The Elder Scrolls Forum - ESO, Skyrim, Oblivion, Morrowind & GDR

Concorso Curse Voice

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 2/5/2014, 22:12
Avatar

Hero

Group:
Khajiit
Posts:
8,212

Status:


Si ma non c'entra, la key è relativa, il problema adesso è inventarsi qualcosa di quantomeno decente in confronto al suo Rengar con la pozza di mana :ahstop:
 
Top
Dashykiin
view post Posted on 3/5/2014, 01:32




io già ho questo programma.. meglio per voi così usiamo quello magari ^^
 
Top
view post Posted on 3/5/2014, 04:06
Avatar

Hero

Group:
Bannati dal forum
Posts:
5,567

Status:


Una volta avevo visto un renekton con la pozione di mana.... anzi non una. 5.
Tutti a infamarlo in chat povero :asd:

Io non ho idea di chi sia Malphyrus, dunque gg wp :ahstop:
 
Top
view post Posted on 3/5/2014, 04:10
Avatar

And remember, a headshot is always a lethal takedown

Group:
TES Founder
Posts:
48,555
Location:
Brianza

Status:


CITAZIONE (Rekhyt @ 2/5/2014, 22:17) 
CITAZIONE (Signor Scan @ 2/5/2014, 19:42)
CITAZIONE (Rekhyt @ 2/5/2014, 08:21) 
Chi mi assicura che tu abbia DAVVERO una beta key e che tu non stia facendo tutto ciò solo per il tuo godimento personale? :omg:

Dopo tutti sti anni sentirmi arrivare una domanda del genere è quasi offensivo :rotfl:

1- Sarò infame quanto vuoi, ma quando si tratta di contest a premi non ho MAI detto bugie (anche in passato gente ha ricevuto codici per giochi in chat e non, E HA SEMPRE FUNZIONATO TUTTO)

2- Behemoth stesso potrà confermare che la key che gli ho dato funziona, e ne ho altre 4. Due ho deciso di metterle in palio qui, le altre due non sono per voi.
La chiave data a Behemoth faceva parte di una partita di 5 key.

3- Il contest stesso è stato fatto per il mio personale sollazzo, ma di certo non vi faccio penare per nulla :rotfl:

In sintesi quindi, evitate di fare ancora gli sbruffoni mentecatti con queste insulse domande fuori luogo sui miei comportamenti (son pure quello che si sta facendo due palle così a gratis per il gdr :ahstop:) prima che cali il numero delle key in palio da due a uno. :)

CITAZIONE (Signor Scan @ 2/5/2014, 19:52)
Aggiunta l'immagine che conferma il reale possesso delle beta keys in questione... :azzfai:

Scan, ma seriamente? :omg:

Non capisco se sono io che non resco a comunicare il mio umorismo ultimamente o che altro... Ricordo che poco tempo fa avete frainteso pure una mia uscita sul topic di LoL.

Ti pare che penso che metti su un concorso per fregarci tutti e prometti un premio che non esiste? :asd:

No ma sul serio dai, voleva essere una battuta basata sulla tua presunta "infamia", e sul fatto che sei comunemente ritenuto un sadico che si diverte a spese di noi poveri utenti fin dai tempi del banchetto :rotfl:

Dico sul serio, se pensavi che io dubitassi hai capito assolutamente male, al limite puoi imputarmi di aver fatto una battuta che non fa ridere :omg: quello lo faccio spesso :omg:

Ma per il resto davvero, non prendertela, ti posso infamare per scherzo ma sono ben lontano dal lanciare reali offese o sospetti completamente a caso :P

Detto ciò... Ryder ha vinto tutto. Volevo provare nel caso riavessi il pc, ma... Non sono più così convinto :omg:

Non me la sono presa, l'ho solo trovata un'uscita davvero tristissima :asd:

Quindi ho rigirato il tutto in modo da poter scrivere altre volte che siete dei lezzi :sisi:

E comunque Ryder ha fatto bene, ma c'è ampissimo spazio per chiunque voglia cimentarsi nel disegno, senza contare che, come ha detto devocomprareunnuovoomonitormoth, di vincitori ce ne saranno due, non solo uno. :)

Non per cosa eh, ma volete davvero che ryder vinca una key così senza problemi? Che cavolo, sabotategli l'operazione :asd:
 
