The Elder Scrolls Forum - ESO, Skyrim, Oblivion, Morrowind & GDR

Aiuto - Cerco Gioco Co-op

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 5/10/2013, 09:40
Avatar

Wanderer

Group:
Altmer
Posts:
4,450

Status:


Salve ragazzi, vorrei un consiglio su un gioco che si possa giocare in co-op con un proprio amico, per passare il tempo, possibilmente che non richieda nerdarci sopra troppo, non deve essere troppo pesante a livello di requisiti, magari free2play altrimenti mi arrangio *coff coff*, qualcosa a scorrimento orizzontale sarebbe perfetto.
 
Top
view post Posted on 5/10/2013, 10:10
Avatar

Hero

Group:
Dunmer
Posts:
6,728

Status:


CITAZIONE (HrS I Wolf @ 5/10/2013, 10:40) 
Salve ragazzi, vorrei un consiglio su un gioco che si possa giocare in co-op con un proprio amico, per passare il tempo, possibilmente che non richieda nerdarci sopra troppo, non deve essere troppo pesante a livello di requisiti, magari free2play altrimenti mi arrangio *coff coff*, qualcosa a scorrimento orizzontale sarebbe perfetto.

Gratis, co-op, a scorrimento orizzontale? Little Fighter 2 :rotfl:
No, dai, seriamente, ci ho giocato 6 anni fa e era una cosa mondiale :asd:
 
Top
view post Posted on 5/10/2013, 10:25
Avatar

Wanderer

Group:
Altmer
Posts:
4,450

Status:


CITAZIONE (Behemoth87 @ 5/10/2013, 11:10) 
CITAZIONE (HrS I Wolf @ 5/10/2013, 10:40) 
Salve ragazzi, vorrei un consiglio su un gioco che si possa giocare in co-op con un proprio amico, per passare il tempo, possibilmente che non richieda nerdarci sopra troppo, non deve essere troppo pesante a livello di requisiti, magari free2play altrimenti mi arrangio *coff coff*, qualcosa a scorrimento orizzontale sarebbe perfetto.

Gratis, co-op, a scorrimento orizzontale? Little Fighter 2 :rotfl:
No, dai, seriamente, ci ho giocato 6 anni fa e era una cosa mondiale :asd:

un po troppo caotico...

Qualcosa di enigmi lo preferirei, qualcosa che per superarlo devi cooperare con un tuo amico per esempio.
 
Top
view post Posted on 5/10/2013, 10:27
Avatar

And remember, a headshot is always a lethal takedown

Group:
TES Founder
Posts:
48,552
Location:
Brianza

Status:


Mi viene in mente Portal 2, ma tipo dopo 4 ore hai finito il multi :asd:

Tutti i serious sam li puoi giocare in coop, idem borderlands e left 4 dead vari :sisi:
 
Web Contacts  Top
view post Posted on 5/10/2013, 10:35

Hero

Group:
TES Admin
Posts:
5,235
Location:
Trento

Status:


CITAZIONE (HrS I Wolf @ 5/10/2013, 11:25) 
CITAZIONE (Behemoth87 @ 5/10/2013, 11:10) 
Gratis, co-op, a scorrimento orizzontale? Little Fighter 2 :rotfl:
No, dai, seriamente, ci ho giocato 6 anni fa e era una cosa mondiale :asd:

un po troppo caotico...

Qualcosa di enigmi lo preferirei, qualcosa che per superarlo devi cooperare con un tuo amico per esempio.

Trine 2 direi che risponde perfettamente alla tua richiesta, scorrimento orizzontale, enigmi...però se lo prendi "arrangiandoti" dovrai "arrangiarti" pure per giocare in multi.
 
Web  Top
view post Posted on 5/10/2013, 10:45
Avatar

Wanderer

Group:
Altmer
Posts:
4,450

Status:


CITAZIONE (Obi Markenobi @ 5/10/2013, 11:35) 
CITAZIONE (HrS I Wolf @ 5/10/2013, 11:25) 
un po troppo caotico...

Qualcosa di enigmi lo preferirei, qualcosa che per superarlo devi cooperare con un tuo amico per esempio.

Trine 2 direi che risponde perfettamente alla tua richiesta, scorrimento orizzontale, enigmi...però se lo prendi "arrangiandoti" dovrai "arrangiarti" pure per giocare in multi.

wow a vederlo sembra stupendo :OO

damn costa 20$ però DD:

e il multi funziona cmq?
 
Top
view post Posted on 5/10/2013, 11:07

Hero

Group:
TES Admin
Posts:
5,235
Location:
Trento

Status:


CITAZIONE (HrS I Wolf @ 5/10/2013, 11:45) 
wow a vederlo sembra stupendo :OO

damn costa 20$ però DD:

e il multi funziona cmq?

Io ce l'ho originale quindi non mi si pone il problema, tramite LAN forse funziona ugualmente...però per quello devi munirti di qualche programma tipo Hamachii che simula una LAN, non so se funziona in altro modo. Su Steam costa 16.99€ la complete story, che include anche il DLC.
 
Web  Top
view post Posted on 5/10/2013, 11:30
Avatar

Hero

Group:
Utenti Onorari
Posts:
6,541

Status:


Bello Trine 2, ma per carità, 17 euro non ce li spenderei né ora né mai. Semplicemente, con quel che si trova in giro (a livello generale intendo, non solo co-op) 17€ spesi così sarebbero quasi buttati. Se dovesse abbassarsi il prezzo però, cosa non improbabile, magari sotto i 10, prendilo tranquillamente.
Alla fine il meglio che offre la piazza tuttora è Portal 2. La campagna dura 4 ore soltanto se siete una coppia di nerdacci brutti come Scan & Scan ( :ahstop: ), poi c'è sempre la possibilità di utilizzare mappe create dalla community, e volendo son davvero tante. Sta a 15 euro, ma anche questo lo troverai scontato prima o poi. E comunque, i 15€ li vale.
Il resto è... nulla. Praticamente, i co-op, più o meno "enigmatici", che ho avuto modo di vedere si esauriscono qui o quasi. Di valido c'è davvero poco, a meno che non ti butti sugli indie (vedasi Greenlight a tal proposito) che sempre più stanno prendendo la direzione dei co-op/scorrimento orizzontale, ma spesso dovrai scendere a compromessi con tre fattori: prezzo di lancio inaccettabile, longevità bassa se non bassissima, qualità non sempre buona.
Rimango dell'idea che, purtroppo, i migliori "co-op" sono i MMORPG, anche se non offrono praticamente mai enigmi o simili, ma sono gli unici che volendo ti garantiscono una longevità elevata.
 
Web  Top
view post Posted on 5/10/2013, 11:55
Avatar

Wanderer

Group:
Altmer
Posts:
4,450

Status:


Infatti io stavo cercando dei giochi indie con i miei criteri di ricerca, ma costano tutti un po di soldi, cosa devo fare cercarne uno creato in flash? °-°
 
Top
8 replies since 5/10/2013, 09:40   82 views
  Share