The Elder Scrolls Forum - ESO, Skyrim, Oblivion, Morrowind & GDR


Quanti di voi giocheranno a GTA V?
Poll choicesVotesStatistics
Ho intenzione di acquistarlo ma non adesso.9 [64.29%]
Devo pensarci su.4 [28.57%]
Mio al Day One!1 [7.14%]
E' un titolo che non fa per me.0 [0.00%]
Guests cannot vote (Voters: 14)

Quanti di voi giocheranno a GTA V?

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 16/9/2013, 14:56
Avatar

Wanderer

Group:
Nord
Posts:
1,848
Location:
da Scoprire

Status:


Come è ben risaputo, in data 17 Settembre 2013 il titolo di Rockstar Games prenderà finalmente il volo. Secondo alcune testimonianze, qualche furbetto ci sta già giocando (redattori, negozianti, psn gamers, cracker e via dicendo).

Tralasciando i dettagli, chi di voi acquisterà GTA V?
Siete solo amanti del genere rpg immersivo o anche un titolo free-roaming come questo suscita in voi interesse?

Ricordo inoltre che a partire dall' 1 Ottobre R* rilascerà anche l'attesissima modalità Online/Mulitplayer, quindi da parte mia, potrebbe farmi solo piacere fiondarmi in una rapina organizzata al vostro fianco (il mio PSN: Zhein700).
 
Top
zio dovah
view post Posted on 16/9/2013, 15:14




Senza dubbio lo acquisterò, ma non al day one, non prendo mai giochi al day one, aspetterò gli sconti. Gioco a GTA dai tempi di Vice City e in generale questo genere di giochi mi piace, ho giocato anche ai due Mafia e Saints Row (anche di questo aspetto gli sconti per comprare il 4 :dance: ). Un altro molto bello, anche se devi stare dalla parte della legge è L.A Noire
 
Top
view post Posted on 16/9/2013, 15:25
Avatar

Hero

Group:
Bannati dal forum
Posts:
5,567

Status:


Io lo comprerò... ma forse tra una decina di anni XD
Skyrim l'ho preso 2 anni dopo l'uscita...
Penso che farò così anche su GTAV
 
Top
view post Posted on 16/9/2013, 15:32
Avatar

And remember, a headshot is always a lethal takedown

Group:
TES Founder
Posts:
48,552
Location:
Brianza

Status:


CITAZIONE (zio dovah @ 16/9/2013, 16:14) 
Senza dubbio lo acquisterò, ma non al day one, non prendo mai giochi al day one, aspetterò gli sconti. Gioco a GTA dai tempi di Vice City e in generale questo genere di giochi mi piace, ho giocato anche ai due Mafia e Saints Row (anche di questo aspetto gli sconti per comprare il 4 :dance: ). Un altro molto bello, anche se devi stare dalla parte della legge è L.A Noire

Prova anche Sleeping Dogs, IMHO merita tantissimo.

Comunque non saprei, su console GTA S.A. su pc mi "bruciò" a causa di una gestione comandi orribile rispetto al pad e dei continui bug, quindi rimasi con solo quello per PS2 (gran gioco ad ogni modo).

GTA IV non l'ho provato quindi non saprei dire se la parte infame sia stata sistemata, visto che ormai gioco esclusivamente su pc.

Vedrò anche io in futuro, di certo non dayone e nemmeno Natale :asd:
 
Web Contacts  Top
view post Posted on 16/9/2013, 15:32
Avatar

Hero

Group:
Khajiit
Posts:
8,212

Status:


Io ci devo pensare.

Sinceramente non sono mai stato un appassionato della serie, ci ho giocato poco. Però se davvero si dimostrerà bello come dicono e la modalità online sarà così divertente, ci farò un pensierino :sisi:
 
Top
Rocky_93
view post Posted on 16/9/2013, 20:20




Ci giocherò ma sicuramente non lo comprerò al day one, penso più dopo un anno e sicuramente per console e non per pc :sisi:
 
Top
Il Jappo
view post Posted on 16/9/2013, 21:19




Lo prenderò più in la....... Per adesso mi godo Tomb Raider e Skyrim (che ho ricominciato da un po) su pc e con le due schede.

Teoricamente tra non molto sono convinto che annunceranno versioni per pc o per consolle next gen. :D
 
Top
view post Posted on 16/9/2013, 21:56

Hero

Group:
TES Admin
Posts:
5,235
Location:
Trento

Status:


Sicuramente lo proverò anche se non so quando, ovviamente dopo che sarà uscito per PC. Ho giocato e finito sia Vice City che San Andreas, giocato abbastanza GTA IV (ma non finito) e mi sono sempre divertito, sicuramente il quinto capitolo non sarà da meno.
 
Web  Top
view post Posted on 16/9/2013, 22:00
Avatar

Wanderer

Group:
Nord
Posts:
1,848
Location:
da Scoprire

Status:


Capisco e rispetto la vostra decisione... ognuno la sua.
In quanto a me, sto giusto per provarlo, sembrerebbe che oltre la Gamestop, anche altre catene, come Euronics, abbiano deciso di sfasciare il d1.
 
Top
Martykiin
view post Posted on 16/9/2013, 22:03




Lo acquisterò sicuramente, non voglio assolutamente perdermi un titolo che, a prime impressioni, sembra molto bello :)
 
Top
Lord Diablo
view post Posted on 16/9/2013, 22:07




Piacerebbe ma devo chiedere al Dio Denaro se può sganciarmi degli spiccioli..
 
Top
_Hardwell_
view post Posted on 17/9/2013, 15:48




Mi arriva oggi, o domani avendolo prenotato *-*
Per ora ho giocato San Andreas, il 4 (DLC compresi) e uno su PSP che non ricordo e mi sono piaciuti tutti, questo sarà stupendo :Q_
 
Top
view post Posted on 17/9/2013, 15:58

Wanderer

Group:
Khajiit
Posts:
722

Status:


Io aspetto la versione pc, ma data la mancanza di una macchina decente e della pecunia per procurarmela, penso che aspetterò un bel po' prima di prenderlo...



SPOILER
Muoiono tutti. Pedoni compresi.
:fifi:
 
Top
view post Posted on 25/9/2013, 17:46
Avatar

Wanderer

Group:
Nord
Posts:
1,758
Location:
Monferrato

Status:


Lo acquisterò tra 2-3 anni, massimo 5.
 
Contacts  Top
view post Posted on 25/9/2013, 22:08
Avatar

Wanderer

Group:
Bretone
Posts:
431
Location:
Altoona, Pennsylvania (USA)

Status:


Il mio BF ha preso ieri il gioco e credo che ha fatto 11-12 ore in gioco già.

I dialoghi sono meravigliosi :D
LA violenza (serious mistake!) no ma io non amo la violenza quindi non conto molto come giudizio ^^

Ah, grafica molto molto bella.

Edited by Obi Markenobi - 26/9/2013, 00:14
 
Top
14 replies since 16/9/2013, 14:56   139 views
  Share