Web Contacts  Top
view post Posted on 3/5/2014, 06:58
Avatar

Hero

Group:
Khajiit
Posts:
8,212

Status:


Ok, pensavo te la fossi presa seriamente per via della frase sugli sbruffoni mentecatti et cetera. La mia sarà stata una battuta che non faceva ridere ma era una battuta :ahstop:
 
Top
Dashykiin
view post Posted on 3/5/2014, 10:34




CITAZIONE (Signor Scan @ 3/5/2014, 05:10) 
CITAZIONE (Rekhyt @ 2/5/2014, 22:17) 
CITAZIONE (Signor Scan @ 2/5/2014, 19:42)
CITAZIONE (Rekhyt @ 2/5/2014, 08:21) 
Chi mi assicura che tu abbia DAVVERO una beta key e che tu non stia facendo tutto ciò solo per il tuo godimento personale? :omg:

Dopo tutti sti anni sentirmi arrivare una domanda del genere è quasi offensivo :rotfl:

1- Sarò infame quanto vuoi, ma quando si tratta di contest a premi non ho MAI detto bugie (anche in passato gente ha ricevuto codici per giochi in chat e non, E HA SEMPRE FUNZIONATO TUTTO)

2- Behemoth stesso potrà confermare che la key che gli ho dato funziona, e ne ho altre 4. Due ho deciso di metterle in palio qui, le altre due non sono per voi.
La chiave data a Behemoth faceva parte di una partita di 5 key.

3- Il contest stesso è stato fatto per il mio personale sollazzo, ma di certo non vi faccio penare per nulla :rotfl:

In sintesi quindi, evitate di fare ancora gli sbruffoni mentecatti con queste insulse domande fuori luogo sui miei comportamenti (son pure quello che si sta facendo due palle così a gratis per il gdr :ahstop:) prima che cali il numero delle key in palio da due a uno. :)

CITAZIONE (Signor Scan @ 2/5/2014, 19:52)
Aggiunta l'immagine che conferma il reale possesso delle beta keys in questione... :azzfai:

Scan, ma seriamente? :omg:

Non capisco se sono io che non resco a comunicare il mio umorismo ultimamente o che altro... Ricordo che poco tempo fa avete frainteso pure una mia uscita sul topic di LoL.

Ti pare che penso che metti su un concorso per fregarci tutti e prometti un premio che non esiste? :asd:

No ma sul serio dai, voleva essere una battuta basata sulla tua presunta "infamia", e sul fatto che sei comunemente ritenuto un sadico che si diverte a spese di noi poveri utenti fin dai tempi del banchetto :rotfl:

Dico sul serio, se pensavi che io dubitassi hai capito assolutamente male, al limite puoi imputarmi di aver fatto una battuta che non fa ridere :omg: quello lo faccio spesso :omg:

Ma per il resto davvero, non prendertela, ti posso infamare per scherzo ma sono ben lontano dal lanciare reali offese o sospetti completamente a caso :P

Detto ciò... Ryder ha vinto tutto. Volevo provare nel caso riavessi il pc, ma... Non sono più così convinto :omg:

Non me la sono presa, l'ho solo trovata un'uscita davvero tristissima :asd:

Quindi ho rigirato il tutto in modo da poter scrivere altre volte che siete dei lezzi :sisi:

E comunque Ryder ha fatto bene, ma c'è ampissimo spazio per chiunque voglia cimentarsi nel disegno, senza contare che, come ha detto devocomprareunnuovoomonitormoth, di vincitori ce ne saranno due, non solo uno. :)

Non per cosa eh, ma volete davvero che ryder vinca una key così senza problemi? Che cavolo, sabotategli l'operazione :asd:

sabotare ryder? ok scan mi hai convinto, ci sto :asd:
la mia key la regalerò poi a qualcuno... (?)

CITAZIONE (Signor Scan @ 2/5/2014, 07:17) 
jbmq4tpCY4GMMJ

Allora, ho alcune chiavi Curse Voice (concesse da Signora Scan, che è lo sponsor ufficiale del suddetto concorso) che ho deciso di regalare ad un paio di voi.

Non fate domande da scarsoni del tipo "scan cos'è curse voice" perchè esiste google e non viviamo più nell'era dell'enciclopedie ma in quella di internet, quindi siate più intelligenti del vostro apparecchio elettronico attualmente in uso o vi butto direttamente fuori da ogni cosa perchè siete indegni e lezzi.

