The Elder Scrolls Forum - ESO, Skyrim, Oblivion, Morrowind & GDR

Guns of Icarus

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 25/12/2013, 02:35
Avatar

Wanderer

Group:
Altmer
Posts:
4,450

Status:


Ragazzi, colgo l'occasione delle feste per annunciarvi che presto partirò per l'avventura nel gioco Guns of Icarus (cercate su steam) che fino al 2 Gennaio costerà solo 4 euro.

Quindi sono curioso di sapere se qualcuno del forum vorrà unirsi alla ciurma della mia Aeronave e diventare i nuovi pirati del cielo insieme a me?

Per chi non conoscesse il gioco, questo è il trailer
Video

Qualcuno si unisce a me?
 
Top
view post Posted on 25/12/2013, 13:10
Avatar

Hero

Group:
Bannati dal forum
Posts:
6,464

Status:


A me la cosa stuzzica assai, ma sono troppo impegnato con altri giochi, voglio gioocare sia a TERA sia a Hearthstone sia a LoL. Quindi la risposta è no. :nono2:
 
Top
view post Posted on 25/12/2013, 13:59
Avatar

Hero

Group:
Khajiit
Posts:
8,212

Status:


4€?

Mi informo subito, se va anche su mac la risposta è sì :ahstop:
 
Top
view post Posted on 25/12/2013, 14:09
Avatar

And remember, a headshot is always a lethal takedown

Group:
TES Founder
Posts:
48,546
Location:
Brianza

Status:


Io salto, stessi motivi di Amerigo (solo che al posto di TERA e hearthstone, che anche se possiedo uso pochino, ho preso Borderlands 2 per giocare in coop a 3 con signora e trad). Poi ho altra roba arretrata che desidero finire, non ho preso Sleeping Dogs su Steam (si ok, l'ho già finito una volta ma... uhm...) per lo stesso motivo. :omg:

P.S. Sto gioco non mi è del tutto nuovo, mi ricorda (e non vorrei dire una cavolata) una mod di Unreal tournament 2004 che girava un po' d'anni fa.
 
Web Contacts  Top
view post Posted on 25/12/2013, 17:49
Avatar

Wanderer

Group:
Altmer
Posts:
4,450

Status:


Si questo è un remake fatto bene del primo Guns of Icarus se ho capito bene. Però metteranno più cose belle.

Se c'è Rek siamo già in 2, ne servono almeno altri 2 per fare una ciurma bella :DD

Edited by HrS I Wolf - 25/12/2013, 18:19
 
Top
view post Posted on 26/12/2013, 00:19

Wanderer

Group:
Khajiit
Posts:
722

Status:


La cosa mi tenta veramente assai, se non fosse che non mastico molto i giochi in inglese(non riesco a godermeli a pieno)...Wolf, tu l'hai già preso?
 
Top
view post Posted on 26/12/2013, 00:25
Avatar

Wanderer

Group:
Altmer
Posts:
4,450

Status:


no, avevo deciso di prenderlo nel momento in cui avessi trovato qualcuno con cui giocarci, adesso che Rek si sta aggiungendo lo prendo sicuramente
 
Top
view post Posted on 26/12/2013, 00:28

Wanderer

Group:
Khajiit
Posts:
722

Status:


Beh, se si arriva a 4, si potrebbe prendere il pack, andando ulteriormente a risparmiare(4 copie a 7€...); comunque, conta pure me!
 
Top
view post Posted on 26/12/2013, 00:43
Avatar

Hero

Group:
Khajiit
Posts:
8,212

Status:


Evvai, abbiamo il caro vecchio trinnal :asd:

Vi avverto già che quando torno a gennaio con la scuola sarà un inferno e non ci sarò spesso, ma più tardi verso febbraio in un periodo più calmo farò il possibile :)
 
Top
view post Posted on 26/12/2013, 00:53

Wanderer

Group:
Khajiit
Posts:
722

Status:


Rek, vecchio lo vai a dire a qualcun'altro! Tsè, te lo faccio vedere io il "vecchio"! :scan:
 
Top
view post Posted on 26/12/2013, 01:14
Avatar

Wanderer

Group:
Altmer
Posts:
4,450

Status:


E siamo 3 :DDD

Cmq non so ancora bene come funzia il gioco, intanto diamo per scontato che dovremmo scegliere Classe e Nave, quindi datevi uno sguardo a quelle cose sul sito del gioco così ci facciamo un idea generale (anche perché ho sentito che non ci sono tutorial nel gioco)
 
Top
view post Posted on 26/12/2013, 01:46
Avatar

Hero

Group:
Khajiit
Posts:
8,212

Status:


CITAZIONE (HrS I Wolf @ 26/12/2013, 01:14) 
E siamo 3 :DDD

Cmq non so ancora bene come funzia il gioco, intanto diamo per scontato che dovremmo scegliere Classe e Nave, quindi datevi uno sguardo a quelle cose sul sito del gioco così ci facciamo un idea generale (anche perché ho sentito che non ci sono tutorial nel gioco)

Le classi le ho guardate, ci sarebbero il Pilot, il Gunner e l'Engineer. Teoricamente bastano 3 per una ciurma quindi, o no?

In ogni caso se avete preferenze per i ruoli dite pure, io forse forse preferirei non fare l'engineer ma per quello che so dei ruoli mi va abbastanza bene tutto :omg:
 
Top
view post Posted on 26/12/2013, 01:56

Wanderer

Group:
Khajiit
Posts:
722

Status:


beh, se sullo stesso account si possono fare più pg potremmo turnare, altrimenti posso farlo io l'engi, no problem!
 
Top
view post Posted on 26/12/2013, 12:06
Avatar

Wanderer

Group:
Altmer
Posts:
4,450

Status:


se non sbaglio ci devono essere 2 engineer, vedendo i gameplay mi è parso così.

Per quanto riguarda la nave, io non so xD
 
Top
view post Posted on 26/12/2013, 12:15

Wanderer

Group:
Khajiit
Posts:
722

Status:


Le navi son da provare, ma io preferirei il galleon: una corazzata volante, gli manca solo la manovrabilità...
 
Top
39 replies since 25/12/2013, 02:35   296 views
  Share