The Elder Scrolls Forum - ESO, Skyrim, Oblivion, Morrowind & GDR

Concorso Curse Voice

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 2/5/2014, 06:17
Avatar

And remember, a headshot is always a lethal takedown

Group:
TES Founder
Posts:
48,555
Location:
Brianza

Status:


jbmq4tpCY4GMMJ

Allora, ho alcune chiavi Curse Voice (concesse da Signora Scan, che è lo sponsor ufficiale del suddetto concorso) che ho deciso di regalare ad un paio di voi.

Non fate domande da scarsoni del tipo "scan cos'è curse voice" perchè esiste google e non viviamo più nell'era dell'enciclopedie ma in quella di internet, quindi siate più intelligenti del vostro apparecchio elettronico attualmente in uso o vi butto direttamente fuori da ogni cosa perchè siete indegni e lezzi.

Per partecipare a questo fantastico concorso voglio che mi facciate un disegno.

Non mi interessa nè come nè con cosa lo fate, dev'essere semplicemente epico.
Ricordo che è un concorso PER TUTTI, vanno bene anche cose fatte con paint alla meno peggio


Il disegno dovrà raffigurare un fantomatico scontro leggendario su LoL tra il supremo maestro Malphyrius e il sacerdote del dragone Miraak, vanno bene sia raffigurati come persone che come "champions" a vostra scelta (ricordate che il supremo maestro ha tutti i personaggi sbloccati perchè sennò non sarebbe il supremo maestro, di conseguenza è in grado di completare delle metamorfosi mistiche per distrarre gli avversari utilizzando la sua energia spirituale :ahstop:).

I due disegni che mi trasmetteranno più emozioni, brividi, cose che fanno gasare ed esplosioni, faranno vincere ai rispettivi artisti le beta keys, i quali potranno divertirsi con Curse Voice prima degli altri e prima che la Riot renda illegale ogni cosa. :rotfl:

P.S. Ho dimenticato la data di chiusura. Vabbè, chiudo quando c'ho voglia :ahstop:

P.P.S: Per i lezzi che non mi credono sulla parola (pensano non abbia le key, tsk), eccovi la prova:
j0bYoagw3Trkz

Edited by Signor Scan - 2/5/2014, 19:51
 
Web Contacts  Top
view post Posted on 2/5/2014, 07:21
Avatar

Hero

Group:
Khajiit
Posts:
8,212

Status:


Il mio disegno :dramma:

Semplicemente epico.

Chi mi assicura che tu abbia DAVVERO una beta key e che tu non stia facendo tutto ciò solo per il tuo godimento personale? :omg:
 
Top
view post Posted on 2/5/2014, 18:42
Avatar

And remember, a headshot is always a lethal takedown

Group:
TES Founder
Posts:
48,555
Location:
Brianza

Status:


CITAZIONE (Rekhyt @ 2/5/2014, 08:21) 
Chi mi assicura che tu abbia DAVVERO una beta key e che tu non stia facendo tutto ciò solo per il tuo godimento personale? :omg:

Dopo tutti sti anni sentirmi arrivare una domanda del genere è quasi offensivo :rotfl:

1- Sarò infame quanto vuoi, ma quando si tratta di contest a premi non ho MAI detto bugie (anche in passato gente ha ricevuto codici per giochi in chat e non, E HA SEMPRE FUNZIONATO TUTTO)

2- Behemoth stesso potrà confermare che la key che gli ho dato funziona, e ne ho altre 4. Due ho deciso di metterle in palio qui, le altre due non sono per voi.
La chiave data a Behemoth faceva parte di una partita di 5 key.

3- Il contest stesso è stato fatto per il mio personale sollazzo, ma di certo non vi faccio penare per nulla :rotfl:

In sintesi quindi, evitate di fare ancora gli sbruffoni mentecatti con queste insulse domande fuori luogo sui miei comportamenti (son pure quello che si sta facendo due palle così a gratis per il gdr :ahstop:) prima che cali il numero delle key in palio da due a uno. :)
 
Web Contacts  Top
Martykiin
view post Posted on 2/5/2014, 18:47




Appena riavrò il computer, mi metterò al lavoro :rotfl:

Ho già qualche idea :asd:
 
Top
view post Posted on 2/5/2014, 18:52
Avatar

And remember, a headshot is always a lethal takedown

Group:
TES Founder
Posts:
48,555
Location:
Brianza

Status:


Aggiunta l'immagine che conferma il reale possesso delle beta keys in questione... :azzfai:
 
Web Contacts  Top
view post Posted on 2/5/2014, 18:54
Avatar

Daedra

Group:
Utenti Onorari
Posts:
34,541

Status:


Rekhyt, hai messo in dubbio il mio onore e l'onore del sacro sacerdote del drago :ahsisi: Shame on you!