Per partecipare a questo fantastico concorso voglio che mi facciate un disegno.

Non mi interessa nè come nè con cosa lo fate, dev'essere semplicemente epico.
Ricordo che è un concorso PER TUTTI, vanno bene anche cose fatte con paint alla meno peggio


Il disegno dovrà raffigurare un fantomatico scontro leggendario su LoL tra il supremo maestro Malphyrius e il sacerdote del dragone Miraak, vanno bene sia raffigurati come persone che come "champions" a vostra scelta (ricordate che il supremo maestro ha tutti i personaggi sbloccati perchè sennò non sarebbe il supremo maestro, di conseguenza è in grado di completare delle metamorfosi mistiche per distrarre gli avversari utilizzando la sua energia spirituale :ahstop:).

I due disegni che mi trasmetteranno più emozioni, brividi, cose che fanno gasare ed esplosioni, faranno vincere ai rispettivi artisti le beta keys, i quali potranno divertirsi con Curse Voice prima degli altri e prima che la Riot renda illegale ogni cosa. :rotfl:

P.S. Ho dimenticato la data di chiusura. Vabbè, chiudo quando c'ho voglia :ahstop:

P.P.S: Per i lezzi che non mi credono sulla parola (pensano non abbia le key, tsk), eccovi la prova:
j0bYoagw3Trkz

fammi capire, malphyrius è tipo udyr ^^
 
Top
Dashykiin
view post Posted on 3/5/2014, 22:01




ok questo mio disegno è orrendo ma visto che ci ho messo del tempo ve lo posto comunque e vi sfido a fare di peggio

 
Top
view post Posted on 5/5/2014, 21:39
Avatar

And remember, a headshot is always a lethal takedown

Group:
TES Founder
Posts:
48,555
Location:
Brianza

Status:


In questo momento ci sono due disegni per due vincitori, un po' triste come concorso :/

A nessun'altro interessa?
 
Web Contacts  Top
Martykiin
view post Posted on 5/5/2014, 21:41




Io lo farei, solo che non posso usare il computer in questi giorni ç_ç Se no avrei già postato. Forse riesco a riaverlo...
 
Top
view post Posted on 5/5/2014, 23:31
Avatar

Hero

Group:
Khajiit
Posts:
8,212

Status:


Il vero problema qui è che la Riot ha iniziato a fate storie sul Curse Voice :ahstop:

Comunque ho il computer per circa una o due ore al giorno se sono fortunato, tutto considerato purtroppo questa non è una mia priorità :(

Però sono sempre interessato a vedere altri capolavori se vengono postati :P
 
Top
view post Posted on 6/5/2014, 12:45
Avatar

And remember, a headshot is always a lethal takedown

Group:
TES Founder
Posts:
48,555
Location:
Brianza

Status:


CITAZIONE (Rekhyt @ 6/5/2014, 00:31) 
Il vero problema qui è che la Riot ha iniziato a fate storie sul Curse Voice :ahstop:

Curse Voice è ancora perfettamente legale, han tolto tutti i timer considerati "infami" dalla Riot :)
 
Web Contacts  Top
hydra92
view post Posted on 28/5/2014, 09:27




la noia :quellapianginadidawson:
ew2d
 
Top
Dashykiin
view post Posted on 28/5/2014, 11:17




CITAZIONE (Signor Scan @ 6/5/2014, 13:45) 
CITAZIONE (Rekhyt @ 6/5/2014, 00:31) 
Il vero problema qui è che la Riot ha iniziato a fate storie sul Curse Voice :ahstop:

Curse Voice è ancora perfettamente legale, han tolto tutti i timer considerati "infami" dalla Riot :)

E pensare che credevo mi si fosse buggato curse visto che nn visualizzavo più sia il timer jungle sia il timer ultimate del team. Grazie per la notizia ^^
 
Top
view post Posted on 28/5/2014, 11:42
Avatar

And remember, a headshot is always a lethal takedown

Group:
TES Founder
Posts:
48,555
Location:
Brianza

Status:


Il problema attuale di questo concorso è che le key non servono più :/
 
Web Contacts  Top
Dashykiin
view post Posted on 28/5/2014, 12:05




potresti proporre quella cosa che ti ho detto su ts xD
 
Top
32 replies since 2/5/2014, 06:16   442 views
  Share