The Elder Scrolls Forum - ESO, Skyrim, Oblivion, Morrowind & GDR

Il mio pc portatile regge i giochi?

« Older   Newer »
  Share  
mick0798
icon3  view post Posted on 28/10/2013, 20:45




Ciao a tutti ragazzi!
Partendo con il presupposte che,si,so che i PC portatili non sono fatti per giocare,infatti non pretendo di giocare a titoli nuovi(per quelli uso l' xbox) ma a titoli un po' più vecchiotti su cui potrei installare qualche Mod lollosa
I giochi sono i seguenti:
-Oblivion con le espansioni e alcune mod(questo in particolare spero di farlo girare a dettagli medio-alti,spero)
-AC 2 brotherhood e revelations

Ora,ovviamente,vi posto le caratteristiche del mio PC:
-Processore : Intel(R) pentium(R) CPU B960 @220Hz 2.20 GHZ
-RAM 4 GB
-Windows 8 a 64 bit
-Intel(R) HD graphics
-Versione DirectX: DirectX 11

Spero vivamente di poter far girare Oblivion :.-.:

Grazie a tutti anticipatamente :)
 
Top
view post Posted on 28/10/2013, 22:05
Avatar

Hero

Group:
Dunmer
Posts:
6,728

Status:


CITAZIONE (mick0798 @ 28/10/2013, 20:45) 
Ora,ovviamente,vi posto le caratteristiche del mio PC:
-Processore : Intel(R) pentium(R) CPU B960 @220Hz 2.20 GHZ
-RAM 4 GB
-Windows 8 a 64 bit
-Intel(R) HD graphics
-Versione DirectX: DirectX 11

Penso proprio di no, va bene che parliamo di un gioco del 2006 per quanto riguarda oblivion, forse con la risoluzione a 640x480 ti parte e lo giochi con tutto al minimo, ma per AC non credo proprio. :nono:
Con una scheda video integrata non combini nulla :ahstop:
Senza contare che credevo che i pentium fossero fuori produzione :omg:
EDIT: puoi aggiungere altro sulla scheda video? Se hai una HD4000 è un conto, ma non possiamo mica tirare a indovinare :ahstop:
 
Top
mick0798
view post Posted on 28/10/2013, 22:10




CITAZIONE (Behemoth87 @ 28/10/2013, 22:05) 
CITAZIONE (mick0798 @ 28/10/2013, 20:45) 
Ora,ovviamente,vi posto le caratteristiche del mio PC:
-Processore : Intel(R) pentium(R) CPU B960 @220Hz 2.20 GHZ
-RAM 4 GB
-Windows 8 a 64 bit
-Intel(R) HD graphics
-Versione DirectX: DirectX 11

Penso proprio di no, va bene che parliamo di un gioco del 2006 per quanto riguarda oblivion, forse con la risoluzione a 640x480 ti parte e lo giochi con tutto al minimo, ma per AC non credo proprio. :nono:
Con una scheda video integrata non combini nulla :ahstop:
Senza contare che credevo che i pentium fossero fuori produzione :omg:

Grazie,Mi sono un po' demoralizzato però ahhahaha
Però un po' di anni fa si parlava di portatili anche con configurazioni precedenti alla mia che facevano girare oblivion a dettagli medio alti(potrebbero essere anche balle però u.u)

Edit:Come faccio a saperlo?scusa la mia ignoranza
 
Top
view post Posted on 28/10/2013, 22:34
Avatar

Hero

Group:
Utenti Onorari
Posts:
6,541

Status:


Non ho Windows 8 quindi non so dirti precisamente, ad ogni modo dovresti cercare una voce chiamata "Gestione dispositivi" o simile (dovresti poterla trovare tramite la funzione cerca). Dovrebbe aprirsi una schermata con tutte le tipologie di componenti, tra cui appunto "Schede video": cliccandoci, subito sotto dovrebbe apparirti il modello della scheda video.
Bada bene, molti portatili possiedono due schede video, una detta integrata e un'altra detta dedicata. Quella che hai citato prima, come ti ha detto anche Behemoth, è integrata e in caso fosse l'unica, beh, difficilmente potrai giocare a qualsiasi cosa di serio, metto in dubbio anche Oblivion sinceramente. Se hai una dedicata (oltre all'integrata, sia chiaro) cambia tutto. La riconosci perché non è Intel, ma AMD Radeon o nVidia/GeForce. Facci sapere.
 
Web  Top
mick0798
view post Posted on 28/10/2013, 22:46




No,c'è solo quella integrata :(

Scusate il doppio post!
Video questo video è stato fatto con la mia stessa scheda video integrata(se non sbaglio),a parte un po' di lag sembra andare bene
 
Top
view post Posted on 28/10/2013, 22:48
Avatar

Hero

Group:
Utenti Onorari
Posts:
6,541

Status:


Poco da fare allora, spiacente. Oblivion girerebbe davvero male anche a dettagli bassi, temo, le integrate non son proprio adatte a giocare...
 
Web  Top
mick0798
view post Posted on 28/10/2013, 22:50




Mi rassegno allora hahah,ho sempre l' xbox per giocare però :D
(Come minimo)
 
Top
6 replies since 28/10/2013, 20:45   986 views
  Share