The Elder Scrolls Forum - ESO, Skyrim, Oblivion, Morrowind & GDR

Modificare aspetto pg è possibile?, Versione standard più Explorer's pack

« Older   Newer »
  Share  
Feanor Yankee 1773
view post Posted on 9/4/2014, 22:40




Salve ragazzi, come da titolo volevo sapere se era possibile modificare l'aspetto del pg durante il gioco, ovvero una volta intrapresa l'avventura :)
 
Top
Shadrown
view post Posted on 10/4/2014, 01:11




Certo, e hai anche due modi per farlo.
Il primo e più semplice è quello di aprire la console dei comandi e scrivere "showracemenu". Questo comando di porterà alla schermata di creazione del personaggio (quella a inizio gioco per intenderci).
La seconda via è un pò più lunga, ma se sei un tipo che non vuole utilizzare codici perchè sei un purista allora il prerequisito fondamentale è avere il dlc Dawnguard installato. Fatto ciò, devi andare a Riften e parlare a una guardia cittadina o ad un oste che ti dirà che in giro c'è un tizio chiamato 'lo scultore di volti' che modifica l'aspetto delle persone. Lo puoi trovare nel Ratway, precisamente alla Caraffa Logora e parlandoci potrai modificare completamente il tuo aspetto TRANNE razza e sesso per la 'modica' cifra di 1000 septim. Ah, un'altra cosa... Sui vampiri non funziona.
Spero di esserti stato utile!
 
Top
view post Posted on 10/4/2014, 01:13
Avatar

And remember, a headshot is always a lethal takedown

Group:
TES Founder
Posts:
48,525
Location:
Brianza

Status:


CITAZIONE (Shadrown @ 10/4/2014, 02:11) 
Certo, e hai anche due modi per farlo.
Il primo e più semplice è quello di aprire la console dei comandi e scrivere "showracemenu". Questo comando di porterà alla schermata di creazione del personaggio (quella a inizio gioco per intenderci).
La seconda via è un pò più lunga, ma se sei un tipo che non vuole utilizzare codici perchè sei un purista allora il prerequisito fondamentale è avere il dlc Dawnguard installato. Fatto ciò, devi andare a Riften e parlare a una guardia cittadina o ad un oste che ti dirà che in giro c'è un tizio chiamato 'lo scultore di volti' che modifica l'aspetto delle persone. Lo puoi trovare nel Ratway, precisamente alla Caraffa Logora e parlandoci potrai modificare completamente il tuo aspetto TRANNE razza e sesso per la 'modica' cifra di 1000 septim. Ah, un'altra cosa... Sui vampiri non funziona.
Spero di esserti stato utile!

Attento, questa è la sezione dedicata a The elder scrolls online, non a Skyrim :P

Quello che dici è giusto, ma hai sbagliato gioco :asd:
 
Web Contacts  Top
Shadrown
view post Posted on 10/4/2014, 01:19




Wat? FAIL!! Nooooo! :foreveralone:
Chiedo venia! :facepalm:
Ok, si vede che è ora di andare a nanna, anche perchè è tardi e ho appena concluso una sessione di 4 ore di Skyrim... :asd:
 
Top
Feanor Yankee 1773
view post Posted on 10/4/2014, 10:15




Ahahahahahah tranquillo dai, capita :D Comunque credo non si possa fare per TESO.
 
Top
view post Posted on 10/4/2014, 11:16
Avatar

Wanderer

Group:
Argoniano
Posts:
2,959
Location:
Salt Lake city

Status:


conoscendo il tipo di gioco, sicuramente metteranno in futuro (se già non c'è), qualche mago/chirurgo come quello di skyrim dove dovrai sborsare molti Septim. Oppure si inventeranno qualche sorta di "pergamena" a pagamento (e stavolta con i dindi veri) che ti consentirà di cambiare il tuo pg.

Staremo a vedere
 
Top
Feanor Yankee 1773
view post Posted on 10/4/2014, 11:18




CITAZIONE (Medlar @ 10/4/2014, 12:16) 
conoscendo il tipo di gioco, sicuramente metteranno in futuro (se già non c'è), qualche mago/chirurgo come quello di skyrim dove dovrai sborsare molti Septim. Oppure si inventeranno qualche sorta di "pergamena" a pagamento (e stavolta con i dindi veri) che ti consentirà di cambiare il tuo pg.