Ecco la mia entry, giusto per darvi un pò di carica! (Io non partecipo ovviamente, le key son mie :omg:)

Si, è un immagine rubata da google e con cui ho cazzeggiato, ma io può perchè tanto non devo vincere, quindi sentitevi pure liberi di denunziarmi alla polizia postale :fiorellino:
Mostra il sacro Dio sacerdote dragone che attacca un malphy, dal lato sbagliato :omg:

ibtCzZTAjijfIY
 
Top
~Dragon-x
view post Posted on 2/5/2014, 19:08




Scusa ma sono totalmente ignorate sull'argomento Lol e internet non mi da nulla. Mi potresti mettere una foto di questo Malphyrius? Non ho la più pallida idea di chi o cosa sia... :ahstop:
 
Top
view post Posted on 2/5/2014, 19:17
Avatar

And remember, a headshot is always a lethal takedown

Group:
TES Founder
Posts:
48,555
Location:
Brianza

Status:


E' un giocatore di LoL, ed è famoso solo qui :asd:

Lo trovi su lolking, non sulla wiki ufficiale del gioco ;)
 
Web Contacts  Top
~Dragon-x
view post Posted on 2/5/2014, 19:19




Miraak invece tutto normale o è un altro tizio?
 
Top
view post Posted on 2/5/2014, 19:25
Avatar

And remember, a headshot is always a lethal takedown

Group:
TES Founder
Posts:
48,555
Location:
Brianza

Status:


Miraak è un utente del TES :P
 
Web Contacts  Top
RyderTheBard
view post Posted on 2/5/2014, 20:38




Allora penso che il concorso si inaugurerà con il mio disegno °w°)/


 
Top
view post Posted on 2/5/2014, 20:45
Avatar

Hero

Group:
Dunmer
Posts:
6,728

Status:


Valanga di +1 per Ryder pls, se li merita 100 volte.
 
Top
Martykiin
view post Posted on 2/5/2014, 20:53




gg i surrender
 
Top
view post Posted on 2/5/2014, 21:17
Avatar

Hero

Group:
Khajiit
Posts:
8,212

Status:


CITAZIONE (Signor Scan @ 2/5/2014, 19:42)
CITAZIONE (Rekhyt @ 2/5/2014, 08:21) 
Chi mi assicura che tu abbia DAVVERO una beta key e che tu non stia facendo tutto ciò solo per il tuo godimento personale? :omg:

Dopo tutti sti anni sentirmi arrivare una domanda del genere è quasi offensivo :rotfl:

1- Sarò infame quanto vuoi, ma quando si tratta di contest a premi non ho MAI detto bugie (anche in passato gente ha ricevuto codici per giochi in chat e non, E HA SEMPRE FUNZIONATO TUTTO)

2- Behemoth stesso potrà confermare che la key che gli ho dato funziona, e ne ho altre 4. Due ho deciso di metterle in palio qui, le altre due non sono per voi.
La chiave data a Behemoth faceva parte di una partita di 5 key.

3- Il contest stesso è stato fatto per il mio personale sollazzo, ma di certo non vi faccio penare per nulla :rotfl:

In sintesi quindi, evitate di fare ancora gli sbruffoni mentecatti con queste insulse domande fuori luogo sui miei comportamenti (son pure quello che si sta facendo due palle così a gratis per il gdr :ahstop:) prima che cali il numero delle key in palio da due a uno. :)

CITAZIONE (Signor Scan @ 2/5/2014, 19:52)
Aggiunta l'immagine che conferma il reale possesso delle beta keys in questione... :azzfai:

Scan, ma seriamente? :omg:

Non capisco se sono io che non resco a comunicare il mio umorismo ultimamente o che altro... Ricordo che poco tempo fa avete frainteso pure una mia uscita sul topic di LoL.

Ti pare che penso che metti su un concorso per fregarci tutti e prometti un premio che non esiste? :asd:

No ma sul serio dai, voleva essere una battuta basata sulla tua presunta "infamia", e sul fatto che sei comunemente ritenuto un sadico che si diverte a spese di noi poveri utenti fin dai tempi del banchetto :rotfl:

Dico sul serio, se pensavi che io dubitassi hai capito assolutamente male, al limite puoi imputarmi di aver fatto una battuta che non fa ridere :omg: quello lo faccio spesso :omg:

Ma per il resto davvero, non prendertela, ti posso infamare per scherzo ma sono ben lontano dal lanciare reali offese o sospetti completamente a caso :P

Detto ciò... Ryder ha vinto tutto. Volevo provare nel caso riavessi il pc, ma... Non sono più così convinto :omg:
 
Top
view post Posted on 2/5/2014, 21:22
Avatar

Hero

Group:
Dunmer
Posts:
6,728

Status:


Ragazzi le chiavi sono chiavi. Sono al plurale. Perchè son due. Ehm. Non ha vinto Ryder.
 
Top
32 replies since 2/5/2014, 06:16   442 views
  Share