precisione: 60%Armatura: 8Difesa Magica: 5Punti esperienza alla sconfitta: 22000Bottino:Ascia a due mani di ferro (42 danni fisici) - Valore: 50 SeptimElmo di ferro (3 armatura) - Valore: 10 SeptimCorazza di ferro (6 armatura) - Valore: 20 SeptimGuanti di ferro (3 armatura) - Valore: 10 SeptimStivali di ferro (3 armatura) - Valore: 10 SeptimPredone ArciereTipo danni Creatura: Fisico a distanzaPunti Vita: 135Danno: 45Precisione: 70%Armatura: 6Difesa Magica: 5Punti esperienza alla sconfitta: 22000Bottino:Arco lungo di ferro (42 danni fisici) (-10% precisione) - Valore: 50 SeptimElmo di pelliccia (1 armatura) - Valore: 10 SeptimCorazza di pelliccia (2 armatura) - Valore: 20 SeptimGuanti di pelliccia (1 armatura) - Valore: 10 SeptimStivali di pelliccia (1 armatura) - Valore: 10 SeptimPredone CapoTipo danni Creatura: FisicoPunti Vita: 180Danno: 58Precisione: 70%Armatura: 10Difesa Magica: 8Punti esperienza alla sconfitta: 26000Bottino:Lancia d'acciaio (41 danni fisici) (+6% precisione) - Valore: 160 SeptimElmo di cuoio (2 armatura) - Valore: 30 SeptimCorazza di cuoio (3 armatura) - Valore: 50 SeptimGuanti di cuoio (2 armatura) - Valore: 30 SeptimStivali di cuoio (2 armatura) - Valore: 30 SeptimMercenario Nemico EliteTipo danni Creatura: FisicoPunti Vita: 200Danno: 50Precisione: 80%Armatura: 20Difesa Magica: 14Punti esperienza alla sconfitta: 24000Bottino:Bastone da combattimento d'acciaio (39 danni fisici) (+7% precisione) - Valore: 160 SeptimCappuccio antimagia di cuoio (4 difesa magica) - Valore: 30 SeptimCorazza d'acciaio (7 armatura) - Valore: 50 SeptimGuanti d'acciaio (4 armatura) - Valore: 30 SeptimStivali d'acciaio (4 armatura) - Valore: 30 SeptimAnello della resistenza di rame (+1 resistenza) - Valore: 30 SeptimMercenario Esperto Nemico EliteTipo danni Creatura: FisicoPunti Vita: 240Danno: 62Precisione: 80%Armatura: 24Difesa Magica: 20Punti esperienza alla sconfitta: 28000Bottino:Spada a due mani d'acciaio (45 danni fisici) (+4% precisione) - Valore: 160 SeptimCappuccio antimagia di cuoio (4 difesa magica) - Valore: 30 SeptimCorazza d'acciaio (7 armatura) - Valore: 50 SeptimGuanti d'acciaio (4 armatura) - Valore: 30 SeptimStivali d'acciaio (4 armatura) - Valore: 30 SeptimAnello della forza di rame (+1 forza) - Valore: 30 SeptimPirataTipo danni Creatura: FisicoPunti Vita: 155Danno: 34Precisione: 70%Armatura: 9Difesa Magica: 5Punti esperienza alla sconfitta: 18000Bottino:Spada a una mano d'acciaio (23 danni fisici) (+1% precisione) - Valore: 100 SeptimElmo di pelliccia (1 armatura) - Valore: 10 SeptimCorazza di pelliccia (2 armatura) - Valore: 20 SeptimGuanti di pelliccia (1 armatura) - Valore: 10 SeptimStivali di pelliccia (1 armatura) - Valore: 10 SeptimCapitano Pirata Nemico EliteTipo danni Creatura: FisicoPunti Vita: 280Danno: 55Precisione: 80%Armatura: 13Difesa Magica: 13Punti esperienza alla sconfitta: 28000Bottino:Katana d'acciaio (43 danni fisici) (+5% precisione) - Valore: 160 SeptimElmo di cuoio (2 armatura) - Valore: 30 SeptimCorazza di cuoio (3 armatura) - Valore: 50 SeptimGuanti di cuoio (2 armatura) - Valore: 30 SeptimStivali di cuoio (2 armatura) - Valore: 30 SeptimAnello della resistenza di rame (+1 resistenza) - Valore: 30 SeptimAnello dell'agilitą di rame (+1 agilitą) - Valore: 30 SeptimPendente della fortuna di rame (+1 fortuna) - Valore: 30 SeptimMago ApprendistaTipo danni Creatura: MagicoPunti Vita: 130Danno: 35Precisione: 70%Armatura: 0Difesa Magica: 14Punti esperienza alla sconfitta: 18000Bottino:Scettro da mago di ferro (10 danni fisici) (+8 potenza magica) - Valore: 30 SeptimCopricapo di cotone (1 difesa magica) (+3 punti mana bonus) - Valore: 10 SeptimVeste di cotone (2 difesa magica) (+6 punti mana bonus) - Valore: 20 SeptimGuanti di cotone (1 difesa magica) (+3 punti mana bonus) - Valore: 10 SeptimStivali di cotone (1 difesa magica) (+3 punti mana bonus) - Valore: 10 SeptimMago AdeptoTipo danni Creatura: MagicoPunti Vita: 140Danno: 40Precisione: 70%Armatura: 0Difesa Magica: 18Punti esperienza alla sconfitta: 24000Bottino:Bastone da mago di ferro (14 danni fisici) (+14 potenza magica) - Valore: 50 SeptimCopricapo dell'apprendista (2 difesa magica) (+3 punti mana bonus) - Valore: 30 SeptimVeste dell'apprendista (3 difesa magica) (+6 punti mana bonus) - Valore: 50 SeptimGuanti dell'apprendista (2 difesa magica) (+3 punti mana bonus) - Valore: 30 SeptimStivali dell'apprendista (2 difesa magica) (+3 punti mana bonus) - Valore: 30 SeptimMago Esperto Nemico EliteTipo danni Creatura: MagicoPunti Vita: 180Danno: 55Precisione: 80%Armatura: 0Difesa Magica: 25Punti esperienza alla sconfitta: 30000Bottino:Bastone da mago d'acciaio (19 danni fisici) (+17 potenza magica) - Valore: 160 SeptimCopricapo del mago (3 difesa magica) (+3 punti mana bonus) - Valore: 80 SeptimVeste del mago (4 difesa magica) (+6 punti mana bonus) - Valore: 120 SeptimGuanti del mago (3 difesa magica) (+3 punti mana bonus) - Valore: 80 SeptimStivali del mago (3 difesa magica) (+3 punti mana bonus) - Valore: 80 SeptimNegromanteTipo danni Creatura: MagicoPunti Vita: 145Danno: 40Precisione: 60%Armatura: 3Difesa Magica: 12Punti esperienza alla sconfitta: 22000Bottino:Scettro da mago di ferro (10 danni fisici) (+8 potenza magica) - Valore: 30 SeptimCappuccio antimagia di pelle (3 difesa magica) - Valore: 10 SeptimVeste di cotone (2 difesa magica) (+6 punti mana bonus) - Valore: 20 SeptimMitene antimagia di pelle (3 difesa magica) - Valore: 10 SeptimCalzari antimagia di pelle (3 difesa magica) - Valore: 10 SeptimNegromante EspertoTipo danni Creatura: MagicoPunti Vita: 160Danno: 44Precisione: 70%Armatura: 3Difesa Magica: 16Punti esperienza alla sconfitta: 28000Bottino:Scettro da mago di ferro (10 danni fisici) (+8 potenza magica) - Valore: 30 SeptimCappuccio antimagia di pelle (3 difesa magica) - Valore: 10 SeptimVeste di cotone (2 difesa magica) (+6 punti mana bonus) - Valore: 20 SeptimMitene antimagia di pelle (3 difesa magica) - Valore: 10 SeptimCalzari antimagia di pelle (3 difesa magica) - Valore: 10 SeptimNegromante Maestro Nemico EliteTipo danni Creatura: MagicoPunti Vita: 220Danno: 46Precisione: 80%Armatura: 3Difesa Magica: 25Punti esperienza alla sconfitta: 32000Bottino:Scettro da mago d'acciaio (13 danni fisici) (+11 potenza magica) - Valore: 100 SeptimCopricapo dell'apprendista (2 difesa magica) (+3 punti mana bonus) - Valore: 30 SeptimVeste del mago (4 difesa magica) (+6 punti mana bonus) - Valore: 120 SeptimMitene antimagia di cuoio (4 difesa magica) - Valore: 30 SeptimCalzari antimagia di cuoio (4 difesa magica) - Valore: 30 SeptimPendente della resistenza di rame (+1 resistenza) - Valore: 30 SeptimStregone Selvaggio Nemico EliteTipo danni Creatura: MagicoPunti Vita: 260Danno: 60Precisione: 80%Armatura: 8Difesa Magica: 34Punti esperienza alla sconfitta: 34000Bottino:Bastone da mago orchesco (24 danni fisici) (+20 potenza magica) - Valore: 400 SeptimCopricapo del mago (3 difesa magica) (+3 punti mana bonus) - Valore: 80 SeptimVeste del mago (4 difesa magica) (+6 punti mana bonus) - Valore: 120 SeptimGuanti del mago (3 difesa magica) (+3 punti mana bonus) - Valore: 80 SeptimStivali del mago (3 difesa magica) (+3 punti mana bonus) - Valore: 80 SeptimPendente dell'intelletto di bronzo (+2 intelletto) - Valore: 70 SeptimAssassino Nemico EliteTipo danni Creatura: FisicoPunti Vita: 245Danno: 77Precisione: 80%Armatura: 12Difesa Magica: 12Punti esperienza alla sconfitta: 34000Bottino:Pugnale orchesco (21 danni fisici) (+4% precisione) - Valore: 270 SeptimSpada corta a una mano orchesca (24 danni fisici) (+3% precisione) - Valore: 270 SeptimCappuccio antimagia a scaglie (5 difesa magica) - Valore: 80 SeptimFarsetto antimagia a scaglie (8 difesa magica) - Valore: 120 SeptimGuanti di cotta di maglia (3 armatura) (+1 schivata bonus) - Valore: 80 SeptimStivali di cotta di maglia (3 armatura) (+1 schivata bonus) - Valore: 80 SeptimAnello dell'agilitą di bronzo (+2 agilitą) - Valore: 70 SeptimPendente della protezione magica di rame (+1 difesa magica) - Valore: 30 SeptimCacciatore di Taglie Nemico EliteTipo danni Creatura: FisicoPunti Vita: 340Danno: 56Precisione: 80%Armatura: 25Difesa Magica: 22Punti esperienza alla sconfitta: 34000Bottino:Bastone da combattimento orchesco (44 danni fisici) (+7% precisione) - Valore: 400 SeptimElmo orchesco (5 armatura) - Valore: 80 SeptimCorazza orchesca (8 armatura) - Valore: 120 SeptimGuanti orcheschi (5 armatura) - Valore: 80 0SeptimStivali orcheschi (5 armatura) - Valore: 80 SeptimPendente della resistenza d'argento (+3 resistenza) - Valore: 180 Septim
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