Staremo a vedere

Avevo pensato anche io a queste opzioni ;) Comunque, come dici te giustamente, vedremo in futuro!
 
Top
Shadrown
view post Posted on 10/4/2014, 12:39




CITAZIONE (Feanor Yankee 1773 @ 10/4/2014, 11:15) 
Ahahahahahah tranquillo dai, capita :D Comunque credo non si possa fare per TESO.

Guarda, per farmi perdonare, ho fatto qualche ricerca su dei siti in inglese che trattassero il tuo stesso problema e facendo una sommatoria delle risposte posso dirti che questa funzione attualmente non esiste, ma sarà implementata nella categoria delle micro transazioni, quindi a pagamento (infatti la Bethesda aveva parlato di cose acquistabili con soldi veri, come se il prezzo del gioco e l'abbonamento non fossero abbastanza... :delusione: ).
Questo è tutto quello che sono riuscito a scoprire, spero di essermi riscattato! XD
 
Top
Feanor Yankee 1773
view post Posted on 10/4/2014, 13:05




CITAZIONE (Shadrown @ 10/4/2014, 13:39) 
CITAZIONE (Feanor Yankee 1773 @ 10/4/2014, 11:15) 
Ahahahahahah tranquillo dai, capita :D Comunque credo non si possa fare per TESO.

Guarda, per farmi perdonare, ho fatto qualche ricerca su dei siti in inglese che trattassero il tuo stesso problema e facendo una sommatoria delle risposte posso dirti che questa funzione attualmente non esiste, ma sarà implementata nella categoria delle micro transazioni, quindi a pagamento (infatti la Bethesda aveva parlato di cose acquistabili con soldi veri, come se il prezzo del gioco e l'abbonamento non fossero abbastanza... :delusione: ).
Questo è tutto quello che sono riuscito a scoprire, spero di essermi riscattato! XD

Ti ringrazio vivamente per queste informazioni :D Ma è incredibile, quanti soldi vogliono sottrarci? Il canone mensile credo che debba già comprendere tali pacchetti, invece no....bah.
 
Top
view post Posted on 11/4/2014, 12:46
Avatar

Wanderer

Group:
Argoniano
Posts:
2,959
Location:
Salt Lake city

Status:


ma in effetti.... a che serve il canone? per darci l' "Onore di giocare al loro capolavoro"?

gli do si e no un anno, poi freestyle
 
Top
Feanor Yankee 1773
view post Posted on 11/4/2014, 13:34




CITAZIONE (Medlar @ 11/4/2014, 13:46) 
ma in effetti.... a che serve il canone? per darci l' "Onore di giocare al loro capolavoro"?

gli do si e no un anno, poi freestyle

Esattamente ;D
 
Top
Shadrown
view post Posted on 11/4/2014, 19:39




CITAZIONE (Medlar @ 11/4/2014, 13:46) 
ma in effetti.... a che serve il canone? per darci l' "Onore di giocare al loro capolavoro"?

gli do si e no un anno, poi freestyle

Speriamo! Anche se dicono che è una mezza ciofeca lo proverei volentieri, anche se non sono sicuro che il mio portatile sgangherato riesca a reggerlo! :|
 
Top
Feanor Yankee 1773
view post Posted on 11/4/2014, 20:44




"Mezza ciofeca" no assolutamente, non è il capolavoro videoludico ma è giocabile e coinvolgente, almeno per quanto mi riguarda.
 
Top
Shadrown
view post Posted on 11/4/2014, 20:57




Credo che questa valutazione di sufficienza sia dovuta al fatto che questo sistema di abbonamento mensile tipico di WoW più le microtransazioni tipiche dei F2P (speriamo non Pay 2 win) abbiano guastato la magia e l'epicità di un gioco che se da un lato troviamo delle meccaniche di gioco migliorate (come il combattimento), in realtà è limitata dal fatto di emulare troppo gli MMORPG e questo rovina la spontaneità della saga. (basandomi sull'esperienza di Skyrim e da una prova di Oblivion)
 
Top
13 replies since 9/4/2014, 22:40   11838 views
  Share